Switch to full style
A grande richiesta, ecco la sezione dedicata ai non pochi giocatori di ruolo dal vivo che frequentano questo forum!
Rispondi al messaggio

Nuovo Live Tifernate

gio gen 24, 2008 12:18

A breve in località Citta di castello (pg) inizierà un nuovo live di Vampire:the masquerade che andrà ad affiancarsi al meno noto Live di Vampiri: il requiem.

Questo Live sarà di cadenza mensile(ergo una seduta al mese)e come ovvio che sia sarà tutto fatto nelle zone adiacenti alla città.

Mi piacerebbe davvero molto vedere qualcuno di Valm presente al Live,anche perchè sta racogliendo una discreta affluenza da buona parte del centro italia

PS:il live NON è affiliato a camarilla italia quindi non ci sono paletti o o storie obbligate,tutto viene gestito per il meglio dei giocatori

Re: Nuovo Live Tifernate

gio gen 24, 2008 12:28

Vi faccio tanti auguri per l'inizio di questa avventura, io sono vampiricamente affezionata a Città di Castello e se dovessi capitare magari vengo a dare uno sguardo.
Fa piacere vedere sul forum notizie di questo tipo, ultimamente, sebbene la sezione vampiri stia crescendo da un punto di vista contenutistico, scarseggia della vivacità del confronto tra giocatori di live, manca sempre di più l'esperienza vissuta delle cronache live e certo non aiuta avere la presenza di due sezioni dedicate a due specifiche Cronache ad accesso esclusivo (Ancona e Cagliari) chiuse al dibattito e al confronto che a mio parere è sempre positivo. IMHO

Re: Nuovo Live Tifernate

gio gen 24, 2008 21:44

so per certo che dovrebbero venire anche dei ragazzi di ancona e falconara(gli stessi di nuvole bianche e falcoludens per intederci)quindi probabilmente un modo per venire a vederci lo trovi una sera,mi piacerebbe incontrare finalmente qualcuno di valm

Re: Nuovo Live Tifernate

dom feb 10, 2008 18:32

Io sono di quelle parti.. se posso partecipo ma non ti prometto nulla :D ultimamente ho tutti i fine settimana occupati

Re: Nuovo Live Tifernate

dom feb 10, 2008 22:26

fammi sapere ancora non è partito niente
Rispondi al messaggio