Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven mar 29, 2024 00:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 14, 2006 00:44 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: dom mar 06, 2005 17:42
Messaggi: 8
Gamandar Offmoon ha scritto:
Drak'n Do Yffil ha scritto:
PS: per Rezzanello potrei anche farci un pensierino, specie viste le foto del precedente evento. L'aria insolita mi intriga un pò e magari in quell'occasione vedrò se Piacenza Live ha qualcosa in cantiere per prendere due piccioni con una fava :)


Si, era la mia prima Lucca, dunque non so come mai i master non abbiano fatto live dimostrativo. :crying:

Comunque sono contento se riesci per rezzanello, ti assicuro che è un posto veramente unico! :d


che bello il generale Sabbath di Calindra (oramai defunto da quasi un anno) torna all'ovile drow e trova delle belle parole sull'associazione BOLLAVERDE LIVE la stessa associazione della quale già un anno fa io stesso ne parlavo!!! Scat sei il "meglio"!!!! Bhe non esageriamo!!!

e se non hai capito chi sono chiedi solo di Elorian a Bollaverde City

_________________
come hell and the drow rules


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 14, 2006 15:44 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: dom ago 13, 2006 22:31
Messaggi: 25
Località: Manicomio penale.
:oops: :oops: :oops: :oops:

He he he he, massì di cose ne capitano e di acqua sotto i ponti ne passa, tutti a giocare e va bene così. :wink:

_________________
"Il divano di Chuck Norris ha chiesto il permesso di soggiorno."


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 14, 2006 22:26 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 06, 2006 21:54
Messaggi: 710
Località: The dark behind you...
pure elorian è passato di qua???

azz...

_________________
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 15, 2006 11:35 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: dom mar 06, 2005 17:42
Messaggi: 8
io non sono solo passato di qui ma quabdo potevo fare il drow (maledetta allergia al trucco! :crying: ) ero pure stabile sul sito!!!

_________________
come hell and the drow rules


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 17, 2006 20:38 
Non connesso
Avatar utente
 YIM  Profilo

Iscritto il: mar ago 09, 2005 17:19
Messaggi: 88
Località: Roma
sabbath ha scritto:
io non sono solo passato di qui ma quabdo potevo fare il drow (maledetta allergia al trucco! :crying: ) ero pure stabile sul sito!!!


ma se hai solo 8 messaggi =___="


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 27, 2006 17:21 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 06, 2006 21:54
Messaggi: 710
Località: The dark behind you...
si vede ke lo visitava regolarmente ma nn ha mai risposto ai topic (praticamente nn c'era XD)

vi siete iscritti al live a razzanello??

vero ke ci siete?

_________________
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 13, 2007 20:39 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio set 09, 2004 16:28
Messaggi: 720
Località: Lissone
quanti del forum giocano a bollaverde?

magari ci si incontra prima dell'ingioco (lavoro permettendo!)

_________________
Immagine
Tessera N° 2

una volta escluso l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, non può che essere la verità. (Sherlock Holmes)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 14, 2007 09:14 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19
Messaggi: 468
Località: Palermo
Per non fare tutta la prassi della citazione.Io ,Vincenzo,giocatore da "un po di anni"di GRV live,dò il mio marchio garanzia iso/9001 sulla campagna di bolla verde,anche da noi al sud,l'evento di bolla verde è conosciuto per la sua spettacolarità ed importanza .
Ma ancora mi chiedo,quando bolla verde e qualche grande campagna del sud faranno qualcosa di grazioso,su un terreno neutro come la Sardegna??(io sono siciliano o per meglio interpretare le pubblicità in televisione che utilizzano lo stereotipo del siciliano:siciliano io sugnu!)

_________________
....costo per le anime di vetro resina 4€/cad. (con master card),costo per elastico per tendere le frecce,3.50€ (con master card),Similpelle e colla,20€(con master Card)
valore commerciale 80€(con master card)
sapere che quell'arco l'hai regalato ad uno niubbo che ucciderà accidentalmente il tuo Pg ..NON HA PREZZO!!!
Per tutte le male parolacce ed le varie imprecazioni c è Master card..
------------------------------------------------------
2819 Mellcom Westfalya mer ott 18, 2006 17:19
giorno della mia iscrizione i nquesto stupendo forum-famiglia.
------------------------------------------------------

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 14, 2007 15:46 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18
Messaggi: 1191
Località: [SLS]-Borgata
Mellcom Westfalya ha scritto:
Ma ancora mi chiedo,quando bolla verde e qualche grande campagna del sud faranno qualcosa di grazioso,su un terreno neutro come la Sardegna??

Schifo non mi farebbe... qui in sardegna oramai sono rimaste solo le valli di artel, e GRVK che organizza per i comuni, ma non nel cagliaritano, più qualche cosa di sporadico.

Un grosso live, organizzato da chi ha mezzi e strutture organizzative capaci di gestire centinaia di giocatori potrebbe rivelarsi un evento interessante, per quanto qui in sardegna il parco giocatori sia tutto sommato molto ridotto e, a meno di una forte partecipazione da parte di giocatori della penisola, la vedo davvero dura. Problematico anche il trasporto dei materiali (bisognerebbe affittare e caricare un camion in nave, anche se in effetti, si potrebbe organizzare un bel pullman con autista).
Ultimo ostacolo, il costo. Non so quanti qui in sardegna sarebero disposti a pagare cifre elevate per il live, come temo accadrebbe per gli elevati costi di organizzazione.

Se però l'idea bazzica in testa a qualcuno, non sarebbe male contattare le associazioni locali per un minimo di supporto logistico.

_________________
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010