Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è sab mar 30, 2024 07:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Aura
MessaggioInviato: mar lug 13, 2004 22:28 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio feb 12, 2004 19:13
Messaggi: 976
Località: Catania
cos'è?

L'aura è un campo elettromagnetico che circonda non solo ogni essere vivente, includendo l'uomo e le piante ma anche ogni oggetto inanimato, come le pietre, oggetti fatti a mano e la terra stessa.
Consiste di una corrente turbinante di radiazione luminosa, un campo in flusso continuo.
Quando viene vista sembra come le bolle di sapone con i colori dell'arcobaleno che si muove verso l'esterno e verso l'interno. Non è solida ma un continuo flusso di energia.
Non può essere rotta o strappata.
E' una protezione che ci permette di operare con l'ambiente. Si può espandere e ovviamente contrarre.

Colori dell'aura

Il rosso è il colore della forza, della passione forte e della volontà. Il rosso scuro può significare una persona con un temperamento impulsivo e nervoso. Tutti i rossi si relazionano alle tendenze nervose.

L'arancione è il colore del tepore, della coscienza e della creatività. Le ombre più torbide possono rappresentare l'orgoglio o la vanità. mentre un arancio brillante indica self-control.
Una persona con arancio nella sua aura puù soffrire con i reni.

Il giallo è l'attività mentale, l'ottimismo. Può significare nuovi insegnamenti e saggezza. Un giallo brillante indica che la persona ha cura di se stesso. Un giallo rossiccio può indicare che il proprietario è timido.

Il verde è il colore della simpatia e della calma. Una persona che ha del verde nella sua aura può essere molto bravo nell'arte della guarigione ed è molto sicuro. Ombre scure di verde possono indicare una persona insicura e gelosa.

Il blu è il colore del silenzio e della calma. Qualsiasi blu nell'aura è ottimo da avere, soprattutto il blu scuro. Una persona con questo colore nella sua aura indica che ha trovato il lavoro adatto a sè nella vita. Molti sono spirituali anche. Il blu a volte però indica anche una tendenza ad essere lunatici e depressi.

Indaco e Viola sono i colori di chi sta cercando qualcosa nella vita.
Rappresentano l'abilità negli affari con il pubblico e pragmatismo. Ombre possono mostrare che la persona ha degli ostacoli da superare e si sente incompreso.

Il nero è il colore della protezione. Può riflettere una persona che nasconde qualcosa. Può anche indicare un equilibrio precario.

Questi sono i colori più comuni. Non sono gli unici colori nell'aura però e non voglio farvi credere che lo siano. Ecco qualche altro colore che potreste vedere.

Il bianco, spesso è uno dei primi colori che vedrete in un'aura. Però, quando è un colore forte e vero dell'aura, riflette purezza e verità.

Il marrone potrebbe indicare una persona che è molto legata alla terra e che cerca nuove radici. Se è visto in corrispondenza dei chakra può significare che l'energia di quella persona è bloccata.

Delle macchie nere indicano che l'aura è sbilanciata in alcune parti. Quindi quella persona magari ha delle abitudini poco sane e dovrebbe lavorarci su. La meditazione aiuta a ridurre queste macchie, così come l'esercizio e la luce solare.


Esercizi:

personalmente consiglio inizialmente di provare su se stessi, si può procedere osservando ad esempio la propria mano, rilassarsi e osservare i contorni preferibilmente in una stanza con pareti bianche o su uno sfondo nero, e delle luci nn troppo forti.

_________________
:witch: Sortilegio :muze:

" Ella ha il furore della Dea Sekhmet e la dolcezza della Dea Bastet "
(Il mito dell'occhio del sole, iscrizione del tempio di Philae)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 06, 2005 01:46 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59
Messaggi: 1794
Località: Ovunque Serva
Scusa lo scetticismo : e io guardandomi la mano dovrei vederci una sorta di alone tipo la vecchia pubblicità contro l'aids ?

_________________
Immagine

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro !
La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 06, 2005 21:30 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio feb 12, 2004 19:13
Messaggi: 976
Località: Catania
non è facile da spiegare, cmq si è un alone quasi un ombra sul bianco luminoso trasparente... i colori ovviamente si percepiscono con l'occhio interiore non con quello fisico... ^__^

_________________
:witch: Sortilegio :muze:

" Ella ha il furore della Dea Sekhmet e la dolcezza della Dea Bastet "
(Il mito dell'occhio del sole, iscrizione del tempio di Philae)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 06, 2005 22:44 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59
Messaggi: 1794
Località: Ovunque Serva
Tu riesci a vedere la tua ?
Se si che colore sarebbe ?
Come si può riuscire a vederla ?
Sono curioso :roll:

