Switch to full style
In questa sezione troverete le comunicazioni di servizio dello Staff.
Rispondi al messaggio

Migrazione Server

mar mag 29, 2007 11:16

Nel pomeriggio del 29 Maggio 2007 inizieranno le tanto attese operazioni di migrazione del sito su un server (aziendale: Abbeynet) stabile e completamente gestibile dal sottoscritto. :)

Per questo motivo Valm Neira potrebbe risultare irraggiungibile per qualche ora (il tempo di riassociare il dominio al nuovo indirizzo IP).

Mi scuso anticipatamente per i disagi... ma stiamo lavorando per voi! :D

mar mag 29, 2007 11:44

E bravo il nostro Admin!

:clap:

Server nuovo...Vita nuova!

mar mag 29, 2007 12:20

EVVAI! ;)

finalmente sapremo chi insultare quando ci sono problemi, vero Muz??? :lol:

scherzi a parte! buon lavoro! ;)

mar mag 29, 2007 14:13

Non ci saranno mai più quegli immensi tempi d'attesa che ogni tanto attaccano il forum? Evviva!!! :lol:

mar mag 29, 2007 15:11

Ottima News, avere il server "in casa" è senz'altro una cosa ottima per controllare il funzionamento di sito e forum ;)

mer mag 30, 2007 15:42

Le operazioni sono partite. :)
Stiamo aggiornando le macchine aziendali e facendo alcune prove. ;)

Quando sposterò tutto disabiliterò per qualche ora la board del forum.

mer giu 06, 2007 14:09

Il forum sarà DOWN per qualche ora al massimo.
Sto per iniziare il trasferimento!

gio giu 07, 2007 10:33

Il forum è ripristinato!

Pian piano sistemerò anche le altre sezioni del sito ad accesso riservato (mannaggia a me quando non ho fatto le cose per bene tre anni fa... :P ah, l'esperienza...)

Nel caso riscontriate anomalie o malfunzionamenti, segnalatemeli! :D

gio giu 07, 2007 12:58

pensavo cambiasse anche di veste grafica

gio giu 07, 2007 13:06

Torn ha scritto:pensavo cambiasse anche di veste grafica


Da oggi possiamo iniziare a lavorarci. :)

Sicuramente aggiornerò il forum, però la skin del forum mi piace così com'è... potrei piuttosto dedicarmi al sito vero e proprio, adeguandolo ai colori del forum (più nero che grigio...)

Vedremo! :)

gio giu 07, 2007 13:58

Muzedon ha scritto:
Torn ha scritto:pensavo cambiasse anche di veste grafica


Da oggi possiamo iniziare a lavorarci. :)

Sicuramente aggiornerò il forum, però la skin del forum mi piace così com'è... potrei piuttosto dedicarmi al sito vero e proprio, adeguandolo ai colori del forum (più nero che grigio...)

Vedremo! :)


anche a me piace la skin del forum l'idea di adeguare anche il sito mi sembra good!!!

gio giu 07, 2007 14:02

E' tornato il simbolo col ragnetto vicino all'indirizzo!!! Quell'odioso fiore rosso non c'è più :lol:

gio giu 07, 2007 14:32

Drizzt91 ha scritto:E' tornato il simbolo col ragnetto vicino all'indirizzo!!! Quell'odioso fiore rosso non c'è più :lol:


:P

Quello era il simbolo del pannello di controllo del server. Ora dovrebbe essere ripristinato anche l'accesso alle aree riservate (giochi, immagini e download).

gio giu 07, 2007 14:41

...che billo!! anche io odiavo quel dannato fiore rosso! :evil: :evil: :evil:
Rispondi al messaggio