Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 13:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cercasi squadra di Elfi Oscuri
MessaggioInviato: ven feb 18, 2011 02:11 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven feb 18, 2011 01:51
Messaggi: 8
Località: sconosciuta
Ciao ragazzi, credo che questo sia il posto giusto in cui cercare un gruppetto di Drow giocatori di ruolo dal vivo. Volevo sapere se c'è qualcuno che gioca attivamente, perché avrei tanta voglia di giocare a qualche live in compagnia di personaggi drow come me, ma purtroppo non riesco a trovarli. Fatemi sapere, e non fatevi problemi vado in tutta Italia, avrei bisogno di fare solo qualche contatto qui sul forum così intanto mi spiegate dove e come giocate, ciao.
(P.S. anzi, conoscete anche dei live in cui giocano molti drow qui in Italia?)


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi squadra di Elfi Oscuri
MessaggioInviato: ven feb 18, 2011 10:03 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: sab nov 13, 2010 19:35
Messaggi: 229
io stò iniziando una campagna nel sottosuolo con la versione 3.5

_________________
Ssinssrigg lueth Belaern ulu chi' dos z'klaen ust wund'akh ... lueth nindyn vel’uss kyorl nind ratha thalra elghinin dal lil alust Jala cahallin xal tlu elg’cahlin

Avidità e Profitto implicano sempre il tradimento. Per tradire devi prima appartenere ... ricorda: coloro che attendono la morte davanti spesso e volentieri la subiscono alle spalle perchè qualsiasi cibo può essere più avvelenato della mia lama.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi squadra di Elfi Oscuri
MessaggioInviato: ven feb 18, 2011 23:05 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25
Messaggi: 2698
Località: Catania
Ciao tezsuo!
Un gruppo con diversi drow gioca alla festa del drago, per altre campagne sinceramente non ti so dire, per lo meno non a proposito di gruppi esclusivamente di drow...
Ma tu di dove sei?

_________________
The Iron Ring - Negozio Online per Ricostruzione Storica, Cinema, L.a.r.p., Cosplay and the like
Fan page TheIronRing.com su Facebook
The Iron Ring su DeviantArt
La mia pagina personale su DeviantArt


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi squadra di Elfi Oscuri
MessaggioInviato: sab feb 19, 2011 02:34 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven feb 18, 2011 01:51
Messaggi: 8
Località: sconosciuta
Sono Abruzzese, stiamo organizzando un grande evento per maggio, una tre giorni h24, sto cercando di radunare dei Drow perché ne abbiamo bisogno, Drow giocatori, no png. Stiamo allestendo un campo solo per loro e saranno parte integrante della storia, il campo è multiaccesoriato e avranno un master dedicato in costume Drow che li coordinerà. Il tutto sarà all'ombra di un antico castello medievale che abbiamo in esclusiva, risistemato e arredato in maniera eccellente per l'evento. Se conosci dei ragazzi interessati, oppure se tu sei interessato, fammi sapere. Anzi se hai anche i contatti dei ragazzi della festa del drago me li potresti passare? Vale la pena partecipare a questo evento. Fammi sapere, ciao


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi squadra di Elfi Oscuri
MessaggioInviato: dom feb 20, 2011 21:01 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Hai dato uno sguardo alle compagnie di GRV con cui abbiamo uno scambio di link?

https://www.valmneira.com/viewLinks.php?load=grv

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi squadra di Elfi Oscuri
MessaggioInviato: lun feb 21, 2011 10:35 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven feb 18, 2011 01:51
Messaggi: 8
Località: sconosciuta
Non ancora, lo faccio subito :) grazie della dritta, cmq se qualcun'altro è interessato può venire senza problemi


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi squadra di Elfi Oscuri
MessaggioInviato: lun feb 21, 2011 10:46 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven feb 18, 2011 01:51
Messaggi: 8
Località: sconosciuta
Mi pare che sono tutte associazioni che non giocano più, le ho controllate e non hanno attività da 2 anni o più, inoltre alcune hanno mandato un messaggio nel quale comunicavano la chiusura delle attività.... Insomma se qualcuno leggesse questo messaggio e volesse giocare, sarebbe bellissimo potervi avere nel nostro live, fatemi sapere. ciao.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi squadra di Elfi Oscuri
MessaggioInviato: lun feb 21, 2011 15:50 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Tezsuo ha scritto:
Mi pare che sono tutte associazioni che non giocano più, le ho controllate e non hanno attività da 2 anni o più, inoltre alcune hanno mandato un messaggio nel quale comunicavano la chiusura delle attività.... Insomma se qualcuno leggesse questo messaggio e volesse giocare, sarebbe bellissimo potervi avere nel nostro live, fatemi sapere. ciao.


