Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven mar 29, 2024 07:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 25, 2004 17:37 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Adancaver, la tua "apparizione" è assolutamente fuori registro.

Mi hai chiamato in causa personalmente, in quanto Amministratore UNICO di questo baraccone. Premetto che dopo questo post provvederò a rispondere via E-MAIL alla tua accusa di incoscienza, perchè è via E-MAIL che mi avresti dovuto contattare per esprimermi le tue perplessità.
Hai ignorato tutte le regole della NETIQUETTE, oltre ad una buona parte delle regole del forum... e questo da un Capo Master non me lo sarei aspettato.

Ma ora dirai che sto sviando il discorso quindi distruggerò punto per punto le tue "accuse"... e per fortuna che oggi è una dei migliori 25 Luglio della mia vita... posso quindi rispondere alla tua diffamatoria con il sorriso sulle labbra. E in pubblico, cosa sconveniente, ma devo pulire un po' la Città dal fango che hai sparso qua e là.

Cita:
Rispondo in qualità di capo master della sezione grv dell'Associazione del Gioco Barese Onlus, creata per due scopi: il gioco e il volontariato e con il presupposto di essere apolitica e aconfessionale.

Siamo partiti bene, piacere, io sono Muzedon, Ideatore, Amministratore e Webmaster della Città Sotterranea dei Drow.

Cita:
Per molti anni e ancora oggi, il gdr è sempre stato accostato a culti oscuri a deviazioni mentali ecc. e per molto tempo abbiamo lottato affinchè questo binomio gdr-occultismo fosse smentito.

Tanto di cappello, non siete gli unici che portano avanti questa lotta. Tutto sta nel definire cosa sia una "deviazione mentale". Se per voi i "deviati" sono tutti quelli diversi da voi... beh...
Poi servirebbe una bella definizione di "occultismo". Ma ne parleremo in privato.

Cita:
Purtroppo arrivate voi che, con estrema leggerezza, mettete in un sito intitolato "la città dei drow" dei post riguardanti argomenti su religionette da quattro soldi.

"Purtroppo"?? Vabbè, sorvolo, anche questo in privato, è meglio...
Certo che a sputare sul lavoro altrui siamo tutti dei campioni, a fare di meglio poi è tutta un'altra cosa...

Ti ricordo solo che io non mi permetterei mai di andare a casa tua e dirti che le tue finestre fanno schifo e le devi cambiare.


Cita:
Noto che vi siete attaccati al discorso del proselitismo per sviare l'attenzione sul problema principale, ovvero quello di mescolare concetti sul fantasy e sul gdr con culti esoterici.

Il problema è che qui non si "mescola". Si parla. Se quella parte della cultura umana offende le vostre sensibilità, se ne discute, e si provvede a rimediare.
Qui si tentava di riportare ad uno stato "umano" le cosiddette filosofie "occulte". Infatti si tratta di normalissime particolarità della civiltà umana che sono state "demonizzate" da una cultura troppo impregnata dalla religione, come quella italiana (informati, e vedrai che in Norvegia non esistono questi problemi).

Se ti fossi dato la pena di leggere tutti i post nelle sezioni "occulte" e "sataniche" ti saresti accorto che si parla di ben altre cose rispetto alle messe nere, agli squilibrati e agli assassini.

Ti consiglio, prima di replicare, di leggere bene quelle sezioni (no, non verrai contaminato dal demonio, lo giuro...). Ci scrivono le stesse persone che parlano di grv, magic, donne, televisione, fantasy.

Cita:
Leggere poi frasi che definiscono il satanismo come una "filosofia di vita" mi fa venire i brividi soprattutto per un seguace dell'idealismo Hegeliano.


Oddio, Hegel... ora si spiega tutto. Allora, quando avrai letto la definizione di Satanismo ritorna e ne parleremo.
Di fronte alla disinformazione (per usare un termine diplomatico) non posso fare nulla.

