Switch to full style
Possiamo migliorare insieme questa Community? Certo!!! Questo spazio accoglierà le vostre critiche, i vostri commenti e le vostre segnalazioni di problemi, spambot, errori o malfunzionamenti.
Rispondi al messaggio

Sulla selezione casuale delle 8 immagini

lun apr 27, 2009 14:31

É una cosa molto carina perché ogni tanto scopro un'immagine che non avevo visto, ma mi chiedo: é possibile far si che il mio pc non le visualizzi (magari un'opzione dal profilo o qualcosa del genere)?

Il problema é che i pc da cui mi collego non sono incredibili, anzi sono usati ore e ore da diverse persone che ci pasticciano gioiosamente. Così, spesso per aprire anche un semplice topic mi servono anche 15/20 secondi.

Re: Sulla selezione casuale delle 8 immagini

lun apr 27, 2009 14:48

concordo con Kagura che sia una cosa molto carina...ma anche io credo che magari si potrebbe disabilitarla una volta entrati in un topic...

che ne pensate invece di visualizzarla solo nella home page del forum?

Re: Sulla selezione casuale delle 8 immagini

lun apr 27, 2009 15:41

Ok, vedrò di trovare una soluzione che faccia contenti tutti. :)

Re: Sulla selezione casuale delle 8 immagini

mar apr 28, 2009 20:42

Ho predisposto il sistema in modo che le immagini casuali vengano visualizzate solo nella Home Page. :)
E' la soluzione più rapida al momento, ditemi cosa ne pensate. ;)

Re: Sulla selezione casuale delle 8 immagini

mar apr 28, 2009 22:57

come già dicevo, mi sembra la cosa ideale e più semplice da attuare! ben fatto! ;)

Re: Sulla selezione casuale delle 8 immagini

mar apr 28, 2009 23:04

Concordo!Bravo Musly...Ops MUze :jollone: :jollone: :jollone: :jollone:

Re: Sulla selezione casuale delle 8 immagini

mer apr 29, 2009 01:22

AlexWOLF ha scritto:concordo con Kagura che sia una cosa molto carina...ma anche io credo che magari si potrebbe disabilitarla una volta entrati in un topic...

che ne pensate invece di visualizzarla solo nella home page del forum?


Capisco l'esigenza (che in parte condivido a lavoro) sulla possibilità di disattivare l'opzione per navigazioni più "fast & poor"

Ma disattivarle dal forum lasciandole in home page (visto poi che la grande maggioreanza di utenza visualizza in primis la forum page) mi pare un peccato, laddove come detto consente ogni tanto di scoprire una piccola chicca e clikkare incuriositi

Ergo: disabilitazione personalizzata ad ogni accesso (o di default nelle option profile) SI, abolizione indiscriminata nella forum main page NO

: :elfsmile:

Re: Sulla selezione casuale delle 8 immagini

mer apr 29, 2009 02:30

Anche io capisco tanto i problemi che alcuni possono avere, ma io ho più volte potuto trovare delle belle immagini solo per caso e sono sempre stato contento di trovarle =)

Re: Sulla selezione casuale delle 8 immagini

mer apr 29, 2009 08:18

forse non ci siamo capiti MM.... condivido con te che è utile avere le 8 immagini ma solo nella home page del Forum e con questo non mi riferivo solo all' home page di Valm... (in pratica stiamo dicendo la stessa cosa in modo diverso)

quando si entra infatti nella home page del forum si ha libera scelta di come muoversi e non si è ancora stabilito un percorso nei topic....e quì è anche giusto potersi fare attirare dalle foto....
mentre penso che quando si vada diretti in un topic non si debba + essere distratti da altro poichè si ha già l'intenzione d postare qualcosa, per cui una foto x quanto bella potrebbe distrarmi e farmi ricadere su altri temi perdendo un po il filo del percorso...

spero che ora sia + chiara la mia logica a riguardo!
ciauuu

Re: Sulla selezione casuale delle 8 immagini

mer apr 29, 2009 10:39

Concordo col lupaccio una volta all interno di un topic non servono più le foto inoltre ce da dire che il social ha lo stesso il suo(meritato) spazio...

Re: Sulla selezione casuale delle 8 immagini

mer apr 29, 2009 13:14

Mi sembra molto più veloce da navigare, mi ritengo soddisfatto :ok: , ovviamente trovo sensato che ognuno possa decidere per se e quindi magari abilitare la selezione casuale ovunque desideri (immagino che molti utenti dispongano di pc più efficienti)

Re: Sulla selezione casuale delle 8 immagini

mer apr 29, 2009 15:46

Io tante chicche le ho beccate andando da un topic all'altro :P

Re: Sulla selezione casuale delle 8 immagini

mer apr 29, 2009 16:51

Kagura ha scritto:Mi sembra molto più veloce da navigare, mi ritengo soddisfatto :ok:


E' anche merito del cambio di sponsor, siamo passati da Heyos a Google, e la differenza si nota eccome! 8-)

Re: Sulla selezione casuale delle 8 immagini

gio apr 30, 2009 14:29

Ok, allora grazie anche allo sponsor!
Rispondi al messaggio