Cavoli, pare che il GdR e il GRV in questi anni abbiano subito una dura battuta d'arresto...

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi squadra di Elfi Oscuri
MessaggioInviato: lun feb 21, 2011 16:59 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: sab nov 13, 2010 19:35
Messaggi: 229
mi dici un pò come si svolge ... ? io non so se potrò esserci anche se mi piacerebbe ma so molto poco dei gdr dal vivo.

_________________
Ssinssrigg lueth Belaern ulu chi' dos z'klaen ust wund'akh ... lueth nindyn vel’uss kyorl nind ratha thalra elghinin dal lil alust Jala cahallin xal tlu elg’cahlin

Avidità e Profitto implicano sempre il tradimento. Per tradire devi prima appartenere ... ricorda: coloro che attendono la morte davanti spesso e volentieri la subiscono alle spalle perchè qualsiasi cibo può essere più avvelenato della mia lama.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi squadra di Elfi Oscuri
MessaggioInviato: mer feb 23, 2011 11:16 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven feb 18, 2011 01:51
Messaggi: 8
Località: sconosciuta
Il live si svolge in Abruzzo, precisamente a Castello camponeschi, provincia dell'aquila, se sei interessato anche se è la tua prima esperienza, fammi sapere.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi squadra di Elfi Oscuri
MessaggioInviato: mer feb 23, 2011 21:25 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: sab nov 13, 2010 19:35
Messaggi: 229
beh, si.
lo sono.

_________________
Ssinssrigg lueth Belaern ulu chi' dos z'klaen ust wund'akh ... lueth nindyn vel’uss kyorl nind ratha thalra elghinin dal lil alust Jala cahallin xal tlu elg’cahlin

Avidità e Profitto implicano sempre il tradimento. Per tradire devi prima appartenere ... ricorda: coloro che attendono la morte davanti spesso e volentieri la subiscono alle spalle perchè qualsiasi cibo può essere più avvelenato della mia lama.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi squadra di Elfi Oscuri
MessaggioInviato: gio feb 24, 2011 11:31 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven feb 18, 2011 01:51
Messaggi: 8
Località: sconosciuta
Mandami un tuo contatto e-mail così ti spiego come funziona con calma, oppure se vuoi scrivimi a questo indirizzo, Tezsuo@gmail.com ; ti spiego tutto tramite mail perché se non hai mai giocato ad un live è un pò complesso darti una spiegazione in due righe sul forum. Aspetto una tua risposta, ciao.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi squadra di Elfi Oscuri
MessaggioInviato: gio mag 12, 2011 10:08 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mer feb 01, 2006 12:56
Messaggi: 11
Località: tra Venezia, Pordenone e Portogruaro io mi aggiro
Cita:
Cavoli, pare che il GdR e il GRV in questi anni abbiano subito una dura battuta d'arresto...


:crying: Il problema è che la gente anziché chiedersi come evitare i problemi che han accoppato gli altri va a ruifarli, regolarmente.....


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi squadra di Elfi Oscuri
MessaggioInviato: sab lug 02, 2011 01:22 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19
Messaggi: 468
Località: Palermo
Se mi è permesso,vorrei portare all'attenzione di tutti la campagna real fantasy del sud Italia,real fantasy vuol dire,ti dico che c è solo se te lo posso dimostrare, e se lo so fare nella vita vera,allora lo posso fare anche nel gioco,ma non a contrario (es.Volare ^_^)

Questa è la pagina iniziale:
http://www.arborealive.it/

In questa sezione i video e tutti gli esempi di ciò che parlo.

