Switch to full style
Possiamo migliorare insieme questa Community? Certo!!! Questo spazio accoglierà le vostre critiche, i vostri commenti e le vostre segnalazioni di problemi, spambot, errori o malfunzionamenti.
Rispondi al messaggio

Errori ortografici sul sito e quant'altro

mar ago 28, 2007 08:12

ho riscontrato un piccolo errore ortografico sul sito, nella sezione vampiri -> gli indipendenti -> Assamiti. è a circa metà pagina.

cirma a metà pagina il testo dice: " ...mente il Clan Assalita si è trovato... " credo dovrebbe essere Assamita.

il link eccolo:

http://drow.muzedon.com/viewVampiri.php?load=assamiti



se magari qualc'un altro nota qualche piccolo bug potrebbe postarlo qui...

mar ago 28, 2007 09:20

Ottima segnalazione, grazie! ;)

mer dic 12, 2007 22:48

in realtà il Clan Assalita è un clan composte di donne amazzoni che adorano cacciare nelle foreste subrtopicali ma che, soprattutto, per gioco liberano 400 maschi giovani nelle stesse e vi si aggirano sprovvedute, solo per poter divertirsi a più non posso e tornare nel villaggio confidando alle amiche con malizia "sai, sono stata Assalita",.,,,,

:roll: :lol:
dopo la bestemmia delle 21.42 capisco di essere fin troppo provato e saluto

Grazie a Lokunos per la segnalazione, solo così posso vedere sviste di scrittura e migliorare le sezioni per tutte

E grazie perchè significa che qualcuno legge quel che faccio :D:D:D:D

gio dic 13, 2007 14:59

Pensa te, credevo fosse una questione di correttore automatico: sembra la tipica correzione indesiderata di Word :P
Rispondi al messaggio