Switch to full style
Possiamo migliorare insieme questa Community? Certo!!! Questo spazio accoglierà le vostre critiche, i vostri commenti e le vostre segnalazioni di problemi, spambot, errori o malfunzionamenti.
Rispondi al messaggio

Re: Wiki-Neira

dom ott 11, 2009 20:03

[MOD]
Sposto in area pubblica al fine di capire se ci sono persone interessate al progetto anche al di fuori della cerchia ristretta iniziale. :)
[/MOD]

Che dite, ci proviamo sul serio? :D
Seguire un progetto come questo richiede un po' di tempo, risorse e collaborazione. Per evitare problemi inizialmente darei la possibilità di "postare" solo ad una cerchia ristretta di utenti (moderatori + collaboratori eventuali).
In realtà lo spirito della Wiki è quello del contributo sporadico anche di utenti di passaggio, sto valutando le varie possibilità (dato che ovviamente è fortemente protetta dal vandalismo digitale). :sisi:

Re: Wiki-Neira

dom ott 11, 2009 21:45

E io continuo a lanciare il mio progetto di Wiki nella wiki, l'Oscuropedia. Voci sugli elfi oscuri di ogni tipo e genere.
Mi serve appoggio, mi servono contributi, mi servono collaboratori.

Soprattutto perché non voglio che la mia sezione "Miti e leggende" sia solo una sede per i miei sproloqui. Vorrei scrivere articoli di un certo livello, da ora in poi, e non voglio che rimangano interventi con una decina di visitatori...

Re: Wiki-Neira

lun ott 12, 2009 12:45

Hoijemondijs ha scritto:E io continuo a lanciare il mio progetto di Wiki nella wiki, l'Oscuropedia. Voci sugli elfi oscuri di ogni tipo e genere.
Mi serve appoggio, mi servono contributi, mi servono collaboratori.


se la wikivalm va in porto non serve fare una wiki nella wiki,ci sarà già dentro il materiale .

Re: Wiki-Neira

lun ott 12, 2009 13:48

Ovviamente.

Re: Wiki-Neira

mar nov 17, 2009 19:15

Eccoci qua, studio preliminare della piattaforma e prime paginette di prova. :sisi:

http://valmneira.com/wiki/index.php/Pagina_principale

Per ora ho scelto Wiki Neira come nome, anche se devo dire che Oscuropedia non mi dispiace: magari facciamo un piccolo brainstorming con le vostre proposte, se il progetto prende piede potrebbe servire un bel nome. :sese: Essere famosi comporta anche saper soddisfare le aspettative dei nostri utenti! :D

Re: Wiki-Neira

mar nov 17, 2009 19:30

Stupendo... vorrei mettere i miei articoletti oscuropedici, quello su Voland e quello sui Chud', i "drow" russi.

E poi elaborare una paginetta sugli Elfi Oscuri in generale.

Re: Wiki-Neira

mar nov 17, 2009 20:25

Gli utenti registrati possono creare pagine e modificare quelle esistenti. ;)

Re: Wiki-Neira

mer nov 18, 2009 10:59

Solo una piccola osservazione in relazione al nome. Penso che Oscuropedia sia un nome molto accattivante, anche se lo trovo un po' generico... nel senso che non so se esistono altri siti dedicati al dark (in generale) o alla magia o che so io che potrebbero confondersi con il nostro progetto.

Re: Wiki-Neira

mer nov 18, 2009 11:57

Oscuropedia era il nome che io volevo dare ai miei soliloqui sugli elfi sotterranei...

Comunque non mi pare che ci sia un altro sito così denominato.

Re: Wiki-Neira

ven nov 20, 2009 13:32

Vi sarete accorti di qualche problemino su Valm oggi, stavo smanettando sul server per migliorare la Wiki, ora sono disponibili gli url brevi come nella vera Wikipedia. :sisi:

Ad esempio https://www.valmneira.com/wiki/Elfo_scuro

Re: Wiki-Neira

ven nov 20, 2009 15:07

Hoijemondijs ha scritto:Oscuropedia era il nome che io volevo dare ai miei soliloqui sugli elfi sotterranei...

Comunque non mi pare che ci sia un altro sito così denominato.


Oscuropedia sarebbe una figata, come nome! Secondo me renderebbe meglio di Wiki-Neira, sarebbe anche più spiritoso!

Re: Wiki-Neira

mer mar 10, 2010 15:14

10 Marzo 2010

- Lancio ufficiale del progetto Oscuropedia



Tutti coloro che volessero partecipare, non devono far altro che registrarsi e inserire nuove voci (o modificare/ampliare le vecchie).
Sarebbe bello avere una squadra di volontari che si prendano la briga di inserire un certo numero di voci alla settimana per popolare l'enciclopedia in breve tempo, mi affido alla buona volontà (e al tempo disponibile) di ognuno di voi. ;)

Fatemi sapere che ne pensate! :)

Re: Wiki-Neira

mer mar 10, 2010 15:58

Sono contenterrima.
Rispondi al messaggio