Il forum dedicato a tutti i giochi da tavolo: dai giochi di carte, alle miniature, fino ad arrivare ai Giochi di Società classici.
dom feb 18, 2007 00:44
io sapevo che erono in programmazione 5 mazzi questa estate divisi in varie usciti e il primo mazzo era il ratti
dom feb 18, 2007 00:47
si appunto, il primo è il mazzo ratti, il secondo è il mazzo elfi, ed il terzo è il mazzo spiriti che devo ancora completare perchè sto aspettando la seconda metà dell'abbonamento.
dom feb 18, 2007 00:49
io l'ho fatta fino al raccoglitore e poi ho smesso perkè nn mi interessava il ratti e perkè qui a roma nn lo prendevano molte edicole
dom feb 18, 2007 00:52
in effetti le edicole non sanno fare mai il loro lavoro, quindi io mi sono subito abbonato, anche perchè poi la prima serie di uscita era a metà prezzo, ora invece è a 25 euro circa, ma sono rimasto contento ugualmente nonostante il prezzo.
Mi son segnato il tuo indirizzo msn, ci scambieremo opinioni su magic
Ultima modifica di
Black Dragon il dom feb 18, 2007 00:55, modificato 1 volta in totale.
dom feb 18, 2007 00:54
Visto che è molto che nn seguo le nuove espanzioni (mi sono fermato a ravnica) mi puoi dire che hanno di nuovo
dom feb 18, 2007 01:02
ti do un link di un sitoo molto utile dove puoi trovare tutte le informazioni che cerchi:
http://www.wizards.to
clicca a sinistra su Database e poi sull'altra finestra clicca su album fotografico
dom feb 18, 2007 01:04
Grazie ma è vero che stanno ristampando le creature con ombra
dom feb 18, 2007 01:06
si, infatti ho un mazzo ombre con vecchie creature, ed un demone d'ombra nuovo dell'espanzione Spirale Temporale, troppo bello
dom feb 18, 2007 01:11
deve essere molto veloce sennò ti trovi in difficoltà quando il tuo avversario mette giù qualkè mostro buono visto che possono bloccare solo altre "ombre"
dom feb 18, 2007 01:14
ma per precauzione ci sono nel mazzo, 1 canto di orim, 4 giorno sacro, 1 momento di silenzio, 1 grazia dell'angelo ed 1 giorno di festa, in poche parole gli attacchi dell'avversario non mi fanno nulla.
Il mazzo è bianco nero, con gli angeli neri pure.
dom feb 18, 2007 01:15
in quale espanzione stanno?
PS: bel sito
dom feb 18, 2007 01:17
a quale carte ti riferisci?
le creature d'ombra sono dell'espansione Tempesta.
dom feb 18, 2007 01:20
mi riferivo alle ombra xkè un anno fa avevo incominciato a cercare le carte per fammi il mazzo mono nero ombra ma nn ho trovato abbastanza carte
Cmq le altre carte alcune sono abbastanza vekkiotte, da quanto tempo le fai?
dom feb 18, 2007 01:23
gioco a magic dal 94 o 95, non ricordo con precisione, lo ho conosciuto in edicola.
Le creature d'ombra nere le hanno ristampate nell'espanzione Spirale Temporale (Cronotraslate), proprio quelle che ho io di Tempesta.
dom feb 18, 2007 01:25
beato te io invece da circa tre anni, ho incominciato con l'ottava edizione