Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 19, 2024 14:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 25, 2004 21:53 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Lo ripeto:
per me si potrebbero pure togliere, non mi pare ci sia tutta questa enorme affluenza di utenti in quelle due sezioni.. :roll:

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 25, 2004 22:30 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: dom giu 13, 2004 15:12
Messaggi: 1758
Khelden Tahl ha scritto:
Lo ripeto:
per me si potrebbero pure togliere, non mi pare ci sia tutta questa enorme affluenza di utenti in quelle due sezioni.. :roll:


Non lo troverei cmq giusto... Se è stato aperto, un motivo ci sarà...
Va tolto (teoricamente parlando, poi si vedrà) se si ritiene che non vadano bene quelle sezioni, nn perchè disturbano un paio di persone... Mi spiace, però...

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 25, 2004 22:49 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Boh, poi non vedo questo "fregiarsi di un appartenenza religiosa"..
Mi sa che di utenti Wicca o Satanisti qua ce ne saranno circa 3-4 su 170..

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 25, 2004 22:54 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Qui si sta perdendo di vista il punto essenziale della situazione.
Si parla di gioco e di fantasia, tutti i topic andrebbero presi come tali. Mi dispiace che il tutto sia stato frainteso, e sia venuto fuori un polverone da quello che poteva essere risolto con una e-mail bene impostata.

Io sono il primo che deve fare un mea culpa, in quanto ho (ingenuamente?) creduto che nel 2004 simili superstizioni fossero superate. A quanto pare non è stata un'idea felice, se ci sono persone infastidite da tutto questo.
E' anche vero che ci sono persone interessate e molto coinvolte.
Qualunque scelta io faccia dovrò scontentare qualcuno.

Prima di dire la scelta che ho già preso, ma renderò pubblica solo domattina, vorrei sapere se la situazione con Eledia è comunque recuperabile, correggendo la rotta.
Si può sbagliare, e si può rimediare?? O avete comunque deciso di abbandonarci?
Non ho mai preteso niente, ho chiesto solo amicizia (e fino a ieri eravamo tutti amici, oggi sembriamo estranei), consigli, qualche critica.
Ora che le cose non vanno esattamente secondo i vostri gusti e ideologie (e ammetto di non essere infallibile, posso sbagliare, anzi, lo faccio spesso...sono Admin unico, quindi se sbaglio sbaglio da solo) mi state facendo capire di essere pronti a saltare giù dalla barca, senza problemi, come se non ci fossimo mai conosciuti.
Spero che non diventi un qualcosa di personale... sto cercando di venirvi incontro, aiutatemi... se non tenessi alla vostra amicizia non me la sarei presa così a cuore e vi avrei liquidato anche io con un "arrivederci".
Invece sono qui in attesa.


Per quanto riguarda i gestori di "quelle" sezioni, Sortilegio e MissSelfdestruct!
Sono orgoglioso del vostro operato, vi conosco bene, so che avete fatto tutto in buona fede. La "satanica" Miss è una ragazza eccezionale, dolce, e se è la ragazza di un essere umano dello spessore di MasterMind non può che essere una persona a posto. Voleva proporre una cultura alternativa, mi aveva detto che forse sarebbe stato meglio non farlo, a quanto pare aveva ragione.
La colpa è mia che ho avuto fiducia nel buonsenso del mondo. Forse il mondo non sarà mai pronto. Pazienza, non sa cosa si perde.

Sortilegio, luce... hai coinvolto decine di utenti con i tuoi post, aprendoci un mondo che non conoscevamo. Non mi sono convertito alle "religioni" che ci hai fatto conoscere, ma conoscerle non mi ha ucciso. Ora conosco molte cose in più. Sono più ricco. Grazie mmmore.


Ad ogni modo, il fatto che io apprezzi sia il lavoro fatto da Eledia, sia il lavoro svolto nella Categoria "Finestra Segreta", non mi permette di salvare capra e cavoli.
Adoro Quenthel e Opal, adoro Sortilegio e Miss Seldstruct, stimo moltissimo la maggior parte degli iscritti. Ora qualcuno di voi forse mi stimerà un po' di meno per la decisione che prenderò.


Forse io stesso mi arrabbierò con me stesso per la decisione che prenderò. Ci sono 1000 ragioni per cui farei una scelta, e altrettante per cui farei l'altra. Mi aspetto che venga accettata, e parlerò con gli interessati personalmente.