http://www.arborealive.it/news_comunicati.php

IMPORTANTE: ARBOREA è UNA ASSOCIAZIONE NON PROFIT MA è SOLO GRV INTESO COME HOBBY E SPORT,IN UN ANNO DI VITA CON LIVE DI 15 € (TUTTI QUELLI NEI VIDEO) A MESSO DA PARTE 10 000€ DI MAGAZZINO,GRAZIE ANCHE ALLE DONAZIONI DI GIOCATORI (DA TUTTA ITALIA) CHE VEDONO FINALMENTE GIOCO E BASTA.
Il primo video non è dei migliori,indi chiedo che lo vediate per ultimo.
Il bacino giocatori e di giocatori pluri annuali 10 15 anni sino a quelli giunti dall'ultimo Cospladya di Palermo di questo 2011.
Siamo finiti sulla republica e sui giornali e servizzi regionali , prendendoci le critiche da alcune campagne pessime della sicilia (in cui giocano con le scarpe da tennis)le quali affermano che noi siamo i "Fighettini" ^^, della Sicilia,solo perche ci teniamo ai particolari,e purtroppo,perchì ha visto l'ingresso nella casa del GF 11 delle persone in armatura (ULTIMA PUNTATA)quelli sono i nostri rappresentanti,IGOR BAJARDI (Il bell imbusto)e Martino LI Greci (quello accecato dalle luci).
A Luglio Dal 21 al 24 2011 vi sarà a due passi da palermo (possibile servizio di assistenza e prelevamento dall'aeroporto o stazione,si sà che siamo ospitali^^)

Il RAGNAROK Il fantsy War Camp con le due fazioni Orda ed i buoni,più i neutrali (la cittadella).

http://www.facebook.com/?ref=home#!/eve ... 2957119508

Spero che almeno così avvisiamo che a differenza di altri , in sicilia (parchi e castelli medievali,che per fortuna non ci mancano)i lgioco di ruolo è più forte che mai,basti pensare che dopo Arborea abbiamo :
Dominea, Amarganta, Kelemord, Sadirvan, Popoli in guerra , Pangea, The Nine Elements, e anche Anno Sille

Sarò felice di vedere un gruppo di Drow Grande in Sicilia,solo solo che come li vedo mi ci genofletterò immediatamente ^^,la famiglia più grande che fatto eravamo 13 persone,per una campagna orami estinta ,non mi ricordo se era FREEDOM o Dogma o Requiem.
Alla Prossima ^_^



Video Vari in aggiunta a quelli del sito:
http://www.youtube.com/watch?v=0bfiKNrT ... r_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=GycFc_8VGgg

Fantasy day :
http://www.youtube.com/watch?v=MGJIAvYuGNU

Presentazione di un raduno (castello di mussomeli)
http://www.youtube.com/watch?v=AWWyIYOEpZQ

Cose che succedono durante una giocata con persone appena arrivate:
http://www.youtube.com/watch?v=eNJxRLGH ... re=related

_________________
....costo per le anime di vetro resina 4€/cad. (con master card),costo per elastico per tendere le frecce,3.50€ (con master card),Similpelle e colla,20€(con master Card)
valore commerciale 80€(con master card)
sapere che quell'arco l'hai regalato ad uno niubbo che ucciderà accidentalmente il tuo Pg ..NON HA PREZZO!!!
Per tutte le male parolacce ed le varie imprecazioni c è Master card..
------------------------------------------------------
2819 Mellcom Westfalya mer ott 18, 2006 17:19
giorno della mia iscrizione i nquesto stupendo forum-famiglia.
------------------------------------------------------

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi squadra di Elfi Oscuri
MessaggioInviato: sab lug 02, 2011 01:42 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19
Messaggi: 468
Località: Palermo
Ovviamente,Tezsuo,inutile dirti che sei vuoi,mi puoi aggiungere su FaceBook,se lo vorrai , ti invii

_________________
....costo per le anime di vetro resina 4€/cad. (con master card),costo per elastico per tendere le frecce,3.50€ (con master card),Similpelle e colla,20€(con master Card)
valore commerciale 80€(con master card)
sapere che quell'arco l'hai regalato ad uno niubbo che ucciderà accidentalmente il tuo Pg ..NON HA PREZZO!!!
Per tutte le male parolacce ed le varie imprecazioni c è Master card..
------------------------------------------------------
2819 Mellcom Westfalya mer ott 18, 2006 17:19
giorno della mia iscrizione i nquesto stupendo forum-famiglia.
------------------------------------------------------

Immagine


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010