Cita:
I vampiri come i drow sono frutto della fantasia, il satanismo è frutto di menti deviate e perverse. Discorso diverso per la wicca che è l'ennesima buffonata commerciale stile new age, creata da americani e inglesi facendo un minestrone di riti e credenze di migliaia di anni fa.

Ti prego di non porti come il portatore di verità assolute. Tu stai esprimendo un TUO parere, e in quanto tale confutabile.
Chiunque è libero di avere le proprie credenze e/o religioni. Credo che ci penseresti due volte prima di definire il Cristianesimo una "buffonata". Porta rispetto per ciò che non conosci. Libertà di parola, di espressione, religione... non le ho inventate io (leggi pure la Costituzione, dato che ci sei...)

Cita:
Chi ha studiato i VERI grandi pensatori da Aristotele a Kant, da Platone a Hegel, può solo ridere leggendo i testi usati dai seguaci di questi culti.

E chissà quanti hanno riso chissà quanto leggendo le cose che dici tu. Ho studiato tutti quei filosofi, e non me ne vanto, come non mi vanto di aver letto la Bibbia, il Corano, il libro di Barzellette di Totti... è il mio bagaglio culturale.
Kant ed Hegel saranno stati dei grandi pensatori, ma il loro pensiero era confutabile, come il mio e come il tuo.

Cita:
Comunque tralasciando le mie personali considerazioni, io leggo il titolo di questo forum e vedo: "La Città Sotterranea dei Drow. Il forum dei Drow e dei Vampiri", cosa ha a che vedere questo con culti esoterici?
Vogliamo proprio trovare un collegamento? Farlo è già un bruttissimo segno.

Ho già spiegato quale era il mio intento, fatto in non BUONA, ma BUONISSIMA fede. Quello di ripercorrere le origini dei miti legati al GDR, e delle correnti che ancora lo permeano... che poi parlare di Wicca e Sciamanesimo possa ledere la reputazione dei giocatori... beh, mi pare assurdo.

Parlare di Satanismo forse, se se ne parlasse in termini televisivi. Ripeto, per favore, leggi il topic, al posto di fermarti al titolo. Può aiutare, anche se non sembra.
O quando hai letto Platone, e hai letto il titolo "Mito della Biga Alata" hai pensato che fosse una favoletta per bambini, e l'hai denunciato alle autorità greche?

Cita:
Se volete parlare dei vostri credi fatelo creandovi un altro forum, un altro sito ecc ma non mescolate fantasy,e gdr con queste fesserie.

E qui mi ripeto. Ognuno è padrone a casa propria. Sono ben accette le critiche (anche pesanti, come quelle che hai fatto), ma non i tentativi di "imposizioni".
Molti dicono che il GDR sono fesserie. Quanto consideri abominevoli e ignoranti quelle persone? Mmmmm... si, ti sei fatto un'idea.

[img]Per%20tanto,%20ritengo%20irresponsabile%20quello%20che%20voi%20abbiate%20fatto%20e%20ritengo%20che%20abbiate%20contribuito%20ad%20affossare%20l'immagine%20dei%20gdristi%20davanti%20agli%20occhi%20dell'opinione%20pubblica%20che%20già%20ci%20osserva%20con%20sospetto.[/img]
L'unica cosa che qui si sta tentando di affossare, è l'immagine di una Community viva, giovane e (senza problemi lo dico da solo, non c'è bisongno di autocelebrazioni) molto bella.
C'è sempre stato un ambiente rilassato (il tuo è il primo tentativo di flame dalla sua nascita), nonostante i demoni, i diavoli e gli occultisti. E nemmeno un utente sacrificato a Lloth (per ora, bada bene...)

Cita:
Quando si usano canali pubblici bisognerebbe avere maggiore responsabilità.

