Switch to full style
Possiamo migliorare insieme questa Community? Certo!!! Questo spazio accoglierà le vostre critiche, i vostri commenti e le vostre segnalazioni di problemi, spambot, errori o malfunzionamenti.
Rispondi al messaggio

Re: Link: "segna tutti i topic come letti"

mer gen 16, 2008 19:14

se possibile quando avrai tempo potresti piazzarlo anche in fondo?
Io in genere lavorando con la "volpe", apro tutte le nuove schede delle sezioni che m'interessano e poi arrivato in fondo mi era utile il "segna tutti come già letto" mentre ora devo riscorrere tutto il forum verso l'alto ed è per me un po' scomodo

Re: Link: "segna tutti i topic come letti"

mer gen 16, 2008 20:05

Skaan Natsaclanee ha scritto:se possibile quando avrai tempo potresti piazzarlo anche in fondo?
Io in genere lavorando con la "volpe", apro tutte le nuove schede delle sezioni che m'interessano e poi arrivato in fondo mi era utile il "segna tutti come già letto" mentre ora devo riscorrere tutto il forum verso l'alto ed è per me un po' scomodo


Cribbio, Valm Neira è un servizio pubblico! Vuoi farne un forum ad personam? Immagine


:ahah:

Re: Link: "segna tutti i topic come letti"

mer gen 16, 2008 20:27

tut tut... si contenga Muzzedoni, lei è un dipendente pubblico all'interno di un servizio pubblico :jollone:

Re: Link: "segna tutti i topic come letti"

gio gen 17, 2008 10:02

Muzedon ha scritto:Cribbio, Valm Neira è un servizio pubblico!
Immagine

Di la verità, questo forum è ad personam, la tua persona e ci dici sempre che ti costa ricandidarti, e abbiamo prove inconfutabili di te vicino a Immagine
:P
Rispondi al messaggio