Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è sab apr 20, 2024 08:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cose pratiche da drow...
MessaggioInviato: mar apr 27, 2004 10:49 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: mar apr 13, 2004 10:17
Messaggi: 93
Località: Ironforge
ovvero...
per esempio che tipo di colori utilizzate per il trucco...se avete qualche negozio per reperire le parrucche...o se avete qualche finezza da suggerire...come impostate i vostri costumi...ecc...ecc...


io uso i trucchi teatrali...quelli all'acqua...costano abbastanza ma non danno problemi di intolleranze e cose del genere...il problema e' che magari combattendo si suda...e il colore si scioglie...=(
la parrucca e' stata un problema...e mi si e' pure rovinata =(
90.000 delle vecchie lire, piu' il tizio del negozio...che era "molto donna" che mi consigliava una rossa riccia "perche' vanno di piu'" -_-'
oltretutto mi si e' rovinata...e dovrei ricomprarmela...quindi se avete qualche info a tal riguardo...


per quanto riguarda la mia impostazione del costume...ho quasi sempre interpretato guerrieri o guerrieri/maghi...
ho una cotta di maglia fatta da me, per l'abbigliamento pantaloni neri e camicione viola
poi ho fatto dei gambali abbastanza lavorati, e un mantello, il tutto fatto da me...^_^
di equip comprato ho 2 splendidi bracciali in pelle lavorata con manopola che arrivano quasi al gomito...e 2 scimitarre in lattice
a completare il tutto di solito indosso lenti a contatto viola o lilla...ma son difficili da trovare...

per il momento questo e' quanto...

_________________
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 10, 2004 23:48 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun mar 01, 2004 11:34
Messaggi: 391
Località: Regno di Krustj
Per la mia compianta drow...sigh...sigh usavo uno splendido cerone ke un mio amico ha x caso beccato in una profumeria . Rende bene e si toglie facilmente, infatti ci siamo fatti la scorta^_^
Per le sopracciglia uso la matita bianca anzi il kajal ke mantiene bene
Per la parrucca , acquistiamo da internet, costano poco e considerato ke si rovinano molto facilmente x colpa del cerone nn è un grosso problema comprarne delle nuove.
Per il costume usavo una tunica nera, guanti neri con copri guanti, ghette nere, mantello nero. Un sakketto nero e viola con dentro "Filippo" il mio ragnetto portafortuna^_^ e un borsello, tanto x cambiare nero.
Come armi un pugnale drow comprato da "La Fucina del Caos" ke fa anke delle splendide spade drow.
Poi ho scoperto anke un tizio ke fa le balestrine drow...molto belle e nn costosissime.
Per gli okki,lentine rosse, ma sono particolari xkè danno una sfumatura molto naturale.
Per Vorn. le lentine viola si trovano molto facilmente da "Salmoiraghi e Viganò" li le trovi di tutti i colori e nn costano molto.

Questo e quanto x ora

Quenth

_________________
"Farai quello che ti dico, oppure verrai lasciato qui a morire. Se per caso hai dimenticato chi sono, permettimi di ricordarti che sono la Somma Sacedotessa Quenthel Baenre, Signora di Arach-Tinilith, Signora dell'Accademia, Signora di Tier Breche, Prima Sorella del Casato Baenre di Menzoberranzan"
T.M. Reid "Insurrection" La guerra della Regina Ragno vol.2

Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore

L, lo sai che gli dei della morte mangiano mele?


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 11, 2004 12:01 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Perchè non metti i link dei siti in questione? Potrebbe essere utile in vista del conclave Drow :D ...

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 11, 2004 17:28 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: lun mar 29, 2004 11:07
Messaggi: 513
Località: south shore
Bene.
Premesso che alcune delle nostre ihllaress sono pellebianca (leggete il bck per capire come mai su Gaea i drow con la pellebianca possano occupare posizioni di potere), il cerone che usiamo è di tipo professionale, lo stesso utilizzato a teatro e quindi ipoallergenico.
Per gli autoctoni si compra in profumeria in Via Lai (CA) ed in un negozio di forniture per parruchiere e teatro a Monserrato in Pza Maria Vergine.
Qui compriamo anche lo spray professionale per i capelli, poichè quasi nessuno di noi usa aprruche.
Per le lenti (roose, viola e grigie) il fornitore è Salmoiraghi e Viganò (Città Mercato di Cagliari o Pirri o Le Vele).
I vestiti seguono grosso modo lo standard indicato da Quent, per qulli femminili.
i maschietti invece usano tuniche nere o, come nel mio caso, pantaloni in pelle ricuciti a pezze, giustacuore e armatura di cuoio borchiatto, oppure farsetto in panno, mantello nero bordato in argento con alamari dello stesso colore, camicia in panno nero, guanti dello stesso colore, idem per il gilet ricamato in argento.
Quasi tutti i drow di Gaea usano tatuarsi in viso un ragno del colore indicante lo stato sociale.

