Switch to full style
Il forum dedicato a tutti i giochi da tavolo: dai giochi di carte, alle miniature, fino ad arrivare ai Giochi di Società classici.
Rispondi al messaggio

IO VENDO LE MIE CARTE!

gio lug 28, 2005 00:20

Son riuscita a uscire dal tunnel!!

Qualcuno di voi è interessato a comprare carte? Ne cercate qualcuna in particolare?
Fatemi sapere!

gio lug 28, 2005 11:01

Non credi che farebbe bene essere un pò più spefica? :lol:
Insomma, mica chiedo una lista completa delle carte... Ma magari sapere le edizioni che possiedi o altro... tornerebbe utile! :wink:

gio lug 28, 2005 11:40

ehm, possiedo carte di varie edizioni, anche qualcuna di alpha... sino quelle più recenti... dimmi che tipo di carte ti interessano (tipo artefatti, istantanei, creature, terre, ecc. e colore..) ^^'

gio lug 28, 2005 16:56

Per quel che mi interessa a me, non tanto l'espansione ma il colore.
Solo ed esclusivamente NERO! :wink:
Poi, più son vecchie meglio è...
Ehi, non è che hai una certa carta chiamata "Black Lotus"... No, eh? :lol: :lol: :lol: :lol:

gio lug 28, 2005 17:56

Azrael The Dark ha scritto:Ehi, non è che hai una certa carta chiamata "Black Lotus"... No, eh? :lol: :lol: :lol: :lol:

Io ne ho una dozzina... :P
Però all'occorrenza posso dartene anche il doppio.

*Muzedon prepara stampante laser*

gio lug 28, 2005 18:55

Ah beh... certo... Allora sono pronto per il pagamento, scusa un attimo ma ho lasciato a casa il portafoglio rotondo per gli assegni circolari... :lol:

*Azrael corre via*

gio lug 28, 2005 20:26

per caso hai i branchi scintillanti, gli otto code e mezza e le jitte di umezawa?

gio lug 28, 2005 21:10

earendil dimmi il colore altrimenti ci metto troppo tempo a cercarle... :crying: stasera le recupero che ho lasciato il raccoglitore in macchina di jah'bril.. :wink:

gio lug 28, 2005 21:15

bianche blocco kamigawa, peccato che il neverland non apra più il venerdì altrimenti avrei direttamente guardato io :d

ven lug 29, 2005 08:42

guarda che stasera il neverland apre... :wink:

ven lug 29, 2005 09:36

si, ma io oggi sono al blufan con gli altri... :roll:

cmq ci sono quasi sempre al neverland, basta che mi fate sapere quando venite e vi porto le carte

ven lug 29, 2005 11:40

Nharre ha scritto:guarda che stasera il neverland apre... :wink:
come venerdì scorso? 8) così la finiamo anche oggi dal valburger :d

ven lug 29, 2005 23:00

A me servirebbe un Convocatore dell'artiglio (Elfo verde raro, mi sembra di Legioni), o qualche tramutante(verdi, bianchi, blu).
...ebbene sì sono un folle che vuole fare(in parte già fatto)un mazzo tramutanti...

sab lug 30, 2005 11:30

di tramutanti ho un tramutante muscolare (verde) e due tramutanti ala (blu) :d

per il resto delle carte devo ancora controllarle ^^'

sab lug 30, 2005 15:56

Va bbene tutto! :wink:
Rispondi al messaggio