per tutti qlli che trovano difficile reperire li minias d&d o vorrebbero ordinare i nuovi blister o cercare vecchie uniche,ecc...vi posto l'annucio che un mio caro amico di Milano mi ha mandato by email sè volete contattarlo per le sue liste di minias o altro chiedete a me cn un MP.a presto sperando di esservi utile
La nuova serie di D&D Miniatures, War of the Dragonn Queen, è alle porte e il 7 Luglio dovrebbe essere in distribuzione in Italia!
Per quelli che ancora non lo sanno sarà un set Huge. Ho avuto tra le mie mani l'Aspect of Tiamat e posso assicurarvi che merita molto + che in foto!!! E non vedo l'ora di avere tutte le altre (dal mammut col gigante del gelo, al drago nero huge montato, al'incubo con nuova blackguard, al dracolich blu).
Ovviamente il brutto è che costeranno un pò di +, ma alla fine (grazie alla possibilità di trovare 2 rare nello stesso booster) per completare la collezione il costo sarà solo lievemente superiore, e credo che queste huge lo valgano.
Infatti basteranno 18 booster (e molta fortuna o qualche scambio) x completare il set!!!
Ma veniamo ad altre info:
-il case dovrebbbe contenere 6 booster, ma dato che non ne sono sicuro al 100% è preferibile che specifichiate bene quanti booster volete nel vostro ordine!!!
- i booster costeranno sul mercato 20 euro
- sconto: considerate che molto dipende anche da come andrà l'ordine finale!!!
Più ne riusciamo ad ordinare, più risparmiamo!!! Quindi come al solito cercate di coinvolgere anche i vostri amici. Qui vi metto i prezzi di massima, se la cosa dovesse andar bene è possibile spuntare anche prezzi lievemnte minori (anche se parliamo sempre di 0,5 a booster su x giù).
fino a 12 booster: 15 euro a booster
da 13 a 18 booster: 14,7 euro a booster
da 19 booster in su: 14,5 euro a booster
-collezioni complete: se riusciamo a raggiungere un minimo di ordinativi (direi sulle 4-5 collezzioni) anche questa volta metteremo a disposizione la possibilità di comprare l'intera collezione (con la possibilità di avere delle common e uncommon extra)
1 collezione: 280 euro (poco + che il costo dei 18 booster)
2 collezioni: 270 euro l'una
3 o + collezioni: 260 euro l'una
Vi chiederi di mandarmi i vostri ordini quanto prima, dato che è stato il fornitore (a sua volta su richiesta diretta della 25) a sollecitarmi!!! Almeno riusciamo ad averle subito!!! Come al solito per il pagamento abbiamo ancora un pò di tempo (diciamo almeno un paio di settimane, anche 3 forse).
Veniamo ora ai draghi Icon (Gargantuan Black Dragon e Colossal Red Dragon).
I tempi di consegna saranno probabilmente a fine agosto x il Nero (esce al Gencon e le spediscono dopo... mettici anche le vacanze...). X il rosso inceve Settembre-Ottobre.
I prezzi bene non si sanno ancora in italia... dovrebbero essere x il nero sui 30-35 e per il rosso (che esce a settembre-ottobre) circa il doppio.
Anche qui x i pagamenti non c'è fretta.
L'unica cosa è che il fornitore mi ha spiegatio che se non li ordinaimo subito rischiamo di non avreli e doverli cercare dagli USA. Mi ha citato l'esempio dell'AT-AT di star wars (na roba simile ai draghi come concetto) che non gli è nemmeno mai arrivato!!!
Quindi meglio sbrigarsi, e ordinarli (meglio se entrambi).
Io sinceramente li voglio entrambi, a prescindere dal prezzo, e quindi penso li prenderò comunque!!!!
Come sconto: non si sa bene xchè dipende dall'ordine e qui i numeri saranno ancora minori.... (ovviamente) Io penso che per il nero si possa stare nei 25 euri (se il prezzo base è 30)... magari anche meno! (anzi lo spero) Ma sono solo mie previsioni quindi non contarci troppo! Sicuramente meno che nei negozi!!!
E secondo me ci sarà quancle problema di reperibilità... quindi meglio partir subito (considera che l'imput al fornitore viene dalla 25!!).
Fatemi quindi sapere per tutto!
E se avete altre domande io sono qui!
Allego qualche immagine x i meno aggiornati!!!
Chi ne volesse altre non ha che da scrivermi!!!
a presto
Cesare
p.s. ovviamente a inizio Luglio faremo un bel pre-release Epic!!!! Quindi tenetevi liberi!!!