Detto questo, vi auguro la buonanotte e vi do appuntamento a domani.

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 26, 2004 01:02 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven feb 13, 2004 11:21
Messaggi: 192
Località: Krustonia!!
Io arrivo ormai che la situazione si é in un modo o nell'altro risolta...
Nn mi metto a discutere su quello ke é stato espresso xkè mi é sembrato di capire ke questo topic sia stato aperto per dikiarare una posizione presa, nn tanto per cercare di risolvere un problema.
Volevo solo unirmi a Muze nel dire quanto ci sono rimasto di sasso nel leggere nn tanto le critike volte, quanto il tono cn cui sono state espresse; nn parlo riferendomi ai post di Adancaver, sino a oggi per me eri un Signor Nessuno, nn hai detto niente per essere qualcosa di +.
Mi dispiace invece per quanto scritto da Beetle, concordo cl Muzo, messaggi ke sembrano scritti + da un'estranea ke da una persona ke mi sarebbe piaciuto poter kiamare amica...

Non mi metto a dire la mia sulle sezioni "accusate", xkè in realtà nn esiste una "mia", nn ci sn mai entrato...
Ma conoscendo Sortilegio e MissSelfdestruct! e leggendo i toni dei post di ambo le parti su questo topic mi sento tranquillamente di appoggiarle... ma proprio di cuore!
E' come per il fallo di reazione, ragazzi: se ti metti ad accusare qualcuno di essere irresponsabile e quantaltro, dimostrandoti nello stesso messaggio irresponsabile nonkè ignorante e cafone, passi automaticamente dalla parte del torto.

E tanto per kiudere in bellezza ragazzi... nn dovete andare da nessuna parte a cercare il magico collegamento tra Fantasy, D&D, Drow, Wicca, Occulto, Dark, Satanismo, Calcio, F..., etc etc... xkè il nesso sono semplicemente le persone.
Questa comunità é nata seguendo le linee guida di un fondatore, avendo come principale carattere i Drow, ma già poco dopo si é allargata agli Zanzaroni... se adesso ci trovate Wicca e Satanismo (solo per citare le pietre dello scandalo) é solo xkè questa é una comunità ke ha il pregio, e ripeto PREGIO, di permettere alle persone ke la costituiscono di esprimersi liberamente purkè nel rispetto degli altri, in modo da formarsi intorno a loro e diventare qualcosa di sempre nuovo, sempre + ricco (INEVITABILMENTE diverso dal punto di partenza); se a voi fanno male gli occhi a leggere sul monitor la parola Satanismo nn leggete, c'é ki diventa cieco a fare ben altro eppure persevera!! sono scelte..... :P

_________________
Love rules without Rules


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 26, 2004 01:15 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mer apr 21, 2004 12:04
Messaggi: 18
Salve ragazzi, vorrei esprimere la mia opinione a riguardo, e quindi scusatemi in anticipo se forse non sarò "censurato".
Io sono Ateo e ritengo tutte le religioni una stronzata colossale (figuriamoci il satanismo) in quanto solo un modo per assoggettare gli uomini a certe regole, idee e costumi. Ma questo ovviamente è soltanto un mio parere. MA nonostante ciò io ritengo sia utile per un giocatore di ruolo conoscere alcune credenze riguardo religioni dimenticate come il paganesimo ecc... Forse, a causa dello scalpore creato dai media ultimamente, il tema sul satanismo è un pò pesante da digerire, ma comunque se precisato che si tratta di una questione puramente informativa per chiarire le idee a qualche master che vuole creare una campagna con certe regole, che ben venga.

Le critiche che sono state fatte secondo me sono un pò inopportune, in quanto coinvolgono la vita reale in un mondo fantastico come il gdr.

Questo è il mio parere, poi sarete liberi di criticarlo.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 26, 2004 08:33 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Nessuna censura da parte mia, Lord of Lichs. Se permetto senza problemi l'accesso al sito in scrittura a persone che possono denigrare il mio lavoro liberamente, figurati se censuro te, che sei stato sempre educatissimo. :wink:

Anche se mi farebbe piacere che tutti rispettassero le idee e credenze altrui. Sono Ateo come te, ma rispetto chiunque creda in qualcosa. Non suppongo di avere la verità in tasca, e non chiamo "fesserie" o "puttanate" le religioni altrui (magari lo penso, ma me lo tengo per me)

E' con questo scopo che ho costruito un forum che per il momento si diversifica dalla miriade di altri che costellano la rete.
Affrontare ogni tanto temi che escono dalla morale "comune" non fa male. Il Male sono quei paraocchi che la società non vuole togliere. Ma noi non ci arrendiamo!

