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IL MAZZO bianco e artefatti

mar ago 02, 2005 01:23

ke ne dite???
(in ordine di apparizione)
sono in grassetto le carte che mi tornano spesso + utili.

mindslaver
mageta il leone
nave volante cavalcavento
ponte intrappolante
araldo di ottone
pacifismo (2)
circolo di protezione (tutti i colori) (5)
stilo di tel jilad (2)
giustiziere lossodonte
demistificare (3)
ancient den (4)
torre delle nubi (4)
stadio dei nomadi (1)
piuma d'angelo
spada di kaldra
oppressore myr
golem di specchi
ingresso della cripta
pirostrillo
armatura di wurm delle scorie
bonesplitter
piastra empirea
corna da battaglia vorrac
prescelto dell'antenata
germoglio del groviglio
replicante della marea
prigione del pensiero
occhio della mente
circolo di conforto
myr d'oro
coppa d'avorio
banchisa
anziano leonid
armajolo taj-nar
muro di acciaio
pietre animate
angelo di platino
myr da riporto
scudo levitante
predator, flagship
wipe clean
pianura (13)

mer ago 03, 2005 11:17

troppi artefatti inutili...è ingiocabile...specialmente quelli in grasseto...

p.s. la torre delle nubi non è un artefatto... :wink:

se vuoi ti posto la lista del mio white winnie... :wink:

sab ago 06, 2005 00:00

lo so ke nn è un artefatto la torre delle nubi.
e poi fidati che nn sono inutili... SONO UTILISSIMI... solo ke nn hai notato certe combo

sab ago 06, 2005 11:31

snatch ha scritto:lo so ke nn è un artefatto la torre delle nubi.
e poi fidati che nn sono inutili... SONO UTILISSIMI... solo ke nn hai notato certe combo


quali sarebbero le combo?

sono curioso... :?

sab ago 06, 2005 11:54

Nharre ha scritto:troppi artefatti inutili...è ingiocabile...specialmente quelli in grasseto...

p.s. la torre delle nubi non è un artefatto... :wink:

se vuoi ti posto la lista del mio white winnie... :wink:


straquoto....ne ho incontrato uno simile dalle mie parti, a spezia, e l'ho sbracato con tutti i mazzi a turno...(elfi, spakkaterre, countermacina[ma questo non credo conti :roll: ] e plaguelord....). Non è riuscito a combinare assolutamente nulla, sembrava di giocare in solitario :evil:

ps: ma quanti tipi diversi di carte c'hai messo? :shock:

sab ago 06, 2005 13:02

beh.. a parte che io sto cercando cassetta degli attrezzi che combinata con controllamente nn ti lascia fare nulla...
poi...
la nave volante cavalcavento è una combo a se stante.
tutti gli equipaggiamenti + giustiziere lossodonte lo sapete che cosa signifacano?
con gli stili nn finisco il mazzo e grazie ad occhio della mente posso pescare quante carte voglio
le 4 torri delle nubi servono ad avere 16 mana da sole , fatto sta che sto cercando altre terre luogo

piuma d'angelo
germoglio del groviglio
anziano leonid
mi assicurano 3 pf a turno non male x un mazzo ke nn lascia giocare l'avversario soprattutto grazie a ponte intrappolante e ai circoli vari.

inoltre grazie al tanto mana il replicante della marea può calare qualcosa come un 15/15 a turno.

l'araldo di ottone assicura a tutti gli artefatti un +1/+1
sto tentando di ritrovare adorare e nobile intento.
li avevo ma mi sono stati rubati.

inoltre se avete un incanta creatura capace di dare una protezione dai 5 colori o di far diventare indistruttibile una creatura fatemelo sapere (x angelo di platino)

sab ago 06, 2005 13:40

snatch entra nell'odine di idee che con così tante carte (nel senso di poche multiple) non sarai mai o quasi mai di fare il gioco che vuoi....lasciando per un attimo da parte il fatto che avere una creaturona 99/99 con sbaruffaciufoli e sbudellamento a destra è un concetto che viene considerato come "inutile, rischioso e dispendioso" sin da quando si giocava di juzam o di ehrnam (o come tubercolo si scrive, odio questi nomi assurdiiiii), ma ti rendi conto che stai affidando la partita ad un mazzo che ammesso che abbia combo sono troppo lente per essere di effettiva utilità?

dom ago 07, 2005 13:17

x questo mi concentro sul mana.
e finora nn ho mai avuto problemi. ho studiato il mazzo in modo da fare il mio gioco indisturbatamente e nel momento giusto colpire senza lasciare scampo.
se nn ci riesco amen

dom ago 07, 2005 14:49

secondo me però è troppo lento, mentre di solito il bianco dovrebbe essere molto veloce

lun ago 08, 2005 11:03

il tuo mazzo perde contro mazzi che hanno queste carte:

Marcia delle macchine
Ira di dio
Vendetta di Akroma
Drago della Fornace
Sgretolare
e tante altre... :wink:

mer ago 10, 2005 00:40

Anch'io ho un mazzo bianco/artefatti (equip però)

mer ago 10, 2005 09:00

Nharre ha scritto:il tuo mazzo perde contro mazzi che hanno queste carte:

Marcia delle macchine
Ira di dio
Vendetta di Akroma
Drago della Fornace
Sgretolare
e tante altre... :wink:
secondo me forse perderebbe anche contro i mazzi sciame ultraveloci tipo l'elfi 8) e il goblin

mer ago 10, 2005 11:10

ovvio... :wink:

dom lug 30, 2006 11:51

Nharre ha scritto:il tuo mazzo perde contro mazzi che hanno queste carte:

Marcia delle macchine
Ira di dio
Vendetta di Akroma
Drago della Fornace
Sgretolare
e tante altre... :wink:


ma senza scomodare roba come Ira di Dio e vendetta di Akroma un mazzo verde con carte semplici come gli elfi base di Tel Jilad (hanno quasi tutti protezione dagli artefatti) Smontare , Sciamana Viridiana Muffa Insidiosa e Radici Infestate,secondo il mio misero parere,accompagnate da alcune simpatiche carte incanta creatura (tipo arrestare) vincono a occhi chiusi.

per come la vedo io,e come hanno detto altri,si basa tutto su poche carte che hanno una basa probabilità di essere pescate in quanto ce ne sono troppe diverse.

a cosa ti serve un myr d'oro ? devi tapparlo per avere uno di mana bianco ed è un misero 1/1 segabile.
secondo me meglio una carta terra a questo punto oppure tanti myr d'oro se hai carte che potenziano questo tipo di creatura.
meglio due giustizieri lossodonte almeno così raddoppi le probabilità che ti finisca in mano :D

poi ognuno ha il suo stile...
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