Switch to full style
In questa sezione troverete le comunicazioni di servizio dello Staff.
Rispondi al messaggio

lun gen 07, 2008 19:49

concordo con alexWOLF...però magari il nostro admin ha in serbo qualche sorpresa sorprendente :wink:

lun gen 07, 2008 19:55

AlexWOLF ha scritto:io lo trovo un po spoglio...mi piace lo stile minimal ma forse nella fascia in alto manca qualcosa...


Infatti non è finito! :D

lun gen 07, 2008 20:21

ci avrei scommesso! ;) lo sapevo che non ci avresti deluso! ;)

occhio sempre alla leggibilità! ;)

lun gen 07, 2008 20:45

Se riesco provo ad inserire questa immagine. :P

Immagine

lun gen 07, 2008 20:49

complimenti Muze, ottima scelta :clap:

lun gen 07, 2008 22:01

sembra svilupparsi bene, ma in alcuni siti(alcuni di quelli con cui vi cercavo all'inizio), descriveva il sito partendo dall'immaggine di Pharaun che al momento è posta all'apice della pagine web.....potresti aggiungerlo come marchio di "fabbrica" del sito(anche perchè è bello e darebbe un tocco di nostalgia ai vecchi utenti)

lun gen 07, 2008 22:17

E' un aspetto da tenere in considerazione, ma al momento non ho idea di come inserirlo nel restyling grafico (molto orientato su un bianco-nero-violetto).
E' anche vero che il nuovo forum crescerà per affinamenti successivi. Raramente ottengo un buon risultato al primo colpo, ho bisogno di vederlo in funzione e di capire, con l'uso, cosa va e cosa non va. :)

Comunque continuate a scrivere, mi siete utilissimi! :D

lun gen 07, 2008 22:58

Nuovo sviluppo.
Inserite le rune del peccato :P e diversificata l'icona per gli utenti online in basso.
Ancora devo decidere se mantenere l'icona del libro per i forum letti/da leggere. Vedremo. :)

Immagine

lun gen 07, 2008 23:03

io metterei i testi in alto da titolo non giustificati prima a sinistra e poi destra ma centrati (sempre uno sulla sx w poi dx così come sono ora)...

poi nn mi convince il font di Valm Neira...forse è la dimensione...boh..c'è qualcosa che ancora nn mi quadra...il resto mi pare ottimo! ;)

mar gen 08, 2008 03:06

sarà ancora disponibile una skin chiara? io uso quella con toni "ice", l'unica alternativa alla nera standard.

Ora che ci penso: sarebbe possibile aggiungere altre skin?? Ovviamente solo come cambio di palette di colori, fare delle skin che cambiano come per ogame mi sembra un attimino complicato oltre che incasinante.

mar gen 08, 2008 04:25

Come sembra una cosa di questo tipo?
Font Vampirico, ombra drowish...

Immagine

mar gen 08, 2008 07:11

bella mi piace

mar gen 08, 2008 09:57

Molto ma molto bella la scritta.

mar gen 08, 2008 10:55

Vaxel ha scritto:sarà ancora disponibile una skin chiara? io uso quella con toni "ice", l'unica alternativa alla nera standard.


L'idea sarebbe di NON mettere skin alternative. Per tre buone ragioni:

1) Il testo dei post formattato per una skin scura da problemi di leggibilità sulla skin chiara.

2) Le modifiche che faccio, se prevedono modifiche ad una skin (funzionalità aggiuntive, sesso degli utenti, compleanni, banner) mi costringono a raddoppiare il lavoro e a farla su entrambe. In alternativa potrei non aggiungere le features avanzate per la skin secondaria, ma è brutto lo stesso.

3) Sfatiamo il mito della leggibilità "nero su bianco". E' molto meno faticoso per gli occhi leggere il bianco su sfondo nero (il bianco di sfondo abbaglia, essendo il monitor luminoso, al contrario della carta, che non è retroilluminata). E il nero è molto più figo. :P

mar gen 08, 2008 11:34

Sheyraen ha scritto:Come sembra una cosa di questo tipo?
Font Vampirico, ombra drowish...


Bellissssima! :clap:


Muzedon ha scritto:3) Sfatiamo il mito della leggibilità "nero su bianco". E' molto meno faticoso per gli occhi leggere il bianco su sfondo nero (il bianco di sfondo abbaglia, essendo il monitor luminoso, al contrario della carta, che non è retroilluminata). E il nero è molto più figo. :P


Sono più che d'accordo anch'io. E' molto meno "faticoso" il bianco su nero.
Rispondi al messaggio