_________________
Immagine

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro !
La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 20, 2006 23:28 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: mer lug 06, 2005 01:22
Messaggi: 91
Ho trovato molte spiegazioni per i colori dell'aura,non sono tutte concordanti però...
personalmente la vedo con molta chiarezza da quando ho memoria,in alcune occasioni ho avuto modo di osservare anche degli strani fenomeni di "tentacoli"...simili alle esplosioni delle tempeste solari che fanno vedere in astronomia,tentacoli di aura che si allungano verso l'esterno fino a dissolversi.
Ne ho osservate di molti colori ( talvolta li distinguo di primo acchito,talvolta con più fatica) ma mai mi sono capitate persone con aura nera...sarei curiosa di osservarne..ma esistono??
In una sorta di "premonizione" ho visto una persona avvolta nella sua aura,e da una grossa spirale di luce meravigliosamente verde che partiva dalla sua testa e le scendeva addosso...non sapevo che esistesse una cosa simile,poco tempo dopo ho saputo dalla persona che avevo "visto " che tempo addietro aveva parlato con una psicologa che studia anche questo fenomeno che la spirale esiste veramente...e che in base alla direzione in cui gira si può scoprire se la persona sta per morire o no...sapete qualcosa a questo riguardo? Altre informazioni non ne ho :(


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 26, 2006 12:24 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio feb 12, 2004 19:13
Messaggi: 976
Località: Catania
Angelsin ha scritto:
Ho trovato molte spiegazioni per i colori dell'aura,non sono tutte concordanti però...
personalmente la vedo con molta chiarezza da quando ho memoria,in alcune occasioni ho avuto modo di osservare anche degli strani fenomeni di "tentacoli"...simili alle esplosioni delle tempeste solari che fanno vedere in astronomia,tentacoli di aura che si allungano verso l'esterno fino a dissolversi.
Ne ho osservate di molti colori ( talvolta li distinguo di primo acchito,talvolta con più fatica) ma mai mi sono capitate persone con aura nera...sarei curiosa di osservarne..ma esistono??
In una sorta di "premonizione" ho visto una persona avvolta nella sua aura,e da una grossa spirale di luce meravigliosamente verde che partiva dalla sua testa e le scendeva addosso...non sapevo che esistesse una cosa simile,poco tempo dopo ho saputo dalla persona che avevo "visto " che tempo addietro aveva parlato con una psicologa che studia anche questo fenomeno che la spirale esiste veramente...e che in base alla direzione in cui gira si può scoprire se la persona sta per morire o no...sapete qualcosa a questo riguardo? Altre informazioni non ne ho :(


Io vedo l'aura da qualche anno a questa parte, meno i colori, sempre molto pallidi, mi ci vuole concentrazione per quelli; ma facilmente l'alone bianco, e non essendomi mai esercitata ammetto che inizialmente pensavo fosse un qualche problema alla vista... :P ; è una cosa che cmq mi rilssa molto fare.

Riguardo alla spirale, snceramente non la conoscevo affatto posso provare a vedere se trovo qualcosa... ^^

_________________
:witch: Sortilegio :muze:

" Ella ha il furore della Dea Sekhmet e la dolcezza della Dea Bastet "
(Il mito dell'occhio del sole, iscrizione del tempio di Philae)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 26, 2006 13:04 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 10, 2005 22:49
Messaggi: 400
Località: Torre della Fiamma d'Oro - Flameisland, Neverland
... ma siamo tutti capaci di vederla?

_________________
Do you think my Fireball make laugh?...
Then... SMILE!!! :fireball:
Mizrael "il folle"
(in inglese perkè fa figo!!)

http://donmiguel87.spaces.live.com/ <-my blog


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 26, 2006 13:08 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio feb 12, 2004 19:13
Messaggi: 976
Località: Catania
stregonepoeta ha scritto:
... ma siamo tutti capaci di vederla?


Stregonepoeta non ti saprei dire se si necessita di particolari predisposizioni o meno... .

Angelsin, mi dipiace ma nn ho trovato nulla... :(

_________________
:witch: Sortilegio :muze:

" Ella ha il furore della Dea Sekhmet e la dolcezza della Dea Bastet "
(Il mito dell'occhio del sole, iscrizione del tempio di Philae)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 26, 2006 13:08 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: mer lug 06, 2005 01:22
Messaggi: 91
Sortilegio ha scritto:
Angelsin ha scritto:
Ho trovato molte spiegazioni per i colori dell'aura,non sono tutte concordanti però...
personalmente la vedo con molta chiarezza da quando ho memoria,in alcune occasioni ho avuto modo di osservare anche degli strani fenomeni di "tentacoli"...simili alle esplosioni delle tempeste solari che fanno vedere in astronomia,tentacoli di aura che si allungano verso l'esterno fino a dissolversi.
Ne ho osservate di molti colori ( talvolta li distinguo di primo acchito,talvolta con più fatica) ma mai mi sono capitate persone con aura nera...sarei curiosa di osservarne..ma esistono??
In una sorta di "premonizione" ho visto una persona avvolta nella sua aura,e da una grossa spirale di luce meravigliosamente verde che partiva dalla sua testa e le scendeva addosso...non sapevo che esistesse una cosa simile,poco tempo dopo ho saputo dalla persona che avevo "visto " che tempo addietro aveva parlato con una psicologa che studia anche questo fenomeno che la spirale esiste veramente...e che in base alla direzione in cui gira si può scoprire se la persona sta per morire o no...sapete qualcosa a questo riguardo? Altre informazioni non ne ho :(


Io vedo l'aura da qualche anno a questa parte, meno i colori, sempre molto pallidi, mi ci vuole concentrazione per quelli; ma facilmente l'alone bianco, e non essendomi mai esercitata ammetto che inizialmente pensavo fosse un qualche problema alla vista... :P ; è una cosa che cmq mi rilssa molto fare.