Volevo ringraziarvi, ragazzi, per aver "fatto quadrato" intorno a me. Sono contento che abbiate capito quali erano le mie intenzioni allargando lo spazio del forum a queste filosofie "alternative". Non per proselitismo ("aborro" qualsiasi forma di proselitismo, anche laico) ma per vincere quell'aura di misticismo e malvagità che i media (per una serie di ragioni non difficili da capire) hanno affibbiato a certe cose.

Mi arrendo al fatto che in Italia non si può. In Italia ci sono addirittura leggi al riguardo (alla faccia della libertà di religione), poi ve le posterò nel corso della giornata, dopo che paleserò la mia decisione.

Mi arrendo al fatto che ci si ferma alle apparenze, e se una dozzina di persone vedono il Male in quei topic, altre persone potrebbero fare altrettanto. Cosa succederebbe se si spargesse la voce infondata che siamo un forum demoniaco che si nasconde sotto menite spoglie?
Da Admin devo pensare al bene del forum. E ho capito che basterà una correzione di rotta per porvi rimedio.

Ma per questo c'è tempo...

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 26, 2004 12:54 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: lun mar 29, 2004 11:07
Messaggi: 513
Località: south shore
Sono semplicemente senza parole. :shock:

_________________
Chris, 7 del COMA aka Drak'n Do Yfill, Malla Ihllaress aka N'garai Neramanni, Valsharess d'Undraeth
I'l er'griff dur'sth'a elem'strh zhah l'elghinyrr
C.O.M.A. live your live
http://www.grendizer.it/forum http://coma.grendizer.it
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 26, 2004 12:59 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Sopratutto, Beetle Bum dice che questo è un sito a sfondo religioso adesso.. tzè..

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 26, 2004 13:39 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Basta anche qui, è già stato detto pure troppo.
Chiudo la discussione, se volete farmi sapere come la pensate, mandatemi un messaggio privato.

Scusate, odio queste cose, ma è necessario.

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 29, 2004 11:01 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Mi avvalgo della mia facoltà di scrivere anche in un topic "chiuso". Con questo chiudo in maniera definitiva la questione, certo di avere preso la decisione migliore tra le tante possibili.

Ho promesso su questo forum pubblico di spedire una e-mail ad Adancaver. Essendo una e-mail pubblica, che in qualche modo coinvolge anche tutti voi, mi sento di farvela leggere.

Probabilmente non ci sarà mai una risposta a questa e-mail.
Il polverone perlatro è stato sollevato solo qui, sul sito ufficiale di Eledia non ho trovato niente di tutta questa faccenda. Proprio ieri, un socio di Eledia, ignaro di tutto, mi chiedeva uno scambio di link, da me "congelato", in attesa che ci fossero dei chiarimenti con la sua Società madre (non vorrei passasse casini per colpa mia...)

Ho contattato tutte le altre Organizzazioni Italiane che si occupano di GDR e GRV, e che ci sostengono, proponendo loro i topic della discordia (compreso quello che ho rimosso). Tutte si sono dette d'accordo con noi della Città Sotterranea dei Drow, a parte una, che non ha risposto (e la cosa non mi ha stupito, ma per i ragguagli contattatemi in pvt...)

Con 160 utenti e una decina di associazioni al mio fianco, mi sento abbastanza sereno. E ricordate che Eledia è comunque un'ottima Associazione di GRV.
Se io, o MasterMind, o DADA fossimo persone per voi "che non vi piacciono" , non significherebbe che tutto il forum sarebbe frequentato da persone "che non vi piacciono".
Impariamo a distinguere le cose... le Associazioni sono si fatte da persone, ma non tutte le persone sono uguali.


Ed ecco infine il testo dell'e-mail:

Cita:
Ciao Adancaver,
sono Muzedon. Ti avevo promesso una e-mail, ora te la mando. Ti avviso che girerò questa mail anche a Quenthel, Opal, Beetle, perchè so già che molte volte mi riferirò a te come se tu fossi ELEDIA. Poi ne manderò una personale a tutte loro, di commiato, o di arrivederci...

