|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Test e Bugs] Valm Neira Social Inviato: mer gen 14, 2009 23:18 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Quest'ultimo dovrebbe funzionare.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: [Test e Bugs] Valm Neira Social Inviato: mer gen 14, 2009 23:36 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
Muzedon ha scritto: goldrake ha scritto: Le immagini uploadate da qualcuno, quando vengono illustrate nelle caselle della Vetrina, non adattano le dimensioni inmodo da entrare nella casella ma si sformano (tipo si allargano o si schiacciano). Mmmm... puoi farmi uno screenshot? anche io le vedo deformate. In pratica le immagini si deformano per entrare nel piccolo box dell'anteprima. Nel caso dell'immagine che ho postato io (Matrona Malice), io la vedo come una nanerottola grassottella nell'anteprima
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Test e Bugs] Valm Neira Social Inviato: mer gen 14, 2009 23:43 |
|
|
Aspettate... "deformate" significa "schiacciate" (per quelle che si sviluppano in verticale? Se si, ok, bug noto. Pensavo che sformasse tutta la grafica!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: [Test e Bugs] Valm Neira Social Inviato: gio gen 15, 2009 12:03 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Ciao al gatto... e a tutti gli altri. @Muze: ho notato un fatto. Non so se è un bug o se è voluto, quindi segnalo e attendo riscontro. Prima quando mi loggavo, se non facevo nulla sulla pagina (ad esempio perchè la chiudevo per fare altro) dopo circa un'oretta mi faceva il "Logout" automatico. Ora non più (tanto per dire, sono tre giorni che sono SEMPRE collegato). Non che la cosa non mi faccia piacere, ma così va a finire che non sai se qualcuno è VERAMENTE collegato o se solo ha dimenticato di fare il Logout. E prima che tu mi dica che bisognerebbe sempre farlo: lo so, ma la mia memoria ha più buchi di una grattugia.... e fa altrettanto rumore! (un messaggio intero senza battute? non sia mai!! ) JM2C Salud. Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Test e Bugs] Valm Neira Social Inviato: gio gen 15, 2009 13:04 |
|
|
In realtà le sessioni sono sempre state infinite. Io non mi loggo da circa un anno! In ogni caso, devo dirti quello che non vuoi sentirti dire: se usi pc pubblici o condivisi, non solo devi fare il Logout, ma a scanso di equivoci devi cancellare anche la cache e i cookies (così sei sicuro che nessuno potrà accedere col tuo nick anche senza fare Logout).
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Test e Bugs] Valm Neira Social Inviato: gio gen 15, 2009 13:58 |
|
|
Intanto, piccolissima modifica nel profilo utente. Codice: #NEW: visibili l'avatar dall'utente nella scheda riassuntiva (solo quelli uppati, non quelli in galleria)
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Test e Bugs] Valm Neira Social Inviato: ven gen 16, 2009 12:54 |
|
|
Ieri ho sfruttato la serata febbricitante per accontentare chi storceva il naso davanti alle foto "deformate". Codice: #NEW: Thumbs delle immagini adattati alla dimensione effettiva dell'immagine caricata #NEW: Numerose migliorie alla grafica
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: [Test e Bugs] Valm Neira Social Inviato: sab gen 17, 2009 14:48 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Rilevo che mancano ancora decisamente le necessarie frecce di scorrimento per navigare all'inerno dei vari albun postati
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Test e Bugs] Valm Neira Social Inviato: lun gen 19, 2009 18:32 |
|
|
Prometto che le frecce sono le prossime cose a cui lavorerò. Intanto ho messo su delle belle modifichine. Codice: #NEW: Possibilità di import video da Hictu #NEW: Possibilità di import video da Metacafe #NEW: Possibilità di import video da Vimeo
Inoltre ho messo come categoria predefinita "Varie", sicuramente meglio di "Cosplay".
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Test e Bugs] Valm Neira Social Inviato: gio gen 22, 2009 18:26 |
|
|
Codice: #NEW: inserito il pulsante di condivisione rapida su facebook per le foto e i video
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Test e Bugs] Valm Neira Social Inviato: gio gen 29, 2009 12:37 |
|
|
MasterMind ha scritto: Rilevo che mancano ancora decisamente le necessarie frecce di scorrimento per navigare all'inerno dei vari albun postati Codice: #NEW: Aggiunte le necessarie frecce di scorrimento « Indietro | Avanti » per navigare all'interno degli album
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: [Test e Bugs] Valm Neira Social Inviato: gio gen 29, 2009 14:03 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
E meno male è una cosa che mi ha sempre fatto soffrire, l'assenza dico!
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: [Test e Bugs] Valm Neira Social Inviato: gio gen 29, 2009 16:27 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: [Test e Bugs] Valm Neira Social Inviato: gio gen 29, 2009 17:22 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Test e Bugs] Valm Neira Social Inviato: gio apr 09, 2009 14:57 |
|
|
A grandissima richiestaCodice: #NEW: Le notifiche multiple (per una stessa foto/video) ora vengono selezionate come lette al primo accesso alla risorsa
|
|
Top |
|