Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mar apr 16, 2024 09:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Gli Angeli futuri o "Spazio Demolitori"
MessaggioInviato: lun apr 25, 2005 17:48 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar dic 21, 2004 19:08
Messaggi: 161
Località: Palermo
Futuro

Eserciti infiniti di cloni umani geneticamente modificati furono programmati da Ariel al genocidio delle razze umana e mutante.
I mutanti vivono in enormi colonie nascoste: rinnegati dalla razza umana, e straordinario effetto della devastante guerra.
L'uomo aveva dunque creato: cloni, potenti come le schiere celesti, e mutanti, mostri simili ai demoni infernali. Entrambi gli eserciti erano infiniti e con pari poteri.
L'homo tecnologicus, ultimo stadio dell'evoluzione umana, paragonandosi al creatore, per questo tempo era in grado di difendersi dalle sue creazioni.
La Terra come noi la conosciamo, incapace di sostenere tali potenze distruttrici, fu rinforzata e ingrandita nella massa alla caduta del Sole.
Fu in questo tempo che il mio Signore invio i quattro Arcangeli sulla Terra: ma non potendo questi oltreppassare le barriere artificiali costruite dall'uomo, nacquero Arcangeli - uomini nel corpo. Essi furono chiamati dall'uomo con il nome di "Spazio Demolitori"!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 25, 2005 18:23 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar dic 21, 2004 19:08
Messaggi: 161
Località: Palermo
Primo atto: La profezia

Belial parla alla terza parte del cielo, riunitasi nel Pandemonium.
Lucifero dal suo trono, i suoi secondi, le armate infernali, i demoni, Morte, Colpa e Cerbero, ascoltano divertiti la parodia dell'avvento di Cristo.
Belial profetizza la nascita di Ariel, figlia di Satana, demone - donna della razza umana nel corpo, essendo gli uomini ormai in grado di vedere le forme ingannatrici dei demoni, e ne organizza il rito.
Lo scopo di Ariel sarà quello di guidare i demoni nella conquista della Terra; ella sarà la più forte degli esseri creati; pari a lei nella potenza saranno soltanto Lucifero e Morte.

Secondo atto: La nascita

Dopo la caduta del Sole, molte città degli uomini, inconsapevoli dell'imbattibilità del re del cielo, preferirono allearsi a Satana, consapevole e approfittatore. Era il centro dell'impero del male sulla Terra, l'indistruttibile città di Madrid: qui invocato, vi si reco Belial, il quale fece innalzare in loco un secondo Pandemonium destinato per la nascità di Ariel.

La storia continua; se gradita, ovviamente seguendo i miei tempi di rifinitura, prima di tentare la via editoriale, potrei continuare a postarla


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 01, 2005 11:52 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 10, 2005 15:33
Messaggi: 254
Località: L'Abisso
La storia continua; se gradita, ovviamente seguendo i miei tempi di rifinitura, prima di tentare la via editoriale, potrei continuare a postarla[/quote]

Si si continua ti prego è interessantissimo!Però vorrei sapere anche le fonti da cui hai ottenuto queste inf!....ormai hai scatenato la mia curiosità!!!!! :d :d :d :d


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 01, 2005 11:55 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Vlad Tepes III ha scritto:
La storia continua; se gradita, ovviamente seguendo i miei tempi di rifinitura, prima di tentare la via editoriale, potrei continuare a postarla


Si si continua ti prego è interessantissimo!Però vorrei sapere anche le fonti da cui hai ottenuto queste inf!....ormai hai scatenato la mia curiosità!!!!! :d :d :d :d[/quote]
Credo l'abbia inventata lui.. :grat:

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 01, 2005 22:04 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar dic 21, 2004 19:08
Messaggi: 161
Località: Palermo
Il mio intento sarebbe quello di interpretare il conflitto apocalittico auspicato dal paradiso perduto di Milton, il quale però non ha cosiderato che l'uomo avrebbe potuto un giorno (con la tecnologia e la mutazione) eguagliare in potenza le due fazioni, e quindi non rimanere impassibile di fronte al giudizio finale di Dio, ma anzi essere in grado di controbatterlo.

Il narratore è l'ultimo dei discendenti di Abramo, il quale però anche se ha perso ogni contatto con Dio, è follemente pronto a morire per esso, grazie all'amore che nutre verso una donna, discepola di una stirpe di ultimi credenti.

Le mie fonti sono il fanatismo religioso, l'uso di qualche droga, e una buona overdose di films di Hollywood.


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010