Switch to full style
Possiamo migliorare insieme questa Community? Certo!!! Questo spazio accoglierà le vostre critiche, i vostri commenti e le vostre segnalazioni di problemi, spambot, errori o malfunzionamenti.
Rispondi al messaggio

Suggerimento: Nonsegui

lun gen 09, 2012 18:17

Muzedon potresti mettere tra le opzioni di un forum la possibilità di non vedere più la segnalazione di nuovi messaggi?
Di base tutti i forum ti avvisano del nuovo messaggio ma quando ti accorgi che non sei interessato alle notizie di quel forum o addirittura di quella sezione, premi un tasto che disabilita la visione dei nuovi messaggi. Messaggi leggibili ovviamente, ma non più segnati come nuovi. Poi con un altro semplice "clic", quando scopri che invece quella sezione o quel forum ti interessa riabiliti la segnalazione dei nuovi messaggi =)

Sempre che questa funzione non esista già ed io per anni non l'abbia vista :look:

Re: Suggerimento: Nonsegui

lun gen 09, 2012 19:54

Purtroppo non esiste questa funzione per il nostro forum. :D
Se una sezione non ti interessa... ti basta non entrarci! :P

Re: Suggerimento: Nonsegui

mar gen 10, 2012 13:28

Muzedon ha scritto:Purtroppo non esiste questa funzione per il nostro forum. :D
Se una sezione non ti interessa... ti basta non entrarci! :P


Difatti era quello che ti chiedevo di implementare se possibile =)
È una questione di colpo d'occhio, non ci entro ma mi dispiace avere quell'argomento non letto =)

Re: Suggerimento: Nonsegui

mar gen 10, 2012 14:11

C'è anche "Segna come letti" per tutto il forum.
Ti basta un click al giorno, dopotutto. :P

Re: Suggerimento: Nonsegui

mar gen 10, 2012 19:01

Sì se lo faccio la sera e così facendo l'ho visto tutto il giorno "da leggere" e poi la mattina sono da capo a dodici ;)
Rispondi al messaggio