Mai parole furono più sagge. Un conisglio da amico: prima di scrivere un critica verso una parte del forum, assicurati di aver letto ogni post (soprattutto quelli di PREMESSA). Così sarai sicuro di avere un'idea completa della situazione, e non rischi di parlare di cose che non conosci a fondo.


Cita:
Per l'ennesima volta hai sviato il discorso portandolo su un piano personale anzicchè dare delucidazioni concrete. Il punto è e rimane lo stesso: cosa ha a che fare un sito ed un forum che tratta di fantasy e giochi con argomenti inerenti religioni e culti esoterici di vario tipo?????
Veramente volete far passare il concetto per il quale vi siano dei punti di contatto tra la cultura fantasy, il gdr e cose come il satanismo o la wicca?
Se lo fate siete degli irresponsabili.

Cito anche questo giusto per "dovere"... ho risposto alle tue accuse punto per punto. Non penso di avere sviato il discorso, e ho spiegato dove sia l'inerenza tra i temi trattati in quelle due sezioni e il fantasy.

- - -

Il problema sembra essere quindi il fraintendimento del tutto, vuoi perchè non si sono letti i topic, ma solo i titoli, vuoi perchè (negligenza mia) non ho specificato bene che:

LA CITTA' SOTTERRANEA DEI DROW ripudia qualsiasi tipo di violenza, non favorisce nè incoraggia la formazione nè la proliferazione di sette cosidette "sataniche".
Tutti i temi trattati sono di fantasia.
Ogni post può essere letto o non letto. Nessuno è obbligato a leggere un argomento che non sia di suo interesse.
La CITTA' SOTTERRANEA DEI DROW ripudia qualsiasi accostamento del Gioco di Ruolo con qualsiasi culto religioso e/o illegale.


----

A questo punto mi aspetto una protesta ufficiale per le Sezioni:

- Magic The Gathering - che c'entrano i drow?
- Cinema - film sui drow? Zero.
- Miniature - ma vi sembra ragion sufficiente che ci siano miniature di drow?
-Angolo del Traghettatore- non ditemi che Caronte è inerente ai Drow...
- Vampiri e Elysium - Creature del demonio!!! Chiamate la Santa Inquisizione!
....
....
- Off Topic - aboliamolo, è un focolaio di ribellione!!!

A questo punto, levo tutto e lascio solo CULTURA DROW, e il nostro forum diventa una ciofeca come tutti quelli che ho abbandonato negli ultimi anni.
Se mi sono sbagliato su questo, chiudo baracca e me ne torno a casa.
Ma sono certo di non essermi sbagliato.

Saluti.


[/b][/quote]

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 25, 2004 18:26 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer feb 04, 2004 12:05
Messaggi: 75
Località: Valle del Vento Ghiacciato
Adankaver 6 Messaggi skritti sul forum, 2 dei quali di sputacchi a destra e a manca... il 33,3333% di immondezza (per mantenere i toni gentili del Muze).

Io sinceramente non ero mai entrato a leggere i post di Paganesimo e Dark, non mi interessavano, e così non hanno mai offeso la mia anima delicata. Dato il vostro putiferio mi son detto: "Ma perchè non andare a vedere che porkate (si può dire?) stanno combinando questi drow??".

Ho letto...

E ora mi chiedo: Ma che porkate (si può ridire?) state dicendo?? Dove sarebbero gli inni al demonio? Dove sarebbero i collegamenti tra i GdR e il mondo dell'occulto, delle sette, delle otto, e degli assassini di bambini?

Forza Adankaver, rispondi senza sviare... citami il passo (o i passi dei post dove in qualche modo si inneggia alle sette sataniche).
Fai una cosa... imita Ricci... FAI UN PASSO INDIETRO E VERGOGNATI.

