Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mar apr 16, 2024 16:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: regolamento alle ortiche.
MessaggioInviato: dom feb 17, 2008 22:45 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14
Messaggi: 2843
Località: Falconara - Ancona - Marche
[MODERATORE DI NECROPOLIS]

Adesso BASTA!

Sputare nel piatto in cui si mangia e continuare a servirsene?

Questa è davvero IPOCRISIA
Sono un signore e non mi curo di norma di simili bambinate

Ma con certi elementi, occorre a volte scendere al loro livello
Questa è CASA MIA!

Da questo momento nessun post proveniente da

VALERO CECCONI BATINI
SEOU
NOSFERACCHIA

sarannò tollerati in queste sezioni e indiscriminatamente cancellati... e per il momento la lista termina qui

La rete è di tutti così come Ncropolis

Ma chi manca di rispetto a ME, manca di rispetto alla Città NERA
NON LO ACCETTO!

Libero di importare la propria triste ipocrisia dove vuole sì

MA NON QUI





Art. 7
I contenuti relativi al forum di Valm Neira sono la libera espressione di libere persone. Se rispettose del regolamento, devono essere accettate in quanto tali. Ognuno sarà libero di controbattere, sempre nel rispetto delle regole, nel caso non si trovi d'accordo con alcuni contenuti.

Art. 3
Chiunque venga accolto nella Community è tenuto a dare il suo contributo per migliorarla. Critiche costruttive, commenti, suggerimenti e opinioni, se presentati con un pizzico di savoir faire possono migliorare il servizio.
Siamo sempre aperti a nuove idee, e pronti a metterci in discussione. Lo facciamo ogni giorno, per offrire al mondo una piazza vituale divertente, serena e interessante.

Art. 4
Valm Neira potrebbe non incontrare i gusti di qualcuno.
Chi proprio non trovi l'ambiente di suo gusto, è libero di abbandonare la Community senza sollevare polemiche.
Si può intavolare un confronto costruttivo, ma solo se la parte in causa ha effettivamente intenzione di creare un dialogo.
Non sono in alcun modo tollerate persone che si presentano come "nuovi messia", imponendo le proprie verità. Questo genere di persone sono gentilemente invitate ad astenersi dal partecipare alla vita della Community.

Art. 1
Per poter partecipare ad una qualsiasi discussione del Forum di Valm Neira è necessario armarsi di:
- buonsenso
- educazione
- apertura mentale
- tolleranza verso il prossimo
- voglia di divertirsi


Sanzioni
Cita:
La violazione del presente regolamento e delle ordinarie norme di civiltà comporterà l'irrogazione di sanzioni di corrispondente gravità.
I messaggi incriminati potranno essere editati o rimossi senza alcun avviso via e-mail al loro autore.
Gli autori di messaggi particolarmente biasimabili saranno ammoniti e se recidivi potranno essere esclusi dalla comunità.
I provvedimenti sanzionatori sono i warning ed il ban (esclusione definitiva dal forum). In casi particolarmente gravi, il ban potrà essere disposto anche alla prima violazione.
Ogni intervento del moderatore sarà motivato.

non vedo buon senso, educazione o tantomeno apertura mentale... aspetto chiarimenti come scritto altrove.

ammesso che costituzione e regolamento non siano parole vuote

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: regolamento alle ortiche.
MessaggioInviato: dom feb 17, 2008 23:26 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34
Messaggi: 2944
Località: Oscuravalle
Direi un vero e proprio abuso di potere immotivato da parte di un MOD del forum. Sono stati eliminati tre interventi che non avevano nulla di offensivo e non violavano in nessun modo il regolamento del forum, oltretutto sono stati "banditi" tre utenti da una sezione del forum stesso e a quanto pare la "lista degli esclusi" potrebbe continuare, inoltre un topic è stato bloccato senza alcun reale concreto motivo, impedendo ad altri utenti di poter partecipare alla discussione. Nessuno ha mancato di rispetto verso il Moderatore, in questo caso MasterMind e nessuno ha mancato di rispetto alla "Città Nera" o Necropoli dei Vampiri che dir si voglia.

http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic.php?f=26&t=12173


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: regolamento alle ortiche.
MessaggioInviato: dom feb 17, 2008 23:39 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02
Messaggi: 3406
Località: I Nove Inferi di Baator
Appunto perché gli interventi sono stati cancellati, è un po' difficile giudicare se non si è letto in tempo.

