Switch to full style
Da dove nasce il fantasy? Qual è il substrato culturale su cui si fonda l'Universo Fantastico?
Rispondi al messaggio

come prima cosa vi invito alla seguente lettura....

dom lug 25, 2004 14:53

Alla luce di alcuni nuovi fatti ho deciso che forse è meglio specificare che tutto ciò che ho riportato in questa sezione non ha alcuna intenzione di propaganda o proselitismo, ma è puramente a scopo culturale e sotto richiesta del Muzy, se credete che gli argomenti di seguito riportati possano offendere le vostre credenze o le vostre idee siete liberissimi di non leggerle.

detto ciò... buona lettura

Luce....)O(

gio ago 05, 2004 20:13

Per ciò che vale, hai il mio completo plauso!

ven ago 06, 2004 10:54

Vale molto, Kagura... e il lavoro di Sortilegio è stato apprezzato dal 99% dell'utenza, quindi possiamo ritenerci soddisfatti... anzi, di più!!! :clap:

Continua così Sorti!!! :wink:

ven ago 06, 2004 16:10

ghghghgh..grazie...così mi fate commuovere... :crying: :crying: :crying:

:P

lun giu 26, 2006 23:52

visito solo ora questa sezione, ma devo ammettere che mi piace molto...complimenti ^_^

lun giu 26, 2006 23:56

Mooooooolto gentile! grazie!! :D

mar giu 27, 2006 00:04

Serpico ha scritto:visito solo ora questa sezione, ma devo ammettere che mi piace molto...complimenti ^_^


concordo anche se ci ero già venuto qualche volta 8-)

mar giu 27, 2006 00:11

Bahamut ha scritto:
Serpico ha scritto:visito solo ora questa sezione, ma devo ammettere che mi piace molto...complimenti ^_^


concordo anche se ci ero già venuto qualche volta 8-)


wow wow wow :D * me molto lusingata *

mar giu 27, 2006 00:13

Bhe è vero. Gli argomenti trattati non sono facili. Difficile è parlarne senza cadere in stupide credenze popolari o in luoghi comuni. Sappiamo che la maggior parte sono frutto , appunto, di credenze, seppure alcune documentate: vuoi le fate nei boschi inglesi , o i lepricaoni etc...

Ma comunque scindere ciò che può essere da ciò che in realtà è "mito"....in bocca al lupo ^_^

Mo me lo leggo con calma tutto...

mar giu 27, 2006 00:18

Serpico ha scritto:Bhe è vero. Gli argomenti trattati non sono facili. Difficile è parlarne senza cadere in stupide credenze popolari o in luoghi comuni. Sappiamo che la maggior parte sono frutto , appunto, di credenze, seppure alcune documentate: vuoi le fate nei boschi inglesi , o i lepricaoni etc...

Ma comunque scindere ciò che può essere da ciò che in realtà è "mito"....in bocca al lupo ^_^

Mo me lo leggo con calma tutto...


Beh! io mi limito a smistare, selezionare e riferire ciò che spesso mi chiedono o ciò che magari posso ritenere interessante in base a mie esperienze o cultura a riguardo, cmq sono davvero felice il tutto sia di gradimento ^^.
Crepi il cacciatore! :D

mar giu 27, 2006 00:28

Azz è vero....il lupo è specie protetta..... :wink:

mar giu 27, 2006 00:32

Serpico ha scritto:Azz è vero....il lupo è specie protetta..... :wink:


Già il cacciatore è saporito, divido a metà con il lupo :)

mar giu 27, 2006 00:32

posso postare degli argomenti eventualmente, o devo chiedere il permesso a te come mod??

mar giu 27, 2006 00:37

Serpico ha scritto:posso postare degli argomenti eventualmente, o devo chiedere il permesso a te come mod??


Hai il mio permesso come mod :D certo che puoi! ^^

mar giu 27, 2006 00:39

tnx , come ho detto, mi spiace che in tutto sto tempo solo ora ho potuto trovare il modo di dare un occhiata a questa sezione :P
Rispondi al messaggio