Non ho idea di cosa ti spinga a criticare questo posto... io mi ci trovo bene, e considerando l'attività del forum ci si trovano bene praticamente tutti, tranne te.
Anche Beetle era attiva, poi ha visto un topic e ha cambiato idea. Qui c'è puzza di CL, o di qualcosa del genere... e non accusate altre persone di rovinare il vostro "supposto" lavoro. Il "lavoro" svolto qui non è da meno, e voi con le vostre accuse assurde state ledendo l'immagine della Community Drow.

Vergogna!!! :evil:

PS: Muzedon, hai scordato un consiglio, c'è scritto anche nel regolamento... fa più o meno così... "prima di postare, assicurarsi che il cervello sia collegato..."


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 25, 2004 18:32 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab feb 07, 2004 14:24
Messaggi: 11
Località: Bari
Sicuramente muze è libero di inserire ciò che più gli pare nel suo sito. In questo caso però alcuni utenti, me compresa, sono anche rimasti perplessi. Mi sono iscritta al sito dei drow con immenso piacere, ma ora non condivido l'inserimento della sezione segreta. Ogni giorno facciamo uno sforzo enorme per superare i luoghi comuni che la gente ha riservato al gioco di ruolo.
Grazie al gioco di ruolo però abbiamo incontrato moltissimi amici e adesso abbiamo fondato un associazione che continua a riunire ragazzi e che oltre al gioco si occupa di volontariato. Attraverso il gioco, divertendoci noi stessi, portiamo un po' di svago e serenità anche a chi ne ha più bisogno. I volontari sono quelle stesse persone che si firmano con nomi drow o che si divertono a invocare loth, ma è tutto chiaro, ben diviso, assolutamente limpido: è semplicemente un gioco, si incova loth perchè nel regolamento c'è quel nome, ci si pitta di nero perchè c'è quella razza, e nella realtà posso ridere e sfottere loth perchè nessuno si offende davvero.
Fin qui credo siamo tutti d'accordo, ma a questo punto è chiaro che una sezione sulla filosofia reale di vita di qualcuno o anche di mezzo mondo sia ben al di fuori di quello che ci dovrebbe essere su un sito di giocatori.
Nel senso che in un sito di giocatori io parlo di gioco, di regole, del film della settimana ma stop...con quello a cui gli utenti credono si può fare tutt'altro sito.

questo è quello che penso
ciao

Opal


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 25, 2004 18:51 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab feb 07, 2004 20:39
Messaggi: 116
Località: Mithril Hall
Conoscendo (MOLTO :D ) di persona Muzedon, non posso che essere d'accordo con Adancaver e Beetle...

Ma Muzino, lo sai bene che non puoi piacere a tutti... certe scelte non sono condivisibili dal 100% della popolazione mondiale, e non tutti la pensano come te. So che vuoi conquistare il Mondo, ma se fai così scopriranno il patto segreto che hai fatto col demonio per acquisire il potere.

Comunque ignora le critiche distruttive e raccogli quelle costruttive. Continua così, il forum sta andando bene, anche se dal momento che non tutti siamo in grado di capire le differenze tra istigazione a delinquere e cultura generale.

Lo sai, per molti, come me, basta sentire la parola "diavolo" che fanno il segno della croce... per quello pensavo di bruciare tutti quei tomi di stregoneria che conservi là nella libreria. Pensa, uno aveva il melefico titolo "Manuale del Giocatore", e un altro "Dei e Semidei", inneggiava ad un centinaio di falsi dei, tra i quali Pelor, Zeus, Odino e Anubi...

Ah, ieri ho bruciato la Divina Commedia, la parola "diavolo" vi compare centinaia di volte, e l'ha scritta un tale che si chiama come un vulcano: Dante's Peek.
Ho già raccolto 5 firme per bruciare tutte le copie presenti nel mondo di quel tomo malefico... dicono che sto Dante's Peek abbia inventato la lingua italiana... ma io non ci credo mica, l'ha inventata San Pietro.

