Switch to full style
In questa sezione troverete le comunicazioni di servizio dello Staff.
Rispondi al messaggio

Stili impostati forzatamente

sab apr 02, 2005 09:35

Per un problema tecnico (devo verificare se a causa di crackers, pare che ci sia stata una SQL injection) chi accedeva con i vari stili del forum riceveva un messaggio di errore.
Ora sono di corsa, ho ripristinato i due stili principali, potete scegliere il preferito tramite il Profilo.

Mi scuso per il disservizio, sto lavorando per voi.

sab apr 02, 2005 11:06

ma nn ti scusare di niente! ;)

lun apr 04, 2005 11:51

Era un tentativo di sabotaggio. :evil:
Problema risolto e falla tappata, almeno per il momento.
Per i più curiosi e smanettoni qui sotto trovate la discussione e il codice sorgente utilizzato da chi ci ha attaccato! :wink:

http://www.phpbb.it/forum/viewtopic.php?p=1893#1893

lun apr 04, 2005 14:01

Che bello!
Per una volta sono felice di essere ignorante! Mi piace la tecnologia ma non avrei nessuna voglia di imparare tutta quella roba con simboli, formule,.... se non è magia non mi interessa :wink:

lun apr 04, 2005 16:41

Per me è proprio magia!!!

lun apr 04, 2005 17:13

Muzedon ha scritto:Era un tentativo di sabotaggio. :evil:
Problema risolto e falla tappata, almeno per il momento.
Per i più curiosi e smanettoni qui sotto trovate la discussione e il codice sorgente utilizzato da chi ci ha attaccato! :wink:

http://www.phpbb.it/forum/viewtopic.php?p=1893#1893


Mmm, trucchetto astuto, suppongo tutto ciò sia "merito" :roll: di un cracker francese (almeno stando al listato), no?

lun apr 04, 2005 18:31

può essere ma io uso variabili in varie lingue perchè nn ho una gran fantasia e posso utilizzare quindi gli stessi nomi solo tradotti senza provocare spiacevoli "conseguenze" che potrebbero anche manifestarsi in "crash" consecutivi... :lol:

lun apr 04, 2005 19:34

Alchemyst ha scritto:può essere ma io uso variabili in varie lingue perchè nn ho una gran fantasia e posso utilizzare quindi gli stessi nomi solo tradotti senza provocare spiacevoli "conseguenze" che potrebbero anche manifestarsi in "crash" consecutivi... :lol:


E come diceva il mitico Gaviano... Spaghetti Programming!!! :lol:

lun apr 04, 2005 20:05

Muzedon ha scritto:
Alchemyst ha scritto:può essere ma io uso variabili in varie lingue perchè nn ho una gran fantasia e posso utilizzare quindi gli stessi nomi solo tradotti senza provocare spiacevoli "conseguenze" che potrebbero anche manifestarsi in "crash" consecutivi... :lol:


E come diceva il mitico Gaviano... Spaghetti Programming!!! :lol:


beh si...però se il compiler nn sa distinguere l'inglese dal francese e dall'italiano funziona :arrazzaearrisu:

mar apr 05, 2005 16:03

O_O kavolo...ke roba..
Rispondi al messaggio