Ora sono abbastanza rilassato, posso rispondere con tranquillità a tutte le problematiche che hai sollevato, coinvolegendo tutti gli iscritti che facevano parte di Eledia, e che probabilmente sono rimasti coinvolti in un qualcosa con cui non volevano avere niente a che fare.
Fino al tuo intervento, la discussione era rimasta su toni cordiali ed educati(è ancora tutto lì, puoi andare a leggere). Non so cosa ti abbia fatto inviperire così tanto, ma il tuo intervento ha offeso la maggior parte dei 171 iscritti, fai 160, eliminando voi di Eledia. Ti se chiesto perchè? Hai disprezzato pubblicamente il forum, le "altre" religioni, sei arrivato a proporti come un portatore di verità... spero che il tuo fosse un intervento joke, se no ci sarebbe da preoccuparsi.

Alla fine tu o chi per te avete accusato noi di maleducazione. Certo, comodo. Scopro che sei (esempio stupido) Buddhista e comunista, e inizio a dire "il buddhismo è una puttanata", "comunisti di merda"... come minimo ti incazzi un pochino, giusto? Per fortuna che la maggior parte di queste perle sono state scritte via mail o via MSN (e ho le conversazioni salvate, per fortuna, se no mi si accusa di inventare tutto?? Dopo essere stato dichiarato Satanico e distruttore del GDR... non mi stupirei!!!).
Riconosco che alcuni miei utenti abbiano esagerato. Ho provveduto a redarguirli personalmente, e pesantemente. Ma tu te la sei presa personalmente con ME. Rileggi i miei interventi, non ce n'è uno che qualcuno possa accusare di maleducazione. Ho sempre risposto pacatamente (anche se accoratamente), anche quando ho risposto a te, e se fossi stato un utente qualunque avrei reagito come gli altri.
Per molti di loro la Città Drow è una seconda casa... molti sono miei VERI amici, mi conoscono e sanno che le tue accuse sono completamente infondate. Hanno fatto quadrato intorno ad un loro amico, che veniva attaccato in modo ingiusto, a loro parere.

Primo, perchè le motivazioni possono essere accettabili, e condivisibili. Ma i modi con cui ti sei posto hanno distrutto qualsiasi possibilità di trattativa.
Secondo, perchè hai violato tutte le norme fondamentali del regolamento (e del buonsenso, attaccando le persone, che oltretutto sono eccezionali)
Terzo, perchè se accusi qualcuno di qualcosa, devi quantomeno avere uno straccio di argomentazione condivisa da più di 3 persone.

Su 170 utenti, solo gli iscritti di Eledia hanno protestato. E non siete gli unici iscritti che si occupano di GRV. Ci sono numerosi iscritti di altre associazioni in tutta Italia, e nessuno ha demonizzato dei post scritti con intenti opposti a quello che hai inteso. Non voglio dire che ho ragione e basta.
Ho dato un buon margine di ragione alle vostre argomentazioni. Sono arrivato a dire a Beetle (nella notte del 25, quindi PRIMA che le discussioni degenerassero) che avrei rimosso i topic e tutta la sezione FINESTRA SEGRETA, pur di salvare l'amicizia con Eledia. E' stato inutile, la decisione era stata già presa.

Mi è parso che non si sia voluta intavolare una discussione, ma ci avete voluto comunicare una presa di posizione. Io mi sono messo in discussione, ho pensato di poter essere in errore... ho valutato le vostre critiche e ho voluto trattare. Ma ho sbattuto contro un muro di pietra.
Ho proposto la questione ad altre Associazioni no-profit, per vedere cosa ne pensano. Se un indizio non fa una prova... due fanno quantomeno un sospetto. ^_^
Nota bene, sto continuando dopo quello che è successo, a mettermi in discussione, nonostante sia pienamente convinto di avere agito bene. Tu stai facendo lo stesso? Io non sto andando in cerca di consensi, sto andando in cerca di pareri. Tu sei in grado di accettare quelli discordanti dai tuoi? Sono sicuro di si, ma sul mio forum non mi hai dato quella impressione (mi è stato detto anche questo, che io non accetto le critiche e le opinioni altrui... bah... allora che ci faccio qui?)

Comunque ribadisco che noi siamo distanti anni luce dalle sette, dalle religioni, dalla politica. Non abbiamo bisogno di sbandierarlo, è palese. Se poi un topic è ambiguo, e può essere interpretato male, mi sono sempre impegnato a rimuoverlo o editarlo, o comunque metterlo in discussione.

