Switch to full style
Possiamo migliorare insieme questa Community? Certo!!! Questo spazio accoglierà le vostre critiche, i vostri commenti e le vostre segnalazioni di problemi, spambot, errori o malfunzionamenti.
Rispondi al messaggio

Allarme Bot: rackinghengxin

gio apr 02, 2009 11:40

Finalmente ne scovo uno nuovo, era un po' che venivo preceduto nella caccia ai bot :d

Re: Allarme Bot: rackinghengxin

gio apr 02, 2009 12:22

Thanks, ma d'ora in poi usa il thread unico creato per la segnalazione dei bot! :ok:

viewtopic.php?f=51&t=13903

Dato il numero dei bot, ci sarebbero troppi thread nuovi. :P

Re: Allarme Bot: rackinghengxin

gio apr 02, 2009 13:46

L'avevo già visto, ma aspettavo un invito ufficiale per utilizzarlo... in quanto non mi andava a genio... perché così non posso avere i miei trofei... :(

Re: Allarme Bot: rackinghengxin

gio apr 02, 2009 13:59

BaronSengir ha scritto:L'avevo già visto, ma aspettavo un invito ufficiale per utilizzarlo... in quanto non mi andava a genio... perché così non posso avere i miei trofei... :(


XD è vero, ma questa sezione finirebbe intasata dai tuoi trofei, e altri post meritevoli finirebbero prestissimo in terza pagina. :P

Re: Allarme Bot: rackinghengxin

gio apr 02, 2009 14:24

:crying: va bene boss, mi adeguerò...

Re: Allarme Bot: rackinghengxin

gio apr 02, 2009 14:41

Coraggio, puoi ritirarti in ogni modo con il numero più alto di bot scovati e segnalati, te ne vai imbattuto e imbattibile ;)

Re: Allarme Bot: rackinghengxin

gio apr 02, 2009 14:49

Oh, ma non preoccuparti di questo Ysi, il BotCount nella mia firma continuerà!!!

Re: Allarme Bot: rackinghengxin

gio apr 02, 2009 15:01

Ma allora non c'è problema! :D

Re: Allarme Bot: rackinghengxin

gio apr 02, 2009 15:42

Se continuano a uscirne, si potrebbe chiedere al gatto di implementare un meccanismo di counter dove clicchi su un tasto e ti assegna un bot morto XD
Rispondi al messaggio