Switch to full style
A grande richiesta, ecco la sezione dedicata ai non pochi giocatori di ruolo dal vivo che frequentano questo forum!
Argomento bloccato

Votate il moderatore

Aebron
0
Nessun voto
Earendil
9
53%
Nosferacchia
8
47%
 
Voti totali : 17

[CONTEST] Questa sezione ha bisogno di un moderatore!

ven feb 11, 2005 18:31

Se non sapete di cosa stiamo parlando leggete qui:
http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic.php?t=1897

Se arrivate qui preparati, e vorreste candidarvi alla moderazione di questa sezione, allora compilate questa scheda (fate copia-incolla del codice)

Codice:
[color=red][b]Nick:[/b][/color] -VostroNick-

[color=red][b]Arringa:[/b][/color]
- La vostra arringa-


La contest si chiuderà in occasione dell'Equinozio di Primavera.
Ultima modifica di Muzedon il mar giu 07, 2005 15:43, modificato 2 volte in totale.

ven feb 11, 2005 19:17

Nick: -Aebron

Arringa:

mi candido!!cacchio la presenza ce l'ho e anche la preparazione credo! :wink:(p.s. quoto,la preparazione no,lo faccio solo per il numero e per lo SPAM....hihiihihih)
Ultima modifica di Aebron il dom mar 06, 2005 17:55, modificato 1 volta in totale.

ven feb 11, 2005 20:06

Nick: -Earendil

Arringa:
- La vostra arringa-
Come tutti sapete sono arrivato da poca ma me ne intendo di gdv ( so costruire spade e sto imparando a costruire armature) molti di voi mi conoscono dal forum del grvk dove sono moderatore del forum della mia fazione( w le vipere!!) .

sab feb 12, 2005 14:07

nick Nosferacchia

Arringa
partecipo ai live delle terre degli angeli, cerco di apprendere l'arte di organizzare un live fantasy dal maestro Giggone Robottone.
Gioco a Vampiri Live nella cronaca dell'eccellente MM.
Quando capita che i miei amici di città di castello organizzano vado da loro per i live del Richiamo di Chtulhu.
Insomma i live mi attraggono per la loro fortissima dose di teatralità dell'evento. Sfidare il proprio senso di pudore o vergogna per intepretare di tutto è il mio obbiettivo.
Far capire come nasce e come si sviluppa la passione non è facile ma non impossibile! :wink:

lun mar 21, 2005 13:17

Eccoci qui, ora darò i miei voti... vi prego di accettare il mio giudizio senza polemiche, sono già abbastanza in difficoltà senza bisogno di "aiuto". :d
Fornirò spiegazioni solo in pvt, se necessario.
Valuterò queste componenti con voti da 1 a 10.

1) Competenza dimostrata / dimostrabile.
2) Presenza sul Forum.
3) Rapporto messaggi totali / messaggi utili (alias no spam).
4) Comportamento e condotta generale.
5) Arringa scritta di candidatura.

Aprirò il sondaggio per la votazione, avrete tempo fino al 31 Marzo per raccimolare voti! :d

---

Aebron: 4+10+4+6+2 = 26
Earendil: 8+8+8+10+6 = 40
Nosferacchia: 8+10+8+10+10 = 46

ven apr 01, 2005 09:28

Risultati finali

Aebron: 4+10+4+6+2 = 26 + 0 = 26
Earendil: 8+8+8+10+6 = 40 + 52 = 92
Nosferacchia: 8+10+8+10+10 = 46 + 47 = 93


Congratulazioni Nosferacchia! :d
Argomento bloccato