Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è sab giu 08, 2024 01:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: i migliori 50 artefatti di sempre
MessaggioInviato: mar mar 08, 2005 12:50 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio feb 17, 2005 18:54
Messaggi: 838
Località: Karalis
http://www.wizards.com/default.asp?x=mtgcom/feature/253

voi cosa ne pensate?

per me molti artefatti non si meritano la posizione che hanno... :wink:

_________________
"remember...who you are..."

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 08, 2005 13:23 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Penso che sia più o meno equa, anche se io ho solo carte dalla 11° posizione in su! :roll:

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 08, 2005 18:05 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun nov 08, 2004 20:34
Messaggi: 1078
Località: Napoli-Sorrento
Anche secondo me....ovviamente quelli della wizards sono degli esperti sicuramente piu' di me,molto...Ma qualcuno ha mai ammirato un black lotus da vicino?!?!?!

_________________
Per i flame c'e' attualita',chiudo.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 08, 2005 23:19 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24
Messaggi: 1515
Località: L'Abisso
trovo che il loto nero sia di una inutilità pazzesca!
comunque ho l'artefatto che è a quota 5... e non lo trovo per nulla eccezionale.
medaglione d'ambra nera, quello si che è un artefatto!
accoppiatore di Phyrexia, buono anche lui, ma snobbato nella megalista...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 09, 2005 10:17 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Dammi Loto Nero e altre due carte e vinco una partita al primo turno!

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 09, 2005 13:13 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio feb 17, 2005 18:54
Messaggi: 838
Località: Karalis
aebron ha scritto:
Anche secondo me....ovviamente quelli della wizards sono degli esperti sicuramente piu' di me,molto...Ma qualcuno ha mai ammirato un black lotus da vicino?!?!?!


io... 8)

_________________
"remember...who you are..."

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 09, 2005 13:15 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio feb 17, 2005 18:54
Messaggi: 838
Località: Karalis
zero ha scritto:
trovo che il loto nero sia di una inutilità pazzesca!
comunque ho l'artefatto che è a quota 5... e non lo trovo per nulla eccezionale.


lo scambi?

_________________
"remember...who you are..."

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 09, 2005 19:13 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24
Messaggi: 1515
Località: L'Abisso
innanzitutto dovrei trovarlo nel marasma della mia stanza... :lol:

Muze, teoricamente potresti anche vincere, ma dovresti truccare prima il mazzo. Magic per il 60% va a pura fortuna... metti che peschi solo mana... oppure che hai tutte carte che spendono quattro e neanche una fonte di mana?
poi, sarei curioso di vedere questa tattica di vittoria al primo turno... è molto che se ne sente parlare... anche se non credo sia molto divertente.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 11, 2005 00:03 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio dic 09, 2004 23:40
Messaggi: 57
Località: Cesan Buscun!
LA mitica combo Black Lotus-Channel-Fireball... Ricordo di aver visto giocare una Force of will come risposta, e un'altra force da quello che ha lanciato la fireball... che però non si è ricordato di essere morto a quel punto ^__^

Comunque avrei messo più in alto Mox Diamond, Chiave voltaica e Ravager.

(piacerebbe un po' a tutti avere un lotus, magari con un time walk e un ancestral recall... Il mio mazzo blu sarebbe felicissimo!

_________________
Do, or do not. There's not try.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 14, 2005 12:39 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio feb 17, 2005 18:54
Messaggi: 838
Località: Karalis
The Shalafi ha scritto:
LA mitica combo Black Lotus-Channel-Fireball... Ricordo di aver visto giocare una Force of will come risposta, e un'altra force da quello che ha lanciato la fireball... che però non si è ricordato di essere morto a quel punto ^__^



gran bella combo... :twisted:

_________________
"remember...who you are..."

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 27, 2005 14:10 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 07, 2005 14:40
Messaggi: 8
The Shalafi ha scritto:
LA mitica combo Black Lotus-Channel-Fireball... Ricordo di aver visto giocare una Force of will come risposta, e un'altra force da quello che ha lanciato la fireball... che però non si è ricordato di essere morto a quel punto ^__^
Comunque avrei messo più in alto Mox Diamond, Chiave voltaica e Ravager.
(piacerebbe un po' a tutti avere un lotus, magari con un time walk e un ancestral recall... Il mio mazzo blu sarebbe felicissimo!


