Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 12:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Valm Neira compie 5 anni!
MessaggioInviato: gio feb 05, 2009 12:50 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33
Messaggi: 5273
Località: Abisso, (RM)
Potevo mancare? :)

Auguri alla community più drow che io conosca, sempre ricca di idee e di gente frizzante :P
Ancora complimenti Muslimdon, hai creato qualcosa di unico, e questo vale più di molte, molte altre cose :o

_________________
ImmagineLet the spam rollin' Immagine
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1".
Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi....
Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone
VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;)
Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate!
Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Valm Neira compie 5 anni!
MessaggioInviato: gio feb 05, 2009 13:54 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
La nostra piccola Valm, cresce così in fretta :crying:

Auguri a tutti noi! E a Val, cento di questi giorni! :spin:

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Valm Neira compie 5 anni!
MessaggioInviato: gio feb 05, 2009 14:56 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38
Messaggi: 1683
Località: Calimport - San Mauro Pascoli
Sono qui solo da pochi mesi ma Valm è diventato il mio rifugio preferito dalla routine quotidiana!! Grazie panterone e grazie a tutti quelli che hanno contribuito a rendere Valm Neira quello che è...AUGURI!! :spin:

_________________
"Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Valm Neira compie 5 anni!
MessaggioInviato: gio feb 05, 2009 16:12 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42
Messaggi: 5612
Località: antella
TANTI AUGURI A NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri
perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Valm Neira compie 5 anni!
MessaggioInviato: gio feb 05, 2009 21:01 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19
Messaggi: 8657
Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
Cinque anni...ragazzi, che traguardo! Sono contenta di poter assistere anche io! :sisi:
Anche io sono qui da poco, ma devo ammettere che Valm mi ha regalato una famiglia speciale, eccentrica e comprensiva, e di questo ringrazio innanzitutto il nostro Muzedon e anche tutti i valmini che continuano a rendere così speciale questa community! :d

Auguroni a noi! :D

_________________
"...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."

"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."


Spoiler: Visualizza


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Valm Neira compie 5 anni!
MessaggioInviato: gio feb 05, 2009 22:50 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25
Messaggi: 2698
Località: Catania
E anch'io mi aggiungo alla compagine di festeggianti e festeggiati...

Auguri, Valm, auguri per questi tuoi primi e importantissimi anni, auguri a tutti noi che siamo Valm...

_________________
The Iron Ring - Negozio Online per Ricostruzione Storica, Cinema, L.a.r.p., Cosplay and the like
Fan page TheIronRing.com su Facebook
The Iron Ring su DeviantArt
La mia pagina personale su DeviantArt


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Valm Neira compie 5 anni!
MessaggioInviato: ven feb 06, 2009 01:20 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
Valm oramai è una casa per molti di noi.
Ricordo con affetto e nostalgia i primi 1000 iscritti o quando ancora non ci si chiamava Valm Neira.
I complimenti vanno a tutti quelli che hanno reso possibile ciò
In ultima analisi faccio una considerazione personale: Io Visito molti forum, blog e simili, ma in nessuno come qui mi sento parte di qualcosa e per me ancor più importante qui l'educazione regna sovrana restando a braccetto con l'allegra goliardia :wink:
1000 di questi giorni a Valm e a tutti i creatori di questa pazza comunity :party: :party: :rockrulez:

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Valm Neira compie 5 anni!
MessaggioInviato: ven feb 06, 2009 12:19 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Che dire, celebro Valm e tutti i suoi abitanti attraverso il lavoro di ogni giorno ed il piacere con cui questa comunity, assieme al caffè mattutino, mi accompagna ogni giorno come prima cosa la mattina: 10 minuti di svago (seee come no, solo dicei XD ) che mi ricaricano per la giornata e mi fanno accantonare per un attimo impegni, minkiate e quant'altro.

Per cui oggi, non è che l'apice di una celebrazione quotidiana della Valle Nera e rappresenta non tanto un punto di arrivo, quanto un semplice check point per ricordarsi che: ohy minkia....

