|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 10, 2008 00:38 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Problema risolto.
In anteprima mondiale (nessuno aveva ancora dato una soluzione nei vari forum di supporto internazionali) ecco la soluzione al bug di conversione di phpBB3 (module not accessible).
http://www.phpbb.it/forum/viewtopic.php ... 35&p=58928
Si merita un articolo sul mio sito personale.
Sono cotto, vado a dormire.
Prima però vi regalo uno scorcio reale del nuovo forum...

_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 10, 2008 00:56 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Sei proprio il nostro admin coatto preferito! Siamo fieri di averti come pantera cittadina! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 10, 2008 00:58 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
Bello davvero!
Tanti complimenti
Peccato che non capisca niente di programmazione e non riesca a cogliere il grande traguardo che sembra tu abbia tagliato...
Solo una cosa: ma quei simboli ( i vampiri mi succhieranno, ma sono i simboli dei clan giusto?) sono icone, pulsanti o altre cose interattive? Perchè così vien voglia di cliccarci 
_________________ Tira i Dadi
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 10, 2008 04:40 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Muze... tu sei troppo Muze!!! Ragazzi! Inchinatevi! Questo è il nostro Admin, altro che fichi! Bellissimo vedere che nessuno sapeva come risolverlo e tu hai "Fatto da te"... anche se a pensarci, questa ultima affermazione non ti piacerà molto  Bravissimo ed emozionante l'anteprima! Mi piace!
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 10, 2008 09:04 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
gradissimo!!!!
... e per una volta il Lupo si inchina al Gattaccio...
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 10, 2008 09:56 |
|
|
Vaxel ha scritto: Bello davvero! Tanti complimenti  Peccato che non capisca niente di programmazione e non riesca a cogliere il grande traguardo che sembra tu abbia tagliato... Dal punto di vista tecnico, il nuovo forum sarà decisamente migliore di quello attuale. Mille funzionalità aggiuntive sia per gli amministratori che per gli utenti. Dal punto di vista del problema risolto... beh, niente di eccezionale, è il mio lavoro. Certo che se qualcuno l'avesse risolto prima di me mi sarei risparmiato 6 ore di lavoro.  Probabilmente vi ci vorrà un po' per abituarvi alla nuova skin, ma è questione di qualche giorno, poi vi dimenticherete di questa skin.  Vaxel ha scritto: Solo una cosa: ma quei simboli ( i vampiri mi succhieranno, ma sono i simboli dei clan giusto?) sono icone, pulsanti o altre cose interattive? Perchè così vien voglia di cliccarci 
Non sono cliccabili, forse il disegno imbroglia un pochino. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 10, 2008 13:00 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Sheyraen ha scritto: M tu hai "Fatto da te"...
E' bravo il nostro Muze, che si "è fatto da sé" in molti sensi, compresa la citazione al suo uomo politico preferito!!!

Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento imminente piattaforma forum Inviato: gio gen 10, 2008 16:39 |
|
|
Ragazzi, ci siamo! Inizialmente le cose non saranno "perfette"... ma ci arriveremo!  Usate questo topic per segnalare stranezze e cose che vi piacerebbe cambiare. Cercherò di accontentare tutti al meglio delle mie capacità! 
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento imminente piattaforma forum Inviato: gio gen 10, 2008 17:01 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
oddio che effettaccio, mi sento come nei vestiti di un'altra persona O_O ci dovrò fare l'abitudine comunque bello anche se lo trovo poco fantasy  ho notato che non accetta L'url del link ai dadi virtuali che erano nel sito, li hai per caso tolti?
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento imminente piattaforma forum Inviato: gio gen 10, 2008 17:13 |
|
|
A me sembra moderno, e non per questo poco fantasy... Mi sembra fichissimo anche il modo in cui si cambia il colore... 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento imminente piattaforma forum Inviato: gio gen 10, 2008 18:28 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
ottimo lavoro! bisognerà solo fgarci un po l'abitudine! l'unica cosa che mi convince troppo sono le dimensioni di alcuni capitoli rispetto agli argomenti... e le icone dei topic non letti nell'indice generale...bisognerebbe rendere + luminosi e evidenti i colori dei topic non letti perchè si notano poco le differenze di icona... per il resto, 
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento imminente piattaforma forum Inviato: gio gen 10, 2008 18:31 |
|
|
Gaaaaanzo! Bravissimo Muze. Grazie mille per il tuo lavoro! Adesso vado a esplorare un po' in giro. Sembra un'altra città! 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento imminente piattaforma forum Inviato: gio gen 10, 2008 18:48 |
|
|
Si, condivido tutte le vostre obiezioni, e sto lavorando per migliorare la leggibilità e l'immediatezza.  Ci vorrà qualche giorno per avere tutto sistemato! 
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento imminente piattaforma forum Inviato: gio gen 10, 2008 19:12 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Confido che entro qualche giorno non avremo più caratteri di taglia Colossale+.
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento imminente piattaforma forum Inviato: gio gen 10, 2008 19:55 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
Complimenti al Muze per aver risolto le problematiche informatiche, di cui io non capisco nulla, ma mi accodo all'entusiasmo! Mi piace il fondo nero scritta bianca leggibilissimo e affatto stancante, mi piacciono molto le funzionalità del pannello utente e tutti gli altri cambiamenti diciamo più tecnici, carina la possibilità di scegliere i colori così immediata. E c'è una scelta veramente ampia di sfumature! Bello! Non mi piace la sistemazione grafica, il drow e la vampira sono bei disegni ma così posizionati perdono molto, la scritta Valm Neira non mi convince soprattutto messa lì in un angolo come non mi piacciono quei cinque simboli (almeno io ne vedo 5) di alcuni clan di Vampiri Masquerade, il tutto appare disorganico come se fossero elementi ognuno per conto proprio. La scelta del viola mi convince ma non mi piace però la scelta del giallo e rosso (romanista?) per l'admin e il Moderatore globale ( a proposito complimenti a MM per la sua nuova carica di Mod Globale) per quanto riguarda le iconcine vicino ai forum che suppongo siano una sorta di piccoli manoscritti, non so mi sembrano un pò grossolani, perché non mettere per la sezione vampiri una goccia di sangue? L'ho vista da qualche parte in un forum vampiri e la trovo molto suggestiva.
Per il resto attendo gli sviluppi e auguro al nostro Mod buon lavoro!
|
|
Top |
|