Per non parlare di quando mi hai portata al cinema (bugia, erano DivX) a vedere Dracula, Van Helsing, Frankestein, DevilMan... tutte opere sataniche, quei cd li ho regalati ai bambini sotto casa, sapessi che tornei di fresbee!!! Ad un ceto punto, dal cd volante di DevilMan è uscito l'ologramma dell'Arpia Silen e un bambino è stato divorato. Ho chiamato l'Esorciccio, e tutto è finito bene.

Inoltre, a causa del tuo forum malefico, tre giorni fa a Lucifero... uops, Lucignolo, hanno fatto uno speciale sui giochi di ruolo... sapessi, il giornalista ha fatto vedere scene con rituali satanici in cui gli adepti recitavano in coro: "In nomine Muzedon... filii et spiritum de patatam"... il che mi sembra un tarocco, perchè il termine "patata" in latino non esiste.

In fin dei conti hanno ragione loro... si parla di sette, di pagani, di wicca.
E poi, sti drow, ma perchè proprio i drow? Sono cattivi e brutti, meglio parlare di cose belle, fresche e bianche.

Detto questo, mi fiondo alla sede del Partito "Fate bene Fratelli"... mi hanno segnalato un libro fantasy che istiga alla tossicodipendenza... fumano tutti una sostanza chiamata ERBAPIPA... dannati droghini, vi scoverò... :twisted:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 25, 2004 18:53 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: dom giu 13, 2004 15:12
Messaggi: 1758
Opal ha scritto:

Nel senso che in un sito di giocatori io parlo di gioco, di regole, del film della settimana ma stop...con quello a cui gli utenti credono si può fare tutt'altro sito.

questo è quello che penso
ciao

Opal


Quello che penso io è che comunque (bene o male, su questo non discuto) qui si è cercato di dare un contesto al gioco...

Come a qualcuno può interessare quali siano le origini del mostro che chiamiamo "drago" (cosa che nn mi sembra fuori luogo), ad altri può interessare il perchè le varie razze abbiano religioni diverse o cose simili...

Concordo che quella sezione non è STRETTAMENTE legata al gioco di ruolo, ma non mi pare che venga fatto nulla di male riportando come i vari gruppi religiosi e sette si sono evoluti nella storia umana, e il perchè queste "religioni" (magari nn è il termine esatto... non lo so e poco mi importa...) siano state riportate nel gioco.

Il fatto che queste cose vengano raccontate da chi, a torto o ragione, ci crede, non mi sembra una cosa sbagliata e finchè nessuno si inventerà post stupidi sul tipo "il mio dio è migliore dei tuoi", non ci vedo nulla di male, e nessuna offesa per nessuno, quale che sia la sua fede o regione di provenienza...

Altrimenti potremmo prendercela perchè i drow sono neri e sono cattivi, quindi qui si sta anche promuovendo il razzismo...

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 25, 2004 18:53 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: dom giu 13, 2004 15:12
Messaggi: 1758
Opal ha scritto:

Nel senso che in un sito di giocatori io parlo di gioco, di regole, del film della settimana ma stop...con quello a cui gli utenti credono si può fare tutt'altro sito.

questo è quello che penso
ciao

Opal


Quello che penso io è che comunque (bene o male, su questo non discuto) qui si è cercato di dare un contesto al gioco...

Come a qualcuno può interessare quali siano le origini del mostro che chiamiamo "drago" (cosa che nn mi sembra fuori luogo), ad altri può interessare il perchè le varie razze abbiano religioni diverse o cose simili...

Concordo che quella sezione non è STRETTAMENTE legata al gioco di ruolo, ma non mi pare che venga fatto nulla di male riportando come i vari gruppi religiosi e sette si sono evoluti nella storia umana, e il perchè queste "religioni" (magari nn è il termine esatto... non lo so e poco mi importa...) siano state riportate nel gioco.

