Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è dom mag 12, 2024 12:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 18, 2005 10:45 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven giu 10, 2005 22:57
Messaggi: 46
Località: Ostia, RM
...e magari potresti anche iniziare a giocare! :D
Quale esercito ti attira di più, Menoth? A questo punto compra il box base, indistintamente dall'esercito che scegli, così avrai le miniature utili per giocare ad un prezzo più basso del solito!

_________________
Guardati alle spalle..e la morte ti arriverà da davanti...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 18, 2005 12:47 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 02, 2004 11:33
Messaggi: 354
Località: Bergamo
Questo invece è il sito italico:
http://warmachine.raven-distribution.com/

Comunque devo dire che grosso modo Khador impersonifica la forza alla stadio più bruto (e infatti sono il popolo ricalcato sulla Russia); Cygrar è il popolo degli eroi e i difensori del bene (e sono gli USA, sebbene le prendano spesso e volentieri :d ); Menoth ricalca il fanatismo religioso, ma ha dei bellissimi modelli (qua scegliete voi se si sono basati sul Cristianesimo o che altro); infine i Cryx sono di quanto più originale abbia visto perchè mescolare non morti con il tecno-fantasy non era facile; notevoli anche i nuovi Jack mercenari che sfidano per imponenza quelli khadoriani e sono utilizzabili da tutti (più o meno).

_________________
"Per Paladine, cavalieri... CARICA!".
Grido di battaglia dei Cavalieri di Solamnia.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 19, 2005 10:19 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven giu 10, 2005 22:57
Messaggi: 46
Località: Ostia, RM
Ehhh! Già, i Cryx sono proprio un gran bell'esercito, sia esteticamente che in termini di potenza di attacco! E poi....da Agosto potremo vantare il modello più grande di tutta Warmachine: Il Jack della Morte!!! Grande quasi tre volte di più di un Jack normale!!!

_________________
Guardati alle spalle..e la morte ti arriverà da davanti...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 19, 2005 10:38 
Non connesso
Equilibrio Precario
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40
Messaggi: 1917
Località: Midgard
Da quanto ho capito i Cryx sn belli è forti, mi potreste dire i prezzi in media..se inca mi dovesse pigliare la voglia di iniziare :wink: grazie

_________________
"Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 19, 2005 12:06 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 02, 2004 11:33
Messaggi: 354
Località: Bergamo
Ultime notizie mi hanno detto che sono stati abbassati notevolemnte i prezzi di tutti i box e i blister (anche di parecchi euro), però non ti so dire di preciso quanto vengano ora come ora.

_________________
"Per Paladine, cavalieri... CARICA!".
Grido di battaglia dei Cavalieri di Solamnia.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 19, 2005 21:11 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven giu 10, 2005 22:57
Messaggi: 46
Località: Ostia, RM
Allora...i prezzi in blister sinceramente non me li ricordo alla perfezione, cmq un tecnomante viene sui 12 Euro, un VapoJack oscilla dai 15 ai 16, ecc...cmq in blister non si paga mai più di 20 Euro a pezzo, poi le scatole delle unità di fanteria, o di modelli speciali, mi pare che il prezzo max sia 35, cmq la cosa migliore è andare nel negozio che ti ho indicato e vedere con mano! Poi è un gioco molto comodo perchè ha un solo manuale base, giusto adesso ad agosto deve uscire in italiano "Escalation" un'espansione..praticamente ci sono i modelli nuovi di ogni esercito e le loro relative caratteristiche e regole...Bravo Kalannar, bravo! Fatti prendere dal Lato Oscuro, unisciti a noi!!!

_________________
Guardati alle spalle..e la morte ti arriverà da davanti...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 11, 2005 03:06 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: mar gen 25, 2005 00:07
Messaggi: 548
Località: bologna
ieri ero al dragon store di bologna (il proprietario è quello che segue il sito italiano di warmachine) e ho visto una partita dimostrativa :shock: :shock: :shock: :shock: ho comprato kreoss e l'ho pagato 8€... ora sono in attesa di trovare qualcuno che mi segua in quest'avventura e farmi un bell'esercito di menoth! a morte gli infedeli!! :wink:


che sia chiaro... parlo a livello di gioco!! nn si sa mai, coi tempi che corrono qui le frasi possono essere male interpretate e mi trovo il sisde sotto casa con il classico fugone dell'impresa di disinfestazione!! :P

_________________
"Io credo che la maggior parte della gente vuole un mondo di pace.
La differenza è che per alcuni la pace è una conquista militare,
per altri, invece, è una conquista dell’intelletto."
VanLag

"tu punta alla luna, male che vada raggiungerai le stelle"
il grande indimenticato Peppino Prisco


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 12, 2005 11:47 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven giu 10, 2005 22:57
Messaggi: 46
Località: Ostia, RM
Ah! I dannati Fedeli di Menoth! Bene bene, vorrà dire che il Signore dei Draghi avrà molte più occasioni per divertirsi! :twisted:
Apparte gli scherzi, i Menoth sono davvero un bell'esercito, ottima scelta!
Il Sommo Esemplare Kreoss è davvero un bel pg reso magnificamente in miniatura, anche se (a mio avviso) Non faresti una lira di danno ad acquistare il Grande Esecutore Severius! Come forza bruta non è pari a Kreoss, ma lo supera eccellentemente per quanto riguarda gli incantesimi divini! Se puoi, ti consiglio, riporta indietro la miniatura, prenditi quella di Severius e comprati la scatola base dei Menoth, così in questa troverai: Il Sommo Esememplare Kreoss, un Crociato ed un Concquistatore. Buon divertimento, e fai convertire quanti più amici a questo fantastico gioco!

_________________
Guardati alle spalle..e la morte ti arriverà da davanti...


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010