Noi rispettiamo qualsiasi ideologia, religione, cultura, razza, filosofia. Non insulto e non insulterò mai qualcuno perchè è diverso da me. E in questo non siamo stati noi gli irresponsabili, ma tu. I tuoi compagni sono stati molto più educati di te (faccio finta di non ricordare la conversazione con tua sorella su MSN, sto cercando di rimuoverla). Se non ci fosse stato il tuo intervento, e avessi lasciato fare a persone dotate di diplomazia e buonsenso, come Quenthel, Opal, la stessa Beetle... ora avrei rimosso i topic, avremo discusso civilmente, saremmo ancora "amici"... uops, ieri ho scoperto che non lo siamo mai stati, il nostro era un legame di "convenienza".

Un'ultima cosa... non ho capito con quale diritto, tu vai da una persona che PAGA e LAVORA per mantenere in piedi una Community... e pretendi di deciderne il NOME e i contenuti. Vai a vedere il sito http://www.elf.com e vai a fargli causa perchè non si parla di elfi e di GdR. Ognuno è libere di gestirsi il suo spazio liberamente, o sbaglio?
E non spiattellarmi la solita storia dei giochi di ruolo - occultisti - satanisti, perchè nel 2004 a queste cose non ci crede più nessuno, nemmeno i giornalisti che fanno i servizi idioti su Lucignolo. E' proprio l'ignoranza che crea questo binomio, e l'ignoranza si sconfigge con l'informazione. L'informazione si fa parlando e scrivendo di certi argomenti.

Io sto cercando di fare bene il mio lavoro. Ricevo ogni giorno critiche e complimenti, e preferisco le prime, perchè è dalle critiche che si impare qualcosa.
Senza le critiche il sito avrebbe tre iscritti e sarebbe ancora come era un anno fa. Ma Adan, bisogna sempre distinguere critica da demolizione. Se un tizio entrasse sul vostro forum e vi dicesse "Mi fate schifo perchè si, siete un branco di pecoroni" , come reagiresti? Magari tu pacatamente, in quanto capo master. Ma puoi prevedere la reazione dei tuoi iscritti? Si, rivoluzione e povero tizio subissato da fischi, pernacchie o peggio.

Ripeto, tutto nasce da un fraintendimento, e il danno è stato fatto.
Vorrei però che fosse ben chiaro che io personalmente non ho mai mancato di rispetto nessuno di voi, se qualcuno dei miei utenti l'ha fatto dovete prendervela con con la persona, mandando e-mail o PM. Non sono responsabile in alcun modo di quello che scrivono o dicono 170 persone. Posso rimuovere i messaggi maleducati o illegali, e redarguirli, tutto qui.

Ci tengo a farvi sapere che da parte mia non c'è alcun rancore. Io non nutro nessun astio per nessuno di voi.
Ho capito che se avete avuto una reazione così accorata è a causa dell'amore che avete per ciò che fate, e questo è bello. Anche io amo ciò che faccio, e ho difeso altrettanto accoratamente il mio lavoro. E le due persone che sono state accusate di satanismo e proselitismo non sono altro che due studentesse come molti di voi, che sono umanamente eccezionali. Se qualcuno tocca personalmente una persona, e tengo a quella persona, io la difenderò fino alla fine. E' così che si fa tra amici... e ieri ho scoperto di non essere amico di una persona, ma ho scoperto di essermene fatto molti altri. E nessuno vuole bene ad un pazzo satanico... il mio semplice sillogismo (non degno di Aristotele, lo ammetto...) mi porta alla conclusione di non essere un pazzo satanico... ^_^

Io rimango della mia posizione. Sono aperto a qualsiasi scambio di vedute. Ripeto, "scambio". Non sono mai stato disposto ad accettare verità assolute, ma le opinioni sono sempre benvenute.
Io tengo moltissimo alla collaborazione con Eledia. Forse Eledia non tiene più a me e al mio lavoro. Ma l'amore non è un sentimento sempre corrisposto, la vita è bella anche per questo.

Con questo ti lascio al tuo lavoro, Adan.

Vi auguro tutto il bene possibile, e mi auguro che continuiate a fare tutte le cose belle che avete fatto sinora.

Aluvè,

Muzedon Lionheart

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010