Riguardo alla spirale, snceramente non la conoscevo affatto posso provare a vedere se trovo qualcosa... ^^


Grazie!!! Io sono una capra nella ricerca su internet,per cui temo non troverò mai informazioni decenti...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 26, 2006 14:11 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Eccomi a voi,lo scetticismo incarnato :roll: :roll: :roll:


Ad ogni modo,qual è il colore della tua aura Sortilegio?
Curiosity:Sei percaso Animista?

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 26, 2006 14:56 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio feb 12, 2004 19:13
Messaggi: 976
Località: Catania
goldrake ha scritto:
Eccomi a voi,lo scetticismo incarnato :roll: :roll: :roll:


Ad ogni modo,qual è il colore della tua aura Sortilegio?
Curiosity:Sei percaso Animista?


Prettamente bianca, poi vi del giallino e azzurro chiaro, a volte anche violetto ma spesso quest'ultimo dipende dai periodi... .

Non sono animista, ma sia ha molto in comune ^^

_________________
:witch: Sortilegio :muze:

" Ella ha il furore della Dea Sekhmet e la dolcezza della Dea Bastet "
(Il mito dell'occhio del sole, iscrizione del tempio di Philae)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 26, 2006 16:51 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Cita:
Prettamente bianca, poi vi del giallino e azzurro chiaro, a volte anche violetto ma spesso quest'ultimo dipende dai periodi... .


Bianca.percaso l'hai vista su una parete dell'omonimo colore? :roll: :lol:





Scusa,ma a volte non posso trattenermi dal fare battute :wink: .

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 26, 2006 17:29 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio feb 12, 2004 19:13
Messaggi: 976
Località: Catania
goldrake ha scritto:
Bianca.percaso l'hai vista su una parete dell'omonimo colore? :roll: :lol:





Scusa,ma a volte non posso trattenermi dal fare battute :wink: .


figurati! se ti fanno stare meglio :roll:

_________________
:witch: Sortilegio :muze:

" Ella ha il furore della Dea Sekhmet e la dolcezza della Dea Bastet "
(Il mito dell'occhio del sole, iscrizione del tempio di Philae)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 21, 2006 23:26 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: sab mag 20, 2006 14:33
Messaggi: 7
strana cm disc ma mi attira....sortilegio dovrei farti una domanda....è possibile ke questa capacità vada e venga......mi capitava l'estate scorsa....guardavo la mia mano e nn solo e vedevo questo alone brillante,raggiante.......era azzurro verde e giallo.....a quanto ho letto nn è male cm cosa......ora però niente più........e poi un'altra domanda...è possibile percepre quella di altre persone?


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 22, 2006 11:38 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio feb 12, 2004 19:13
Messaggi: 976
Località: Catania
IlLiDiAn ha scritto:
strana cm disc ma mi attira....sortilegio dovrei farti una domanda....è possibile ke questa capacità vada e venga......mi capitava l'estate scorsa....guardavo la mia mano e nn solo e vedevo questo alone brillante,raggiante.......era azzurro verde e giallo.....a quanto ho letto nn è male cm cosa......ora però niente più........e poi un'altra domanda...è possibile percepre quella di altre persone?


è possibile che vada e venga, o meglio, non è la capacità di vederla che a volte c'è ed altre nò, ma essendo che dipende molto anche dal nostro stato fisico e mentale è ovvio che in alcuni periodi ci è molto più facile percepirla rispetto ad altri; infatti quando si è più tranquilli e rilassati è molto più semplice anche concentrarsi rispetto a quando si è presi dalla frenesia e stress della vità di tutti i giorni. Come anche tu hai sottolineato l'hai notata l'estate scorsa, e sicuramente in estate siamo tutti "più freschi" :P .
Riguardo all'aura altrui ovviamente è percepibile, anzi, a volte è la prima che si vede. Lo studio dell'aura è soprattutto essenziale per comprendere meglio chi ci sta davanti, e comunque non solo le persone, ma anche piante, minerali, animali e anche qualche oggetto che viene spesso in contatto con una persona, posseggono un aura.

_________________
:witch: Sortilegio :muze:

" Ella ha il furore della Dea Sekhmet e la dolcezza della Dea Bastet "
(Il mito dell'occhio del sole, iscrizione del tempio di Philae)


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010