Il fatto che queste cose vengano raccontate da chi, a torto o ragione, ci crede, non mi sembra una cosa sbagliata e finchè nessuno si inventerà post stupidi sul tipo "il mio dio è migliore dei tuoi", non ci vedo nulla di male, e nessuna offesa per nessuno, quale che sia la sua fede o regione di provenienza...

Altrimenti potremmo prendercela perchè i drow sono neri e sono cattivi, quindi qui si sta anche promuovendo il razzismo...

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 25, 2004 19:17 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: lun mar 01, 2004 13:51
Messaggi: 76
Località: Bari
ho una richiesta da fare:
levate il nostro link dal vostro sito,immediatamente!
Non condividiamo ASSOLUTAMENTE LE VOSTRE POSIZIONI.
Detto questo vi saluto a nome di tutti i baresi che han popolato queste pagine.
Arrivederci e grazie.

Maria Pia

_________________
WWWWWAAAAAAAGGGGGHHHHHH!!!!!!!
Best Fantasy Cosplay Group Winner at Lucca Comix & Games 2003
ImmagineImmagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 25, 2004 19:46 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio feb 12, 2004 19:13
Messaggi: 976
Località: Catania
in fretta però prima che sono costretti a chiamare un esorcista....

_________________
:witch: Sortilegio :muze:

" Ella ha il furore della Dea Sekhmet e la dolcezza della Dea Bastet "
(Il mito dell'occhio del sole, iscrizione del tempio di Philae)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 25, 2004 19:51 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Sinceramente non vi capisco.. :?

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 25, 2004 19:57 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab feb 07, 2004 14:24
Messaggi: 11
Località: Bari
Avete assolutamente ragione,
leggendo meglio cio' che c'è scritto nella sezione segreta le cose sono anche più chiare! Se prima avevo dato una lettura veloce adesso posso definitivamente trovare inconcepibile il solo definire Culturali gli articoli inseriti.
Il solo fatto di renderli pubblici su un sito a cui possono accedere tutti...(con tanto di avviso che è un sito fantasy) è di cattivo gusto!!
Metterli sul sito vuol dire renderli fruibili per tutti, mi dispiace ma la nostra idea di cultura è ben diversa. Si puo' voler conoscere (per evitare)...ma da qui a trovarlo interessante ce n'è di strada! Inoltre metterlo su un sito pubblico e permettere alla gente di accedervi è da completi irresponsabili!
Sincermente trovo intollerabile utilizzare parole come "satanismo" e voler dare loro un significato più leggero....c'è una dicotomia di fondo incolmabile! Non capisco se siete diventati di colpo tutti ingenui o altro!!!
Come ha ben detto beetle vi salutiamo :)

Opal

P.S.
non è questione di esorcista...è questione di intelligenza


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 25, 2004 19:59 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio feb 12, 2004 19:13
Messaggi: 976
Località: Catania
Opal ha scritto:
P.S.
non è questione di esorcista...è questione di intelligenza


na na.... non credo proprio... ma cmq... un saluto, di cuore,.... :twisted:

_________________
:witch: Sortilegio :muze:

" Ella ha il furore della Dea Sekhmet e la dolcezza della Dea Bastet "
(Il mito dell'occhio del sole, iscrizione del tempio di Philae)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 25, 2004 19:59 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Khelden Tahl ha scritto:
Sinceramente non vi capisco.. :?

Ho parlato con Quenthel, che mi ha spiegato in modo finalmente chiaro qual è il problema.

Domattina vi metterò al corrente della mia decisione a proposito di questa simpatica e divertente faccenda. Era ora, in sei mesi nemmeno un flame, iniziavo a preoccuparmi... :D

Che Lloth si ricordi di voi, ragazzi... :twisted:
Buonanotte... :ahah:

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 25, 2004 21:05 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
A questo punto, se danno così tanto fastidio, suggerirei di eliminare alla radice il problema..

