Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mer apr 10, 2024 23:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 11, 2005 19:23 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom giu 05, 2005 16:18
Messaggi: 720
Località: Oltremondo
Noi stiamo creando un nuovo regolamento, si ispira molto più a D&D in quanto a classi ecc... sul fatto di metodo di gioco quello relativamente funziona. :)
Non credo che possiamo definirci degli esperti, ma speriamo di fare un buon gioco, non di nichhia ma aperto a più idee... :shock:

_________________
ma che buò!?
Potere ai Lican
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 11, 2005 19:38 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: gio lug 14, 2005 01:09
Messaggi: 437
Località: Terre Selvagge
Cane Pazzo ha scritto:
Questa non è un boicottaggio, ma uno sfogo:
Lasciate stare ordo Elisyum, :mad: è un gruppo di viziatelli che fanno privilegi solo a chi gli fa comodo. Io e il resto del mio gruppo ci siamo andati un paio di volte, solo per vedere "aiuti" e stronzate varie. Adoro il GRV ma a queste condizioni mi vengono i nervi; già devo vedere questi favoritismi fatti dai vari signorotti delle città, ed almeno lì volglio divertirmi senza dover affrontare i porci della "FATTORIA" plagiati da un flebile potere... :chair:
Conduco sempre le mie lotte ma se posso evitare questo genere di scaramucce lo faccio, preferendo aspettare qualcosa di meglio o perlomeno più equo! :wall:
L'arcanista, Naikiir, Zopi, Synilla, Tebreyn, Xatmo, Tippete, gli altri ed io stiamo provando a creare un nuovo GRV... ancora non c'è niente di definitivo, e non sappiamo come andrà, ma ci proviamo... siamo parte di coloro che si sono stufati e si sono fatti avanti per una altra storia, un'altra avventura.
Scusate lo sfogo, :orma2:
e per il resto: Work in Progress... :ahsisi:

ermh... ma di ke stai a parla'?
scusa ma questa proprio nn l'ho capita.sii piu specifico.

_________________
MONARC

Cita:
durante un tranquillo grv snatch vestito e bardato di tutto punto da demone si avvicina ad un gruppo di boyscout ignari: "TREMAAAAAAATEE!"
boyscout:"gulp!"
Snatch:"Fate largo a SNATCH! O PREPARATEVI A SUBIRE LA SUA IRA!"
boyscout:"annamo va ke questo è scemo!"


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 12, 2005 02:12 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom giu 05, 2005 16:18
Messaggi: 720
Località: Oltremondo
Farsi in quattro e non ricevere nulla mentre gente che non partecipa progredisce, aumenta facilmente solo perchè conosce quello o quest'altro; vedere gente che diventa una potenza al servizio del male(nonostante sia ancora un PG) solo perchè qualcuno vuole farsi bello agl'occhi della nuova potenza...Per continuare dovrei andare sullo specifico e come ho detto io non ho intenzione di accusare nessuno di nulla (tantomeno in chat, se ho un problema glielo dico in faccia), sto dicendo solo che c'è un alternativa per chi non vuole essere uno degli "amici".La cosa va molto per conoscenza... Prima mi sono sfogato e ho detto ciò che è capitato a me e agli altri del mio gruppo, ma quel che dico comunque è un pensiero personale e gli altri sono liberi di pensarla come vogliono... Ma non sono esempi buttati lì sul momento, li abbiamo vissuti e ci siamo stufati...
Per saperlo devi provarlo.

_________________
ma che buò!?
Potere ai Lican
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 13, 2005 05:43 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: gio lug 14, 2005 01:09
Messaggi: 437
Località: Terre Selvagge
beh ti assicuro ke a me nn è mai successo di vedere quello ke dici tu... poi nn so cosa è capitato a te... però nn mi sembra ke ordo sia come lo descrivi...
(basti considerare ke nelle prime due partite in cui non conoscevo nessuno e quelli ke conoscevo li conoscevo a malapena x nome, sono diventato guardia del corpo del governatore... cosa di cui ancora adesso ke il mio pg è morto mi vanto...)

_________________
MONARC

Cita:
durante un tranquillo grv snatch vestito e bardato di tutto punto da demone si avvicina ad un gruppo di boyscout ignari: "TREMAAAAAAATEE!"
boyscout:"gulp!"
Snatch:"Fate largo a SNATCH! O PREPARATEVI A SUBIRE LA SUA IRA!"
boyscout:"annamo va ke questo è scemo!"


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 13, 2005 14:04 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom giu 05, 2005 16:18
Messaggi: 720
Località: Oltremondo
Come ho già detto, tutto ciò che ho scritto è personale... o quasi.
Infatti non sono il solo ad averlo provato e pensato, ma non ho mai detto che tutti devono pensarla come me, o che debbano aver vissuto le mie stesse esperienze... è naturale che altri abbiano avuto un diverso approccio, altrimenti noi saremmo tutti uguali...ossia automi...
Non credo di volere un simile mondo....tu? :?

_________________
ma che buò!?
Potere ai Lican
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 16, 2005 11:53 
Non connesso
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab giu 18, 2005 21:22
Messaggi: 59
Località: Girovago
:shock:
In ogni caso, non buttatevi in flame su un'associazione che entrambi conoscete poco. ^^
Ognuno ha espresso opinioni personali, se ne prende atto e si parlo di altro (che mi sembra borgata era interessato).


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 02, 2005 23:43 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: dom ott 02, 2005 23:39
Messaggi: 1
Curiosita'...
Qualcuno sa se i Cacciatori di Streghe ancora esistono? :)


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010