|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
alex#8
|
Oggetto del messaggio: Pm con più di un destinatario Inviato: sab ott 22, 2005 14:34 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 23:02 Messaggi: 2862 Località: Carbonia
|
Muz, stavo pensando che sarebbe tornare utile in certe situazioni poter inviare un messaggio Privato a più persone (es. Discussioni dei saggi del Fantacalcio).
La struttura del Database del forum lo permetterebbe?
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 22, 2005 19:21 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Beh, se non lo permettesse la si potrebbe sempre modificare!
In effetti sarebbe utile... devo documentarmi! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 24, 2005 09:37 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Utilissimo (in effetti la mancanza la si accusa) 
parola di Game Master 
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Pm con più di un destinatario Inviato: lun gen 14, 2008 00:16 |
|
|
Ed eccovi accontentati, anche se in ritardo. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Pm con più di un destinatario Inviato: lun gen 14, 2008 18:15 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Gran cosa!
Approfitto del topic anche se per motivi leggermente diversi, ma sempre di mp si tratta.
Ho notato che leggendo una discussione, se voglio mandare un mp ad un utente sfruttando il pulsante apposito accanto all'avatar, in automatico non solo inserisce come oggetto la discussione, ma mi quota l'intero messaggio dell'utente.
Sarebbe possibile evitarlo? Insomma, avere la pagina per l'invio dell'mp pulita pulita, senza quote.
Questo perchè magari mi trovo spesso ad inviare mp, e per evitare quanto sopra devo prima entrare nel profilo della persona e solo da lì ottengo una pagina vuota. Salterei volentieri questo passaggio...
Se non è troppo sbattimento eh Muze!

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Pm con più di un destinatario Inviato: lun gen 14, 2008 18:55 |
|
|
Beh, i due scenari sono differenti di proposito.  Uno è relativo al contattare un utente relativamente ad un post che scrive (è noioso riscrivere tutto, molto più rispetto a cancellare), l'altro è il PM senza "oggetto", a cui accedi dal profilo. Suvvia, non è poi così faticoso cancellare un po' di roba...  mentre è molto utile (per i mod, ad esempio, ma non solo) poter avere un form precompilato in caso si renda necessario contattare un utente per un intervento specifico.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Pm con più di un destinatario Inviato: lun gen 14, 2008 19:12 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Muzedon ha scritto: Beh, i due scenari sono differenti di proposito.  Uno è relativo al contattare un utente relativamente ad un post che scrive (è noioso riscrivere tutto, molto più rispetto a cancellare), l'altro è il PM senza "oggetto", a cui accedi dal profilo. Suvvia, non è poi così faticoso cancellare un po' di roba...  mentre è molto utile (per i mod, ad esempio, ma non solo) poter avere un form precompilato in caso si renda necessario contattare un utente per un intervento specifico. Totally Agree  credo, ma lo dico non riferito espressamente a questo topic, che si dovrebbe fare un pizzico di distinzione tra le richieste di miglioramenti dovuti a mera pigrizia e le richieste sostanziose che implicano vari passaggi noiosi o limitazioni varie (es: il fatto che inizialmente i link si aprissero nella stessa pagina che si stava consultando o l'obbrobbrio delle iconcine di segnalazione dei messaggi non letti) Altrimenti l'Admin ci esce scemo Vero anche, cmq, che in una sezione suggerimenti ed opinioni uno può anche chiedere se l'Admin possa o meno mettere il coniglietto Rosa stile "assistent di Word" che ci chiede insistentemente di copulare con lui ad ogni edit di topic avvenuto .-.... ,....... .......... Muze, muze, lo metti!?!?! DAI DAI DAI DAI DAI  Saluti
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Pm con più di un destinatario Inviato: mar gen 15, 2008 16:41 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Mi stai dando del pigro? Tu mi stai dando del pigro?? A ME???? Com'è che mi conosci così bene? Ok ragazzi, io l'ho buttata lì, ora ritiro la proposta, la biancheria, chiudo le persiane, spengo le luci e mi siedo là, nell'angolino, a meditare... PS il coniglietto rosa è figherrimo!

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Pm con più di un destinatario Inviato: mar gen 15, 2008 16:42 |
|
|
MasterMind ha scritto: Muze, muze, lo metti!?!?! DAI DAI DAI DAI DAI
Ok.
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|