_________________
15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira
Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: regolamento alle ortiche.
MessaggioInviato: lun feb 18, 2008 02:28 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Ogni moderatore ha pieno potere decisionale sulla sezione da lui diretta. Discrezione che ha avuto da me, ed è applicabile a tutte le sezioni moderate dai singoli MOD.

Se poi gli interventi di alcuni utenti, che non si collegano al sito da tempo (anzi, qualcuno ha avuto un comportamento ancor più scorretto) sono mirati (più o meno velatamente) a gettare discredito su altre persone o organizzazioni, allora questo comportamento NON PUO' e NON DEVE essere tollerato.
Laddove il regolamento ha delle lacune (perchè in cuor mio mi affido al buon senso delle persone) arriva l'occhio discrezionale di amministratore e moderatori. Ma sono certo che nel regolamento ho incluso delle clausule che vietino comportamenti come quelli contestati dal moderatore.

Perchè si sappia che siamo tolleranti, ma non ciechi.

Questo topic di per sè è fuori luogo e fuori posto. Questioni come queste vanno discusse in privato, non spiattellate su un forum pubblico, in maniera distorta o volutamente incompleta, per gettare discredito su Valm Neira.
Comportamenti del genere non sono tollerati, e attenzione a non passare ulteriormente un limite che più volte ho lasciato passare agli iscritti "vecchi" di Valm.

Quindi chiudo, mi si contatti in privato per ulteriori chiarimenti.
Chiunque violi nuovamente la disposizione della comunicazione privata di argomenti inerenti alla moderazione, e infanghi il forum pubblico con accuse insensate di ingiustizia e di irregolarità, incorrerà in sanzioni più definitive.

Non ho più voglia di combattere contro persone che non hanno di meglio da fare che sputare sul lavoro altrui.



E visto che mi si cita il regolamento, ecco le parti non rispettate da chi, richiamato appositamente per commentare l'interessante Cronaca nascente, abbia approffittato dell'occasione per uscire fuori dal selciato:



Art. 1
Per poter partecipare ad una qualsiasi discussione del Forum di Valm Neira è necessario armarsi di:

- buonsenso
- voglia di diverstirsi

Mi pare che due requisiti fondamentali siano mancati. Iniziamo bene... ma proseguo.


E' necessario invece privarsi di:
- voglia di polemizzare e/o flammare

Guarda caso gli interventi erano proprio atti a cercare la polemica con persone che frequentano il forum. Ed è inutile negarlo.


Art. 3
Altri divieti:

- Sono assolutamente vietati messaggi offensivi e diffamatori verso altre persone (iscritte o meno) o enti di qualsiasi tipo. E' uno dei divieti per cui l'Amministrazione sarà più severa.
- E' vietato l'utilizzo del forum per la pubblicazione di questioni private di terze persone (specificate direttamente o presentate in modo che si possa risalire alla loro identità) senza la loro esplicita autorizzazione, qualora queste pubblicazioni possano ledere o compromettere la loro immagine, e/o la propria dignità.
- E' severamente vietato l'utilizzo del forum pubblico come mezzo di comunicazione privata. Le faccende personali tra due (o più) iscritti devono essere risolte per vie private con i mezzi messi a disposizione dalla board (messaggi privati, e-mail, instant messengers).


Tutti punti tranquillamente (e reiteratamente) ignorati da una certa schiera di persone. Ora, ho sempre fatto finta di nulla per l'affetto e la stima provate verso alcune persone. Ora basta.




Davvero, se Valm Neira e le persone che ci stanno dentro non vi piacciono... non siete obbligati a restare, se il vostro unico scopo è quello di renderla meno piacevole a tutti gli altri.
Mi rendo conto che Valm non può piacere a tutti, ma sono stanco di gestire uno per uno tutti quei casi in cui problemi tra persone diventano problemi per il forum.

E' il caso che impariate a gestire i vostri affari lontano da qui. Una delle soluzioni è NON usare Valm Neira. In attesa di piacevoli riscontri reali porgo cordiali saluti alla community, scusandomi per lo spettacolo triste offerto in questa sera di febbraio.

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010