Switch to full style
Possiamo migliorare insieme questa Community? Certo!!! Questo spazio accoglierà le vostre critiche, i vostri commenti e le vostre segnalazioni di problemi, spambot, errori o malfunzionamenti.
Rispondi al messaggio

carte da gioco della citta sotterranea

dom set 05, 2004 20:59

volevo sapere se tra i gadgets della city se nn sarebbe male un mazzo di carte da poker con gli awi o le foto degli utenti,so ke siamo molti ma per esempio si potrebbero inserire gli awi o le foto degli utenti piu anziani, cosa ne pensate?? rispondete rispondete :boing2: :boing2: :boing2: :boing2: :boing2: :boing2:

dom set 05, 2004 21:25

Direi che è "abbastanza" di difficile realizzazione... :roll:

mer dic 22, 2004 14:38

pero si potrebbero fare delle carte da scopa.... con dietro un logo e la scritta Valm neira

mer dic 22, 2004 15:07

Delund ha scritto:pero si potrebbero fare delle carte da scopa.... con dietro un logo e la scritta Valm neira


Quanto costerebbe una cosa del genere?

mar feb 15, 2005 16:17

non ne ho idea bisogna chiedere a uno stampificio- si chiama stampificio?-

mar feb 15, 2005 16:21

Delund ha scritto:non ne ho idea bisogna chiedere a uno stampificio- si chiama stampificio?-


Non so come si chiami, ma penso sia al di fuori della mia portata, e oltretutto non credo che ci siano glia acquirenti! :roll:

gio feb 17, 2005 16:11

Si potrebbero mettere in scaricamento delle carte da stampare, poi uno stampa la roba scaricata, la ritaglia e la ficca dentro le custodie delle carte tipo Magic. Non è eccezionale, ma potrebbe essere relativamente economico...

sab apr 23, 2005 15:28

Se si fa un mazzo francese io voglio il 2 di picche!!!

mar apr 26, 2005 16:40

se si fa quello napoletano allora voglio l'asso di bastoni
Rispondi al messaggio