|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Shraen
|
Oggetto del messaggio: un plauso particolare Inviato: sab mar 01, 2008 01:19 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Voglio fare pubblicamente i complimenti a Muzedon per averci messo a disposizione in così rapido modo il tavolo di gioco per ruolare liberamente. Non solo, esprimo qua i miei più sentiti ringraziamenti per la totale ed infaticabile disponibilità dell'Admin!
Grazie di cuore Muz!
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: un plauso particolare Inviato: sab mar 01, 2008 02:44 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Sì, bravo Muze! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Re: un plauso particolare Inviato: dom mar 02, 2008 02:04 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Mah, quella di staccare i topic on-role dalla sezione Discussioni Fantasy Generali per metterli in un tavolo da gioco apposito era una proposta che avevo fatto io stesso molto, molto tempo fa.
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Re: un plauso particolare Inviato: dom mar 02, 2008 05:55 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Ricordo Azrael, io ringrazio Muzedon per averlo fatto e per esser stato così tempestivo nel farlo proprio quando ne abbiamo avuto bisogno!
Non è che tutte le idee che abbiamo, vengano poi messe in pratica ed inoltre non vengono sempre messe in pratica proprio nel momento occorrente! Questo topic ha il fine di evidenziare la prontezza e la gentilezza avute dall'amministratore in questo singolo caso...
saluti a tutti!
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|