Switch to full style
Possiamo migliorare insieme questa Community? Certo!!! Questo spazio accoglierà le vostre critiche, i vostri commenti e le vostre segnalazioni di problemi, spambot, errori o malfunzionamenti.
Rispondi al messaggio

un plauso particolare

sab mar 01, 2008 01:19

Voglio fare pubblicamente i complimenti a Muzedon per averci messo a disposizione in così rapido modo il tavolo di gioco per ruolare liberamente.
Non solo, esprimo qua i miei più sentiti ringraziamenti per la totale ed infaticabile disponibilità dell'Admin!

Grazie di cuore Muz!

Re: un plauso particolare

sab mar 01, 2008 02:44

Sì, bravo Muze! :clap:

dom mar 02, 2008 02:04

Mah, quella di staccare i topic on-role dalla sezione Discussioni Fantasy Generali per metterli in un tavolo da gioco apposito era una proposta che avevo fatto io stesso molto, molto tempo fa.

dom mar 02, 2008 05:55

Ricordo Azrael, io ringrazio Muzedon per averlo fatto e per esser stato così tempestivo nel farlo proprio quando ne abbiamo avuto bisogno!

Non è che tutte le idee che abbiamo, vengano poi messe in pratica ed inoltre non vengono sempre messe in pratica proprio nel momento occorrente!
Questo topic ha il fine di evidenziare la prontezza e la gentilezza avute dall'amministratore in questo singolo caso...

saluti a tutti!
Rispondi al messaggio