Il forum dedicato a tutti i giochi da tavolo: dai giochi di carte, alle miniature, fino ad arrivare ai Giochi di Società classici.
Rispondi al messaggio

ven feb 18, 2005 18:19

Zaknafein ha scritto:
Muzedon ha scritto:Mah... a me quei mazzi counter fanno ribrezzo! :x
io in generale odio i blu-bianco :P :P

naa...come fai a dirlo??? il vecchio bianco-blu di controllo era molto forte... :d

ven feb 18, 2005 18:21

Nharre ha scritto:
Zaknafein ha scritto:
Muzedon ha scritto:Mah... a me quei mazzi counter fanno ribrezzo! :x
io in generale odio i blu-bianco :P :P

naa...come fai a dirlo??? il vecchio bianco-blu di controllo era molto forte... :d
si, ma io odio il controllo...troppo lento...preferisco l'aggro :):) goblin e raffo rulezzzz :d :d

ven feb 18, 2005 18:24

naaa...entrambi si possono benissimo bloccare...il raqffo con l'u/g control...il goblin con l'astral WGB... :wink:

ven feb 18, 2005 18:25

Nharre ha scritto:naaa...entrambi si possono benissimo bloccare...il raqffo con l'u/g control...il goblin con l'astral WGB... :wink:

Ma come parlate? :shock:
Che brutto etichettare così i mazzi!!! Uccide la fantasia!!! :crying:

ven feb 18, 2005 18:27

Nharre ha scritto:naaa...entrambi si possono benissimo bloccare...il raqffo con l'u/g control...il goblin con l'astral WGB... :wink:
io nn parlo di forza ma di divertimento...m diverto molto di piu' a calare 160000000 creature x turno (aggro e gobbi) piuttosto ke 1 (mazzi control):d

ven feb 18, 2005 18:27

hai ragione muze non c'ho capito una mazza!!!

ven feb 18, 2005 18:28

Muzedon ha scritto:

Ma come parlate? :shock:
Che brutto etichettare così i mazzi!!! Uccide la fantasia!!! :crying:

perchè tu il tuo mazzo come lo chiami? Birillo??? :asd:

ven feb 18, 2005 18:30

I miei si chiamano:

- Bianco-Blu (non ha bisogno di altro, è famoso così)
- Mazzo Elfi
- Mazzo Sparo
- Mazzo alla ca$$o (splendidamente inutile)

ven feb 18, 2005 18:32

Muzedon ha scritto:I miei si chiamano:

- Bianco-Blu (non ha bisogno di altro, è famoso così)
- Mazzo Elfi
- Mazzo Sparo
- Mazzo alla ca$$o (splendidamente inutile)
vabbe' mazzo gobbi si capisce :d :d

ven feb 18, 2005 18:36

io li chiamo col loro nome...mi piace di più... :wink:

ven feb 18, 2005 20:46

troppo professionale. io ho un mazzoalla ca**o verde e un altro alla ca**o di cane bianco- rosso

ven feb 18, 2005 20:50

vabbe' e' ovvio ke i mazzi 4fun li decidete voi i nomi, ma i mazzi dei campioni devono essere kiamato x nome :d tipo aggro-affinity, goblin bidding, u/g control, the rock, madness, tooth&nail etc etc

ven feb 18, 2005 21:06

Muze, ma non dovresti essere un moderatore? qui mi sembra che stai continuando a spammare visto che sono tipo 7 o 8 messaggi che parlate dei nomi dei mazzi di magic o di etichettare i mazzi anzichè dalla discussione...
Qui mi sembra che siamo TOTALMENTE fuori dal tema della discussione! Cioè, non avevo mai visto tanto spam in vita mia...

ven feb 18, 2005 21:12

banniamo muze perche' spamma!!!!!!!!!!!!!!

ven feb 18, 2005 21:19

Thico89 ha scritto:Muze, ma non dovresti essere un moderatore? qui mi sembra che stai continuando a spammare visto che sono tipo 7 o 8 messaggi che parlate dei nomi dei mazzi di magic o di etichettare i mazzi anzichè dalla discussione...
Qui mi sembra che siamo TOTALMENTE fuori dal tema della discussione! Cioè, non avevo mai visto tanto spam in vita mia...
bhe' si hai ragione...s era animata una piccola discussione :oops:
Rispondi al messaggio