|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Nharre
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 18, 2005 18:19 |
|
Iscritto il: gio feb 17, 2005 18:54 Messaggi: 838 Località: Karalis
|
Zaknafein ha scritto: Muzedon ha scritto: Mah... a me quei mazzi counter fanno ribrezzo!  io in generale odio i blu-bianco 
naa...come fai a dirlo??? il vecchio bianco-blu di controllo era molto forte... 
_________________ "remember...who you are..."
|
|
Top |
|
Zaknafein
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 18, 2005 18:21 |
|
Iscritto il: sab gen 29, 2005 19:08 Messaggi: 64 Località: Napoli
|
Nharre ha scritto: Zaknafein ha scritto: Muzedon ha scritto: Mah... a me quei mazzi counter fanno ribrezzo!  io in generale odio i blu-bianco  naa...come fai a dirlo??? il vecchio bianco-blu di controllo era molto forte...  si, ma io odio il controllo...troppo lento...preferisco l'aggro  :) goblin e raffo rulezzzz 
|
|
Top |
|
Nharre
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 18, 2005 18:24 |
|
|
naaa...entrambi si possono benissimo bloccare...il raqffo con l'u/g control...il goblin con l'astral WGB... 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 18, 2005 18:25 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Nharre ha scritto: naaa...entrambi si possono benissimo bloccare...il raqffo con l'u/g control...il goblin con l'astral WGB... 
Ma come parlate?
Che brutto etichettare così i mazzi!!! Uccide la fantasia!!! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Zaknafein
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 18, 2005 18:27 |
|
|
Nharre ha scritto: naaa...entrambi si possono benissimo bloccare...il raqffo con l'u/g control...il goblin con l'astral WGB...  io nn parlo di forza ma di divertimento...m diverto molto di piu' a calare 160000000 creature x turno (aggro e gobbi) piuttosto ke 1 (mazzi control):d
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 18, 2005 18:27 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
|
Top |
|
Nharre
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 18, 2005 18:28 |
|
|
Muzedon ha scritto: Nharre ha scritto: naaa...entrambi si possono benissimo bloccare...il raqffo con l'u/g control...il goblin con l'astral WGB...  Ma come parlate? Che brutto etichettare così i mazzi!!! Uccide la fantasia!!! 
perchè tu il tuo mazzo come lo chiami? Birillo??? 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 18, 2005 18:30 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
I miei si chiamano:
- Bianco-Blu (non ha bisogno di altro, è famoso così)
- Mazzo Elfi
- Mazzo Sparo
- Mazzo alla ca$$o (splendidamente inutile)
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Zaknafein
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 18, 2005 18:32 |
|
|
Muzedon ha scritto: I miei si chiamano:
- Bianco-Blu (non ha bisogno di altro, è famoso così) - Mazzo Elfi - Mazzo Sparo - Mazzo alla ca$$o (splendidamente inutile) vabbe' mazzo gobbi si capisce 
|
|
Top |
|
Nharre
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 18, 2005 18:36 |
|
|
io li chiamo col loro nome...mi piace di più... 
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 18, 2005 20:46 |
|
|
troppo professionale. io ho un mazzoalla ca**o verde e un altro alla ca**o di cane bianco- rosso
Top |
|
Zaknafein
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 18, 2005 20:50 |
|
|
vabbe' e' ovvio ke i mazzi 4fun li decidete voi i nomi, ma i mazzi dei campioni devono essere kiamato x nome  tipo aggro-affinity, goblin bidding, u/g control, the rock, madness, tooth&nail etc etc
|
|
Top |
|
Thico89
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 18, 2005 21:06 |
|
Iscritto il: lun gen 17, 2005 14:33 Messaggi: 545 Località: Pisa
|
Muze, ma non dovresti essere un moderatore? qui mi sembra che stai continuando a spammare visto che sono tipo 7 o 8 messaggi che parlate dei nomi dei mazzi di magic o di etichettare i mazzi anzichè dalla discussione...
Qui mi sembra che siamo TOTALMENTE fuori dal tema della discussione! Cioè, non avevo mai visto tanto spam in vita mia...
_________________ "Nel momento in cui qualcuno si macchia di un uccisione, deve prepararsi all'idea di poter essere ucciso a sua volta, poichè questo è ciò che stabilisce la legge del karma"
-
"Raw power got a healin' hand Raw power can destroy a man Raw power is more than soul Has got a son called rock and roll!" (Iggy and The Stooges - Raw power)
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 18, 2005 21:12 |
|
|
|
Top |
|
Zaknafein
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 18, 2005 21:19 |
|
|
Thico89 ha scritto: Muze, ma non dovresti essere un moderatore? qui mi sembra che stai continuando a spammare visto che sono tipo 7 o 8 messaggi che parlate dei nomi dei mazzi di magic o di etichettare i mazzi anzichè dalla discussione... Qui mi sembra che siamo TOTALMENTE fuori dal tema della discussione! Cioè, non avevo mai visto tanto spam in vita mia... bhe' si hai ragione...s era animata una piccola discussione 
|
|
Top |
|