Il forum dedicato a tutti i giochi da tavolo: dai giochi di carte, alle miniature, fino ad arrivare ai Giochi di Società classici.
Rispondi al messaggio

Re dei sepolcri

mar feb 15, 2005 18:52

Dopo molte indecisioni ho scelto il mio secondo esercito di Warhammer fantasy e si tratta dei fieri re immortali di Khemri. Non l'ho scelto per la loro forza (sono difficili da giocare) ma per la loro peculiare tattica e per alcune miniature sempicemente spettacolari.
Vorrei sapere cosa ne pensate di questo esercito molto poco diffuso almeno dalle mie parti sia dal punto di vista della competitività che del background. A voi la parola.
[/img]

mar feb 15, 2005 19:01

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :crying:

io odio quei cosi! odio odio odio odio odio! :x

(forse perchè mi hanno fatto rifondere all'ultimo torneo che feci -.-)

mar feb 15, 2005 19:11

Ma ke è una mania :shock: :shock:
tutti quanti ora fanno i Re Dei Sepolcri !!!!!
Cmq é una buona razza, omogenea in tutto: sia in corpo a corpo, sia a distanza con gli scheletri con archi e le catapulte, poi anche con le creature che volano e quella a terra e sopratutto con la magia!! :wink:
Ottima scelta


PS: Ci ho giocato una volta e ho vinto alcuna battaglie!! :d

mar feb 15, 2005 21:54

Kalannar ha scritto:Ma ke è una mania :shock: :shock:
tutti quanti ora fanno i Re Dei Sepolcri !!!!!
Cmq é una buona razza, omogenea in tutto: sia in corpo a corpo, sia a distanza con gli scheletri con archi e le catapulte, poi anche con le creature che volano e quella a terra e sopratutto con la magia!! :wink:
Ottima scelta


PS: Ci ho giocato una volta e ho vinto alcuna battaglie!! :d


In realtà come ti ho detto non conosco nessuno che li giochi e non mi sembrano molto diffusi dalle mie parti. Certo è che quando puoi schierare in campo meraviglie come Ushabti e Arca delle Anime te ne freghi del gameplay. Effettivamente la fase magica è decisamente forte e assolutamente snervante per coloro che affrontano l'esercito del deserto( lo so per mia stessa esperienza dato che i miei poveri alti elfi riuscirono a strappare una minore all'ultimo torneo al quale partecipai) e non è da sottovalutare la possibilità di avere più truppe con la regola speciale "è arrivato dal basso". Una vera nemesi per gli eserciti da fuoco.

mar feb 15, 2005 22:17

NOOOO NON I KHEMRI!!!

Perchè?! Perchè?!

I migliori non-morti sono i Conti Vampiro!!! Molto più belli e divertenti da giocare... Ma poi i gusti son gusti...

mar feb 15, 2005 22:52

Thico89 ha scritto:NOOOO NON I KHEMRI!!!

Perchè?! Perchè?!

I migliori non-morti sono i Conti Vampiro!!! Molto più belli e divertenti da giocare... Ma poi i gusti son gusti...


già! i conti vampiro!

Anzi proprio gli elfacci oscuri!

mar feb 15, 2005 23:27

Aenarin ti ricordi l'esercito cavalleria degli elfi oscuri,semplicemente demoniaco!!!
Per rispondere ad arthas pure io ho un bel po di pezzi khemri e dalle mie parti si usano abbastanza.Anzi comprai lo scatolone da 500 punti,ma a parte qualche bidone ai miei amici che li compravano e nn ci giocavano,cosi' comprai 2 reggimenti di cavalleria e uno da corpo a corpo per 15 euro!
Sono fortissimi,a parte chi dice che sono buoni soltanto per l'arca,ma io non la penso cosi',sono versatili,un po lenti si..
Una volta facemmo una partita,nani(2000 punti con il nano bianco) e 2500 punti di khemri...Inutile dire chi ha vinto,fu un massacro,il nano bianco spacco' tutti tutti!(a chi interessa penso di avere 2 modellini di nano bianco,o io o aenarin dovremmo averli)...
Massacro totale comunque,almeno i nani con tutte quelle ossa si saranno fatti una nuova citta'! :roll:

mer feb 16, 2005 14:46

in realtà non sono un esercito forte ma lo diventano se sei abile nel combinare gli attacchi con la magia. Per quanto riguarda l'Arca l'ncanto che la contraddistingue non partirà quasi maa ma il nemico gli butterà sempre la pergamena e questo ti faciliterà il resto della fase magica.

mar mag 03, 2005 07:53

grande, anche io voglio cominciare quell'esercito, ma sai com'è.... per il momento mancano un po i dindi.. :(



Gherars

mar mag 03, 2005 18:11

Ragazzi i re dei sepolcri...sono delle bombe è un esercitò con molte varianti...lo si può usare come esercito basato sulla cavalleria oppure completamente fanteria :wink:

e poi mi stamettendo in difficoltà poichè non riesco a trovare una strategia ke gli distruggi lo ierofante!!! :tagazzu?:

mar mag 10, 2005 14:10

per buttare giù i kem. bisogna eliminare il loro vantaggio creato dagli artefatti ad es. con una bella distruzione di vaul (vedi alta magia) e poi buttarli giù il generale.

mer giu 15, 2005 14:47

Grandi Re dei Sepolcri!!! Vai così che le nostre lame tombali torneranno a bere il sangue di chiunque si opponga al nostro potere! Diamo una pista anche ai vampiri, e poi tecnicamente i vampiri discendono da noi..almeno i Necrarchi e le Lamie, ma con l'Arca delle Anime li facciamo proprio piangere a quegli ammassi di carne putrescente e ossa ammuffite!!!
Sono preoccupanti giusto un pò i nani...

mer giu 15, 2005 20:22

La vendetta di Aborash si abbatterà su di voi e vi ri durrà in cenere :twisted: :twisted: :twisted:

ven giu 24, 2005 19:41

.... e solo allora sorgera' Settra, sul suo dorato carro al comando di innumerevoli legioni di scheletri per schiacciare le armate nemiche.... :duel:
Rispondi al messaggio