Ti rispondo avendo iniziato a giocare col Channel/Fireball: lì ha sbagliato a giocare il giocatore di C/F, perchè aspettare un turno non gli costava nulla, così da poter giocare la combo "protetto" da FoW... anche perchè magari poteva giocare un "abbocco" a fine turno, tipo Ancestral o Brainstorm e vedere se l'altro neutralizzava..

Per il discorso Lotus, ti posso dire da giocatore di tipo1 e da fortunato possessore di tutte le cosidette "power nine" che sono sempre felice di aprire una mano con il Lotus o qualche mox, e che difficilmente la mulligo, soprattutto se gioco contro chi è sprovvisto di tali carte. Se ti interessa, la percentula edi partire con il Lotus in mano, avendone ovviamente uno solo nel mazzo non è poi così bassa, circa 14,17% se inizi e 16,09%, che sale fino al 20% circa entro il 3o turno.. non è troppo basso, considerando che nel peggiore dei casi puoi andare a cercartelo. L'accellerazione poi che ti dà il loto molte volte basta per volgere l'inerzia della partita in tuo favore..


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 29, 2005 10:45 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio feb 17, 2005 18:54
Messaggi: 838
Località: Karalis
Draeknir De'Vir ha scritto:
The Shalafi ha scritto:
LA mitica combo Black Lotus-Channel-Fireball... Ricordo di aver visto giocare una Force of will come risposta, e un'altra force da quello che ha lanciato la fireball... che però non si è ricordato di essere morto a quel punto ^__^
Comunque avrei messo più in alto Mox Diamond, Chiave voltaica e Ravager.
(piacerebbe un po' a tutti avere un lotus, magari con un time walk e un ancestral recall... Il mio mazzo blu sarebbe felicissimo!


Ti rispondo avendo iniziato a giocare col Channel/Fireball: lì ha sbagliato a giocare il giocatore di C/F, perchè aspettare un turno non gli costava nulla, così da poter giocare la combo "protetto" da FoW... anche perchè magari poteva giocare un "abbocco" a fine turno, tipo Ancestral o Brainstorm e vedere se l'altro neutralizzava..

Per il discorso Lotus, ti posso dire da giocatore di tipo1 e da fortunato possessore di tutte le cosidette "power nine" che sono sempre felice di aprire una mano con il Lotus o qualche mox, e che difficilmente la mulligo, soprattutto se gioco contro chi è sprovvisto di tali carte. Se ti interessa, la percentula edi partire con il Lotus in mano, avendone ovviamente uno solo nel mazzo non è poi così bassa, circa 14,17% se inizi e 16,09%, che sale fino al 20% circa entro il 3o turno.. non è troppo basso, considerando che nel peggiore dei casi puoi andare a cercartelo. L'accellerazione poi che ti dà il loto molte volte basta per volgere l'inerzia della partita in tuo favore..


Draeknir De'Vir, per curiosità di dove sei?

_________________
"remember...who you are..."

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 09, 2005 20:01 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun gen 17, 2005 14:33
Messaggi: 545
Località: Pisa
Di quelle ho il petalo di loto, l'anello solare, la morsa cerebrale e altre che non mi vengono in mente...

_________________
"Nel momento in cui qualcuno si macchia di un uccisione, deve prepararsi all'idea di poter essere ucciso a sua volta, poichè questo è ciò che stabilisce la legge del karma"

-

"Raw power got a healin' hand
Raw power can destroy a man
Raw power is more than soul
Has got a son called rock and roll!"
(Iggy and The Stooges - Raw power)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 09, 2005 22:44 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: gio lug 14, 2005 01:09
Messaggi: 437
Località: Terre Selvagge
chiave voltaica e time vault... OO...
vinci la partita.
un po' come cassetta degli attrezzi (ammesso ke si kiami così, in ogni caso è un artefatto che tappa e rigenera un artefatto) e controllamente...
slurpsbavslurp

_________________
MONARC

Cita:
durante un tranquillo grv snatch vestito e bardato di tutto punto da demone si avvicina ad un gruppo di boyscout ignari: "TREMAAAAAAATEE!"
boyscout:"gulp!"
Snatch:"Fate largo a SNATCH! O PREPARATEVI A SUBIRE LA SUA IRA!"
boyscout:"annamo va ke questo è scemo!"


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 09, 2005 23:00 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02
Messaggi: 3406
Località: I Nove Inferi di Baator
Cita:
trovo che il loto nero sia di una inutilità pazzesca!


:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ehm... scusate...
Con un goblin ci ammazzi l'altro al primo turno, eh! :wink:

Concordo sul fatto che la Morsa Cerebrale sia fortissima... Infatti è bandita! :wink:


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010