Switch to full style
Il forum dedicato a tutti i giochi da tavolo: dai giochi di carte, alle miniature, fino ad arrivare ai Giochi di Società classici.
Rispondi al messaggio

gio mar 03, 2005 23:14

*sviene*

ven mar 04, 2005 11:46

Delund ha scritto:*sviene*


:asd:

cmq raga...non andate off-topic... :wink:

sab mar 05, 2005 15:47

perchè tutti vedono male gli elfi va bene che sono la razza superiore per eccellenza :d però...

sab mar 05, 2005 17:03

ma cosa,le prendono da tutti,senza indiscriminazione.W la cabala!

sab mar 05, 2005 19:13

ora non esageriamo- il mazzo elfi ha un suo perche'- magari non rivaleggia con i mazzi super sgravi tipo artefatti o altro pero..... :roll:

sab mar 05, 2005 22:38

EVVAI FINALMETE AVRò UN MAZZO CON PICCIONARE!!! :twisted: :twisted:

sab mar 05, 2005 22:56

Delund ha scritto:ora non esageriamo- il mazzo elfi ha un suo perche'- magari non rivaleggia con i mazzi super sgravi tipo artefatti o altro pero..... :roll:
già rivaleggia con le sciamane viridiane, gli ossidare, ecc l'unico difficile da battere perchè è molto veloce è il goblin, gli altri li batti in velocità.

lun mar 07, 2005 12:21

Earendil ha scritto:
Delund ha scritto:ora non esageriamo- il mazzo elfi ha un suo perche'- magari non rivaleggia con i mazzi super sgravi tipo artefatti o altro pero..... :roll:
già rivaleggia con le sciamane viridiane, gli ossidare, ecc l'unico difficile da battere perchè è molto veloce è il goblin, gli altri li batti in velocità.


beh...un' ira al quarto o al terzo turno è sei in difficoltà... :wink:

lun mar 07, 2005 12:44

ormai tutti i topic di questa sezione vanno a parare sempre sul mazzo elfi non che mi dispiaccia intendiamoci pero ci sono tanti argomenti :roll:

lun mar 07, 2005 17:11

ehi...non è colpa mia se stiamo andando off-topic... :roll:

sab mar 26, 2005 19:20

la seconda del blocco si chiamera' guildpath se non sbaglio

mar mar 29, 2005 11:24

Delund ha scritto:la seconda del blocco si chiamera' guildpath se non sbaglio


anche io ho sentito così...spero che si sbrighino a concludere con questo schifo di kamigawa!

mar mar 29, 2005 14:48

non ne ho comprato nemmeno una di bustine kamigawa.... anche se ci sono carte forti bushido blablabla

mer mar 30, 2005 11:38

io tra un pò mi prendo un box solo di campioni...l'unica espansione "decente"...

mer mar 30, 2005 13:01

mah nn so hanno fatto mirrodin che aveva i mazzi artefatti tostissimi, ora kamigawa ha creature e artefatti pazzeschi, come difetto hanno un elevato prezzo di mana per calarli. io sono sempre per un mazzo veloce insomma :x
Rispondi al messaggio