Switch to full style
Possiamo migliorare insieme questa Community? Certo!!! Questo spazio accoglierà le vostre critiche, i vostri commenti e le vostre segnalazioni di problemi, spambot, errori o malfunzionamenti.
Rispondi al messaggio

problema di memorizzazione

dom apr 26, 2009 21:44

Non so se sono l'unico al quale accada, ma ogni volta che accedo a Valm devo sempre ricconnettermi immettendo Username e password. non che il lavoro sia lungo percarità, ma come mai non si ricorda in automatico (anche se clicco sempre sulla casellina "ricordami") i miei dati mentre tutti gli altri forum lo fanno?
è un mio problema o è un problema di tutti? :roll:

Re: problema di memorizzazione

dom apr 26, 2009 21:46

Guarda a me è successo un paio di volte l'altro giorno ma poi basta....

Re: problema di memorizzazione

dom apr 26, 2009 21:51

A me non succede. Provato con Chrome, FF, IE, Safari.
Non è che hai settato qualcosa sul tuo browser? Prova a cambiare browser e vedere se ti funge. ;)

Re: problema di memorizzazione

lun apr 27, 2009 02:13

Io resetto e cancello tutto ogni volta quindi per me è incredibilmente normale =)

Re: problema di memorizzazione

lun apr 27, 2009 11:00

Muzedon ha scritto:A me non succede. Provato con Chrome, FF, IE, Safari.
Non è che hai settato qualcosa sul tuo browser? Prova a cambiare browser e vedere se ti funge. ;)

non saprei come settarlo quindi non credo cmq proverò con Explorer. Stamane però mi ha ricordato i dati. stranezze informatiche...

Re: problema di memorizzazione

lun apr 27, 2009 14:59

Le vie dell'informatica sono infinte.... :look:

Re: problema di memorizzazione

sab mag 16, 2009 10:16

ieri non mi ricordava e stamane si....
magari sarà colpa di sta connessione cellularesca... :grat:

Re: problema di memorizzazione

sab mag 16, 2009 12:26

Ogni tanto lo fa anche a me.. per certi periodi devo continuamente loggare...
Ma io accedo da più computer, quindi possibilmente è per questo...

Re: problema di memorizzazione

sab mag 16, 2009 12:33

Anche io accedo da più computer. Su tutti ho messo di NON ricordare la password (è una mia tara mentale che la password la devo scrivere ogni volta :jollone: ) e me lo fa.... TRANNE che sul pc di casa. Magari è solo perchè una volta per sbaglio ho cliccato su "ricorda"... e chi se lo ricorda... :D

Salud.
Torx

Re: problema di memorizzazione

sab mag 16, 2009 12:42

A me continua a capitare saltuariamente... :grat:

Re: problema di memorizzazione

dom mag 17, 2009 16:51

:grat: con Explorer 6.0.2900 non ho problemi e resto memorizzato mentre con la volpetta si "scorda" di me ogni qual volta cade la mia connessione.

Re: problema di memorizzazione

dom mag 17, 2009 18:43

Skaan Natsaclanee ha scritto::grat: con Explorer 6.0.2900 non ho problemi e resto memorizzato mentre con la volpetta si "scorda" di me ogni qual volta cade la mia connessione.


Explorer 6? XD
Siamo alla versione 8 :P

Comunque devi aver toccato qualche setting dei cookie di FF. A me nesun problema con 5 browser differenti. Dipende dalle impostazioni che settate frettolosamente al primo avvio di un browser, e di cui vi scordate. :D

Re: problema di memorizzazione

lun mag 18, 2009 23:00

Explorer non lo uso ecco perché non lo aggiorno.
con la connessione che mi ritrovo meglio puntare solo all'essenziale ;)
Cmq se fosse un problema di settaggio, non dovrebbe farlo tutte le volte?
Rispondi al messaggio