Switch to full style
A grande richiesta, ecco la sezione dedicata ai non pochi giocatori di ruolo dal vivo che frequentano questo forum!
Rispondi al messaggio

Elements

mer lug 04, 2012 14:16

Signori ome è mia consuetudine da controllatore mentale sono riuscito a far sì che un master di una campagna siciliana creerà un semi underdark nella sua villa con tanto di piscina piena di sangue (colorante alimentare)e cose strane che ci nuotano dentro,ovviamente tutti dettagli di un qualcosa al di fuori del gioco sarà coperto o eliminato , in modo da fornire il massimo effetto full immersion e se c è qualche drow siciliano si faccia sentire ovviamente le gallerie del underdark sarà ricoperto di incisioni drowish.la campagna si chiama Elements e la sto plasmando ad immagine di Valm o meglio,come mi immagino valm,appena raggiungerà quello che io considero il non plus ultra Muzze sarai l ospite donore ^^.L evento si terrà il 13/14/15 luglio a caltanissetta,per chi fosse interessato mi può cercare sulla pagina di valm in FB ^^


Don t worry stay Happy

Re: Elements

mar nov 06, 2012 00:08

Signori alla fine non ci siamo riusciti a fare tutto l Underdark ma solo una stanza immensa con piscina color sangue e mostrone a acquatico e ragazza con abiti da matrona fatti da me ed educata con i modi come tra le migliori matrone,fascino e sadismo.La stanza era grande 80 mq e la piscina era semi coperta (a mò di grotta) con grandezza di 7mt x 4 mt,arredato a modo.Mezzo bestia (razza animale: pantera) al guinzaglio e umani rapiti da poco al muro legati con manette (tipo antiche) con ferite e maltrattamenti abilmente rappresentati con ferite (protesi).Ferite di frusta e tagli vi erano pure.Abbiamo fatto sclerare (impazzire) un po di persone e molta gente a cominciato a venerare i drow ^^.

Re: Elements

mer nov 07, 2012 00:11

Ottimo proselitismo. :D
Rispondi al messaggio