Switch to full style
Possiamo migliorare insieme questa Community? Certo!!! Questo spazio accoglierà le vostre critiche, i vostri commenti e le vostre segnalazioni di problemi, spambot, errori o malfunzionamenti.
Rispondi al messaggio

aggiunta nella barra dei contatti

lun feb 26, 2007 13:27

come ho gia proposto via sms al caro admin proporrei di aggiungere nella barra dei contatti(non so se si chiama cosi' ma per intenderci e' quella dove si trovano i pulsanti per e-mail contatto msn icq per mandare i pm e altro) di aggiungere i contatti di hictu! e google talk

ditemi che ne pensate

lun feb 26, 2007 13:34

Se i miei capoccia mi dessero il via libera per lo sviluppo di un'applicazioncina simpatica, potrei semplicemente far comparire TUTTI i contatti semplicemente inserendo il nick Hictu! ;)

In questo modo non sarebbe necessario scriverli tutti qui su Valm. :)

lun feb 26, 2007 14:12

forse diventerebbero troppi pulsanti e si rischierebbe di perdersi nel marasma di bottoni ;)
Il famigerato Hictu potrebbe risolvere la cosa, ma presupporrebbe che tutti gli utenti s'iscrivessero mi pare

lun feb 26, 2007 15:05

Skaan Natsaclanee ha scritto:Il famigerato Hictu potrebbe risolvere la cosa, ma presupporrebbe che tutti gli utenti s'iscrivessero mi pare


Si, certo. :P

Re: aggiunta nella barra dei contatti

lun gen 14, 2008 00:13

Con questa nuova versione è molto più semplice aggiungere nuovi campi: sotto con le proposte. :D

Probabilmente inserirò Hictu (alla luce del fatto che usiamo Hictu per i Guestbook e per la bacheca-chat). ;)

Re: aggiunta nella barra dei contatti

lun nov 10, 2008 13:11

perchè non aggiungere il nome facebook?

cominciamo ad essere tantini :wink:
Rispondi al messaggio