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 25, 2004 21:23 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun mar 01, 2004 11:34
Messaggi: 391
Località: Regno di Krustj
Sortilegio ha scritto:
Opal ha scritto:
P.S.
non è questione di esorcista...è questione di intelligenza


na na.... non credo proprio... ma cmq... un saluto, di cuore,.... :twisted:


Sono molto amareggiata x l'accaduto, la comunità di giocatori baresi lotta da tanto tempo x far si ke il gdr in ogni sua forma non venga associato a cose ke hanno a ke fare con l'occulto. Per questo motivo stiamo insorgendo tutti x via delle sezioni incriminate. Io x prima nn mi ero molto interessata a quelle due sezioni ma in quest'ultima ora x via dell'accaduto sono andata a leggermi gli argomenti trattati e sono d'accordo con gli altri. Si parla esplicitamente di argomenti ke nulla hanno a ke fare con il fantasy. Ma vi rendete conto di cosa potrebbe succedere se una persona ke sa poco o niente di gdr si trova a visitare il sito? Fa subito l'accostamento gdr uguale satanismo!!! Questo io nn lo voglio x nessun motivo!!! Noi nn vogliamo mettere nessuno sul rogo e crediamo fermamente ke kiunque ha piena libertà di credere in ciò ke vuole, di professare liberamente il proprio credo. La cosa ke nn vogliamo, e lo ripeto x l'ennesima volta, e l'accostamento del gdr con argomenti ke nn hanno niente a ke vedere col gdr in un sito dedicato prettamente al fantasy. Spero ke questo sia kiaro.
Mi dispiace ke questo nn sia stato capito.

Quenth

_________________
"Farai quello che ti dico, oppure verrai lasciato qui a morire. Se per caso hai dimenticato chi sono, permettimi di ricordarti che sono la Somma Sacedotessa Quenthel Baenre, Signora di Arach-Tinilith, Signora dell'Accademia, Signora di Tier Breche, Prima Sorella del Casato Baenre di Menzoberranzan"
T.M. Reid "Insurrection" La guerra della Regina Ragno vol.2

Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore

L, lo sai che gli dei della morte mangiano mele?


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 25, 2004 21:43 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: lun mar 01, 2004 13:51
Messaggi: 76
Località: Bari
Vi parlo in veste ufficiale di Segretario dell'Associazione del Gioco Barese Onlus. Quindi vi rendo noto che in questo momento rappresento me e gli altri 70 soci facenti parte di tale Associazione.
Noi siamo un'associazione registrata e come tale abbiamo uno statuto e un regolamento che va approvato in TUTTI i suoi punti.
Tra di essi vi è il non fregiarsi mai di qualsiasi appartenenza politica o religiosa.
Abbiamo aderito alla nascita del vostro sito xkè lo credevamo confacente ai nostri interessi.
Ora non è + così perchè notiamo chiare tendenze religiose.
Quindi come voi siete liberi di professare e parlare di ciò che volete noi siamo liberi di andarcene xkè talune cose non ci vanno bene.
E' inutile stare a creare polemiche sterili.
Voi continuate sulla vostra via e noi sulla nostra.
La nostra richiesta è che le 2 vie vengano divise il + possibile ( e non vedo davvero cosa ci sia di condannabile in questo).
Detto questo ribadisco la richiesta (che Sortilegio può schernire quanto vuole....x quanto mi riguarda non credo di avervi MAI mancato di rispetto quindi ne gradirei almeno altrettanto, sebbene mi si accusi di diffamazione e offese bwahahaha) di eliminare il link di Eledia da codesto sito.
Controllerò finchè la cosa non sarà avvenuta.
Detto questo spero che la nostra posizione vi sia chiara.
Buon proseguimento. Grazie.

Maria Pia

_________________
WWWWWAAAAAAAGGGGGHHHHHH!!!!!!!
Best Fantasy Cosplay Group Winner at Lucca Comix & Games 2003
ImmagineImmagine


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010