Il forum dedicato a tutti i giochi da tavolo: dai giochi di carte, alle miniature, fino ad arrivare ai Giochi di Società classici.
gio ago 04, 2005 13:16
Magari riuscissi a dipingere cosi...
gio ago 04, 2005 17:54
un giorno ci riuscirai basta solo allenamento
ven ago 05, 2005 23:58
io so dipingere +o- a quei livelli , sono anche pittore su richiesta... x chi vuole mi faccio pagare la metà del costo della miniatura.^^
e cmq nn sono quelle le unità + fighe.^^
mer ago 24, 2005 11:56
Che sono 'ste faccine?
gio ago 25, 2005 20:22
beddiiii........ *__*
gio set 01, 2005 09:11
Carine sì, ma ce ne sono di migliori, indubbiamente!
gio set 29, 2005 23:31
gli elfi oscuri sono uno degli eserciti migliori e i loro guerrieri su lucertola sono ecezionali...veloci,forti e letali...ltre ad essere belli esteticamente...I love elfi oscuri....
ven set 30, 2005 10:34
verissimo la cavalleria degli elfi oscuri è spettacolare....cm i corsare la fanteria...una delle fanterie + forti....
ven set 30, 2005 11:54
Tanto belli quanto difficile da utilizzare in battaglia:
costo in punti elevato
TA non eccezionali
Resistenza 3
sono tutti fattori che richiedono una grande attenzione nello schieramento e nel movimento. Ma se si sanno sfruttare i punti di forza ci si diverte parecchio...
ven set 30, 2005 14:09
Io, da veterano dei DE, posso innanzitutto fare alcune osservazioni sul loro operato ;
-Sono molto potenti le baliste, soprattutto se schierate con attenzione, in quanto possono segare le unità massiccie e pericolose. Esigono tuttavia una particolare attenzione nello schieramento.
-Non un esercito da usare alla "Elfi dei boschi", ovvero spara e fuggi. Al massimo randellarli mentre arrivano e caricare, ma nenache questa è una gran tattica.
-Usare gli assassini, molto utili per segare certe persone scomode.
-Non mirare in partite da 2000 punti eroi costosi...meglio truppe.
-Usare streghe e maghe, ma non usare come generale un mago. Meglio un guerriero, generalmente hanno più vita e sanno rendersi più utili per far marciare le truppe. Questo vale puù o meno con tutti gli eserciti.
-La cavallerie su naggaronti va messa in tutti gli eserciti ed usata sapientemente, senza tenerla dietro per paura che muora o venga mandata in rotta: meglio che vada in rotta ma seghi qualcuno che resti a c*********e nelle retrovie.
Questi sono solo alcuni consigli...ovviamente ognuno fa come crede, ma questi sono basati su esperienze, fra cui varie sconfitte...
Nox