5 ANNI!!!!!!!!


Tanti auguri, sappiamo da dove siamo partiti ma non dove potremmo arrivare
Ecco che cos'è Valm Neira oggi per me paradossalmente, nonostante la sua oscurità: uno spiraglio nelle tenebre aperto da folli in un mare grigio di pensiero convenzionale e di buonismo intransigente

Immagine

That is Valm Neira Spirit
That's Valm Neira Style :twisted:


ed ora, basta chiacchiere e gradite assieme al Signore di Necropolis una compunta fettina di torta XD

Immagine

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Valm Neira compie 5 anni!
MessaggioInviato: ven feb 06, 2009 12:53 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun ago 18, 2008 16:53
Messaggi: 600
Complimentoni a mio cuginone!
E tanti auguri a noi tutti! :D


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Valm Neira compie 5 anni!
MessaggioInviato: sab feb 07, 2009 14:27 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59
Messaggi: 2667
Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
cazzo che ritardo tremendo... ogni anno mi riprometto e ogni anno non riesco...

AUGURISSIMI MIA 3° CASA(dovro' pagarci l'ICI? :LOL:)

_________________
Il succo della storia fin qui.
Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa.
Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio.
Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde.
Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota.
[Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Valm Neira compie 5 anni!
MessaggioInviato: sab feb 07, 2009 22:50 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer nov 12, 2008 18:33
Messaggi: 453
Località: Valm Neira (da non confondersi con Valmiera, capoluogo di provincia lettone).
Le primedonne arrivano sempre in ritardo.
E in ritardo pauroso eccovi anche i miei auguri.

Cento di questi anniversari, Valmini!

_________________
Who is who in Val Neira ha scritto:
Hoijemondijs Dodgloptris Nyrtjainnen
Sacerdotessa di Lloth del casato minore Nyrtjainnen. Vanta altri titoli come Sacerdotessa dei riti della Tenebra - Maestra del culto della Fertilità - Custode delle Estreme Sapienze, legati alle sue attività magiche
.

rose ha scritto:
Hoijemondijs è dio :sisi:
Mitternacht ha scritto:
Ah allora è con lei che me la prendo di continuo XD


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Valm Neira compie 5 anni!
MessaggioInviato: dom feb 08, 2009 01:20 
Non connesso
FC3 Best Character
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16
Messaggi: 2920
Località: Lande del Caos
auguri a Valm Neira. Mi Associo a Skaan: ci sono infinità di forum in internet, ma questo è insuperabile.E' serio e spammoso, ha contenuti classici e innovativi, senza contare che nonostante ci siano sempre nuove entrate il ivello dei discorsi non cala mai, l'atmosfera virtuale che si crea è sempre di alta qualità (pollo 10+). Non ho ancora compreso se ci si interessa al sito solo se si hanno certe caratteristiche o se il sito stesso ci forgia giorno dopo giorno. L'unica cosa certa è che da quando sono entrato ( ho conosciuto il sito perchè ero entrato nell'ally di ogame uni 15), il masimo che sono riuscito a fare è accantonare le visite giornaliere nei periodi più calmi, ma sempre con l'intenzione di ritornare.
Auguro al sommo Muze che questo sito diventi un'eredità di valore che verrà trasmessa di generazione in generazione( forse ho esagerato? :roll: )

_________________
http://lamiascrittura.myblog.it/
http://www.urban-rivals.com/?sponsor=6754707


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Valm Neira compie 5 anni!
MessaggioInviato: mer apr 29, 2009 17:47 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56
Messaggi: 2514
Località: Corte Naones
Ovviamente il giullare del regno non può esimersi dall'augurare una lunga e prosperosa vita a questa oscura Capitale....
Sono entrato per caso ma devo essere onesto...al contrario di molti altri forum dove cè un "atmosfera" fredda qui sembra daavvero di stare in un specie di famiglia...
Non sono bravo con sti discorsi(si vede dal ritardo con cui ho fatto gli aiguri) quindi.......

GRAZIE A VALM NEIRA
GRAZIE AL MUZE PER AVERLA CREATA
GRAZIE A TUTTI I VALMINI NUOVI,VECCHI,QUELLI A CUI ROMPO QUOTIDIANAMENTE E QUELLI A CUI NON ROMPO PROPRIO :jollone:
LODE ALL'OSCURA CAPITALE
LODE A VALM NEIRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone:

_________________
C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010