_________________
Chris, 7 del COMA aka Drak'n Do Yfill, Malla Ihllaress aka N'garai Neramanni, Valsharess d'Undraeth
I'l er'griff dur'sth'a elem'strh zhah l'elghinyrr
C.O.M.A. live your live
http://www.grendizer.it/forum http://coma.grendizer.it
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 15, 2004 20:08 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun mar 01, 2004 11:34
Messaggi: 391
Località: Regno di Krustj
Appena mi sarà possibile vi mando tutti gli indirizzi utili ke ho^_^
Per le orekkie quali usate??
Ma andare di spray sui capelli nn è scomodo, ovvero nn comincia a disintegrarsi dopo un po' di tempo??

Quenth

_________________
"Farai quello che ti dico, oppure verrai lasciato qui a morire. Se per caso hai dimenticato chi sono, permettimi di ricordarti che sono la Somma Sacedotessa Quenthel Baenre, Signora di Arach-Tinilith, Signora dell'Accademia, Signora di Tier Breche, Prima Sorella del Casato Baenre di Menzoberranzan"
T.M. Reid "Insurrection" La guerra della Regina Ragno vol.2

Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore

L, lo sai che gli dei della morte mangiano mele?


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 15, 2004 20:49 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  YIM  Profilo

Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13
Messaggi: 2893
Località: sopra dentro e intorno
Le orecchie le posso fare io...anche maschere....

_________________
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 15, 2004 23:30 
Non connesso
Artiglio Nero
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33
Messaggi: 1495
Località: Cagliari credo...
mmh io quando mi sono vestito da Drow ho usato:
trucco nero, non so di che marca ma uguale a quello verde usato per gli orchi.
Bomboletta per capeli, davero in abbondanza, e con un po di sacrificio (5/10 di vista perduti :lol: ) va bene anche per le sopracciglia
abiti neri, cotta di maglia con sopra armatura di lamiera nera, mantello nero..... :)

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 16, 2004 13:46 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  YIM  Profilo

Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13
Messaggi: 2893
Località: sopra dentro e intorno
BLEA!!!! ma l'armatura nera e quell mezza distrutta che cè in sede ?

_________________
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 16, 2004 15:22 
Non connesso
Artiglio Nero
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33
Messaggi: 1495
Località: Cagliari credo...
ADESSO E MEZZA DISTRUTTA, tu non giocavi ancora mi sembra, live scout di 5 giorni, e lui che ci ha formato...
allora Zel, tu immaginati il terreno di gioco di grvk, realizzato per 50 persone, ora realizzalo per 300 adattando le dimensioni, disponilo ad luglio in un fiume asciutto e pietroso, posiziona il campo drow da una parte e quello elfi dall'altra, metti il cmpo base con l'acqua vicino a quello elfi, fai andare un emissario insieme al maestro d'arme ben armato, porta avnati trattative con gli elfi, (un oretta di caminata per giungere al campo) avanti e indietro per 3 volte, falle miseramente fallire perche l'assasino drow uccide un elfo... fai scoppiare la battaglai su un letto del fiumo con orchi che fanno strickedown....
ecco l'armatura ora come ora.. :lol: :lol:

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 16, 2004 15:26 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun mar 01, 2004 11:34
Messaggi: 391
Località: Regno di Krustj
Ragazzi qui si sta discutendo su cosa serve per interpretare al meglio un drow vi prego, quindi, di attenervi all'argomento.

Q.

_________________
"Farai quello che ti dico, oppure verrai lasciato qui a morire. Se per caso hai dimenticato chi sono, permettimi di ricordarti che sono la Somma Sacedotessa Quenthel Baenre, Signora di Arach-Tinilith, Signora dell'Accademia, Signora di Tier Breche, Prima Sorella del Casato Baenre di Menzoberranzan"
T.M. Reid "Insurrection" La guerra della Regina Ragno vol.2

Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore

L, lo sai che gli dei della morte mangiano mele?


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 17, 2004 09:53 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: lun mar 29, 2004 11:07
Messaggi: 513
Località: south shore
Brava, malla Ihllaress, butta fuori questi due rothe :P
...spary:: il tipo che usiamo noi dura l'intero live di 2gg.
costicchia un pò...
le orecchie sno quelle in latice che acquistiamo a lucca

_________________
Chris, 7 del COMA aka Drak'n Do Yfill, Malla Ihllaress aka N'garai Neramanni, Valsharess d'Undraeth
I'l er'griff dur'sth'a elem'strh zhah l'elghinyrr
C.O.M.A. live your live
http://www.grendizer.it/forum http://coma.grendizer.it
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 20, 2004 23:32 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun mar 01, 2004 11:34
Messaggi: 391
Località: Regno di Krustj
Mi fai sapere la marca dello spray???

Tnx^_^

_________________
"Farai quello che ti dico, oppure verrai lasciato qui a morire. Se per caso hai dimenticato chi sono, permettimi di ricordarti che sono la Somma Sacedotessa Quenthel Baenre, Signora di Arach-Tinilith, Signora dell'Accademia, Signora di Tier Breche, Prima Sorella del Casato Baenre di Menzoberranzan"
T.M. Reid "Insurrection" La guerra della Regina Ragno vol.2

Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore

L, lo sai che gli dei della morte mangiano mele?


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010