Switch to full style
Possiamo migliorare insieme questa Community? Certo!!! Questo spazio accoglierà le vostre critiche, i vostri commenti e le vostre segnalazioni di problemi, spambot, errori o malfunzionamenti.
Rispondi al messaggio

Re: Messaggi privati sul forum

gio feb 10, 2011 13:16

Io ho ancora problemi nel mandare mp tramite il tasto a fianco dei post, ma solo per la gestione del PBF. Nelle altre sezioni del forum no. :look:

La pagina bianca compare quando aggiungo/rimuovo i destinatari :sisi:

Re: Messaggi privati sul forum

ven feb 11, 2011 14:18

mi accodo a coloro che hanno avuto problemi coi messaggi privati, mai fino ad ora.
schermatona bianca dopo che ho provato a mandare un MP a muze e alex#8. da quel momento solo white screen per i messaggi privati, anche tentando con altri modi o altri browser

Re: Messaggi privati sul forum

ven feb 11, 2011 15:58

Peure a me il cancro agli mp si è esteso a tutte le modalità. :sisi:

Re: Messaggi privati sul forum

ven feb 11, 2011 22:46

Puranco io qualche giorno fa ho tentato di mandare un pm al mio Gemellone Solare, poi avendo ricevuto una schermata bianca, ci ho rinunciato!

Kag voglio che tu sappia però che ti ho pensato intensamente!

Re: Messaggi privati sul forum

sab feb 12, 2011 14:40

Ho appena adesso provato a mandare un mp al gemellone solare e mi ha dato la schermata bianca di cui si parlava...
Sarà colpa degli admin rossi che manipolano l'invio di vitali informazioni?
Scherzi a parte, effettivamente non funziona...

Re: Messaggi privati sul forum

sab feb 12, 2011 14:49

Io oggi son riuscito. Non chiedetemi perché, ma son riuscito

Re: Messaggi privati sul forum

sab feb 12, 2011 14:53

Speravo che il gemellone avesse smascherato il vile complotto rosso, ma per me non è stata così. A questo punto comincio a pensare che Dmitrij sia parte del complotto! :o

Re: Messaggi privati sul forum

sab feb 12, 2011 16:01

Ho aggiornato la piattaforma e provato a mettere in atto alcuni sistemi di prevenzione "schermata bianca". Vediamo se hanno avuto qualche effetto. :grat:

Re: Messaggi privati sul forum

sab feb 12, 2011 18:19

Prova effettuata e riuscita!
Cosa provoca o provocava la schermata bianca?

Re: Messaggi privati sul forum

sab feb 12, 2011 21:25

Ysingrinus ha scritto:Prova effettuata e riuscita!
Cosa provoca o provocava la schermata bianca?


Ho aggiornato tutta la piattaforma alla nuova versione ed aggiornato il pacchetto della lingua italiana.
Poteva essere il protocollo di trasferimento dei file dell'ultimo upgrade (ho forzato il trasferimento binario, a scanso di equivoci) oppure un baco generico della 3.0.7 (ma che non era un bug noto per i messaggi privati).

Aspettiamo anche gli altri beta-tester prima di cantare vittoria! :D

Re: Messaggi privati sul forum

dom feb 13, 2011 06:16

Ti ho appena mandato un insulto, quindi direi che funziona :Sorrisone:

Re: Messaggi privati sul forum

dom feb 13, 2011 12:47

Come già detto privatamente, non ho potuto rispondere ad un mp, ora provo a mandarne un altro passando per questa stradina del mandare mp attraverso i post...

Re: Messaggi privati sul forum

dom feb 13, 2011 17:36

Sheyraen ha scritto:Ti ho appena mandato un insulto, quindi direi che funziona :Sorrisone:


Io l'ho preso per un complimento :P dev'esserci un errore :D

Re: Messaggi privati sul forum

mar feb 15, 2011 14:42

Di nuovo pagina bianca, dal pulsante dei mp che sta sotto l'avatar...

Re: Messaggi privati sul forum

mer feb 16, 2011 00:30

Kagura ha scritto:Di nuovo pagina bianca, dal pulsante dei mp che sta sotto l'avatar...


Non riesco a trovare il fattore scatenante... :(
Rispondi al messaggio