Switch to full style
Possiamo migliorare insieme questa Community? Certo!!! Questo spazio accoglierà le vostre critiche, i vostri commenti e le vostre segnalazioni di problemi, spambot, errori o malfunzionamenti.
Rispondi al messaggio

Messaggi privati sul forum

sab gen 08, 2011 18:30

Stanno funzionando a tutti?
Qualcuno mi ha segnalato dei problemi, e anche io ne ho ravvisato (schermata bianca all'invio) ma ho ricevuto PM da altri utenti senza accorgermi dell'errore.
Potreste provare e dirmi come vi trovate? Se specificate anche il vostro browser/versione mi fate un piacere enorme. ;)

Grazie! :D

Re: Messaggi privati sul forum

sab gen 08, 2011 22:03

mi è capitato ma pensavo che i miei MP fossero bloccati perché ero inserita nella lista degli ignorati, così non ho segnalato il problema. :D
il piacere enorme non posso fartelo perchè per me quello è arabo... :grat:

Re: Messaggi privati sul forum

dom gen 09, 2011 13:37

Anch'io ho avuto più di un problema, sono riuscito a spedire la formazione del fantacalcio solo tentando con IE8 (8.0.7600.16385).
Invece ricevevo la schermata bianca sia usando Firefox 3.6.13 (che è quello che uso di solito), sia con Chrome 8.0.552.224. Il tutto con OS Windows 7 64bit Home Premium. ;)

EDIT: IE8 NON era in modalità compatibilità..

Re: Messaggi privati sul forum

dom gen 09, 2011 20:45

A me (con Chrome) ha funzionato ieri, oggi ho di nuovo problemi.
Non credo sia una questione di browser... devo indagare bene, appena ho un minuto libero!

Re: Messaggi privati sul forum

mar gen 11, 2011 19:39

io uso windows vista con mozilla, e non mi ha dato problemi ad inviare un mp...non so se tu abbia già aggiustato, ma visto che chiedevi riscontri, hovoluto partecipare U_U

Re: Messaggi privati sul forum

mar gen 11, 2011 20:40

Abraxas ha scritto:io uso windows vista con mozilla, e non mi ha dato problemi ad inviare un mp...non so se tu abbia già aggiustato, ma visto che chiedevi riscontri, hovoluto partecipare U_U


Non ho aggiustato perché il bug si presenta in maniera apparentemente random... :roll:

Re: Messaggi privati sul forum

mer gen 12, 2011 02:33

A me con Firefox non si presenta :nono:

Re: Messaggi privati sul forum

mer gen 12, 2011 14:47

Io finora non ho avuto problemi: Internet explorer, la versione con diverse schede per finestra.

Re: Messaggi privati sul forum

mar gen 25, 2011 15:15

Io uso firefox 3.6.13
Ha cominciato oggi a darmi il problema :sisi:

Re: Messaggi privati sul forum

mar gen 25, 2011 18:00

Non ho capito se possa fare da discriminante il modo in cui si inviano.
Se dal pannello (crea nuovo messaggio) e da dal bottoncino sui post del forum. :grat:

Re: Messaggi privati sul forum

mer gen 26, 2011 16:52

Dal pannello con crea nuovo messaggio per me.
Non ho provato dal bottoncino, ma ora faccio una prova.
Firefox 3.6.13 anche per me-
Schermata bianca dopo l'invio :-| (e ovviamente non invia un piffero)
Facendo "back" si torna al form che hai scritto e trovi tutto lì, come se non avessi mai premuto invio.
Non so quanto queste info possano aiutarti.
Adesso provo con il tastino e ti dico.


EDIT: Prova fatta. Con il tastino sotto il nome utente funziona alla grande. Ora... se vogliamo mandare messaggi, dobbiamo prima trovare l'utente destinatario e poi premere sotto il tastino :blll: almeno finché il gatto non scopre quale sia il problema.
In bocca al cane!

Re: Messaggi privati sul forum

sab gen 29, 2011 00:53

Rettifico, a me non funziona in nessuno dei due modi, la versione di Firefox è la 5.0 :roll:

Re: Messaggi privati sul forum

sab gen 29, 2011 06:05

Che versione è la 5.0? :look:
Strana... hai controllato bene Alu?
A me cliccando sotto il nome dell'utente funziona, ho fatto una prova con il Gatto che ha ricevuto.
Provato a fare aggiornamenti?

Re: Messaggi privati sul forum

sab gen 29, 2011 12:58

Alukane ha scritto:Rettifico, a me non funziona in nessuno dei due modi, la versione di Firefox è la 5.0 :roll:


Considerando che l'ultima versione di Firefox è la 3.6.13... o sei uno degli sviluppatori della versione del 2015, oppure ti sei confuso. :ahsisi:

Re: Messaggi privati sul forum

sab gen 29, 2011 14:08

Ah ok avevo letto solo la prima parte dell'intestazione XD

Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; it; rv:1.9.2.13) Gecko/20101203 Firefox/3.6.13 (.NET CLR 3.5.30729)
Rispondi al messaggio