Switch to full style
A grande richiesta, ecco la sezione dedicata ai non pochi giocatori di ruolo dal vivo che frequentano questo forum!
Argomento bloccato

Sei pronto/a a far parte della legione di elfi?

ven mag 22, 2009 21:09

Tu! Si tu, proprio tu! Ti piacerebbe far parte di una fazione di elfi veramente oscuri? Non parlo di drow, parlo di elfi bianchi goticosi. Ebbene si siamo esuli e stiam facendo il possibile per riconquistare il nostro stragotico regno super figo (e pieno di birra!) Parlo di gioco di ruolo dal vivo GRV! Arcana domine è l'organizzazione ed opera nel triveneto! Davvero divertente (e se lo dico io!) Ecco qui tutte le info possibili. Miraccomando vi voglio vedere in molti sul forum!

Sito Arcana Domine: http://www.arcanadomine.org/joomla/
Forum Arcana Domine: http://arcanadomine.forumup.it/index.php?mforum=arcanadomine

Se volete entrare in fazione elfi neri chiedete di Darkmichael
Se vi interessan le altre fazioni chiedete di Griffo
Altrimenti Puppaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :elfsmile:

Ps: Se proprio non vi sentite elfi neri ci son tante altre fazioni: Umani, orchi, celti, gnomi, elfi classici e tantissimi altri!
Dai inizio ad un'avventura che non dimenticherai tanto facilmente :d

Re: Sei pronto/a a far parte della legione di elfi?

ven mag 22, 2009 21:14

Finalmente qualcosa di interessante nel triveneto...ma...Non ci si presenta più a Valm? :D

Re: Sei pronto/a a far parte della legione di elfi?

sab mag 23, 2009 09:39

ma sopratutto da quando si possono fare post doppi ?

Re: Sei pronto/a a far parte della legione di elfi?

sab mag 23, 2009 10:29

Si, infatti, direi che si può tranquillamente lasciare un solo topic, dei due...

Re: Sei pronto/a a far parte della legione di elfi?

sab mag 23, 2009 14:53

Errore mio carissimi abitanti di Valm Neira! Nonlofacciopiù :old2: !!!
Cancellatemi questo sepproprio! Che l'altro ci ho messo più cuore a scriverlo :D

Re: Sei pronto/a a far parte della legione di elfi?

sab mag 23, 2009 23:41

:chiudo:
Argomento bloccato