Switch to full style
In questa sezione troverete le comunicazioni di servizio dello Staff.
Rispondi al messaggio

Upgrade! Possibili malfunzionamenti!

mar lug 26, 2005 17:34

Come da titolo, sto per fare delle modifiche al forum.
Se avete qualche malfunzionamento da segnalarmi, fatelo pure qua sotto.

Grazie! :wink:

mar lug 26, 2005 20:07

magari son io che son diversamente abile ma quando qualcuno linka una pagina del forum il 90% delle volte mi richiede il login e poi mi dice che la pagina non è più disponibile o spostata....

non so se dipenda dal mio cervello sempre "off" o da altri fattori.... tnks

mar lug 26, 2005 20:48

Io invece vorrei sapere perchè le immagini che uppo non si vedono se le metto [img] ma se vado a cercare il link lì si vedono ._.

Come la mia firma ;__;

mar lug 26, 2005 20:58

Ole'! :)
Ora finalmente vedo il ragnetto di Valm Neira nei preferiti e nella barra degli indirizzi.

mar lug 26, 2005 21:17

Ryld Ghaun ha scritto:Io invece vorrei sapere perchè le immagini che uppo non si vedono se le metto [img] ma se vado a cercare il link lì si vedono ._.

Che browser usi?
Io la visualizzo solo se vado su "visualizza immagine" (con firefox)
Meglio così comunque... quasi 500 di immagine mi paiono un po' troppi...

Milady ha scritto:Ole'! :)
Ora finalmente vedo il ragnetto di Valm Neira nei preferiti e nella barra degli indirizzi.

Come sarebbe che vedi il ragnetto?!?!
Io vedo ancora l'elfaccio burdo!

mar lug 26, 2005 21:29

Ryld Ghaun ha scritto:Io invece vorrei sapere perchè le immagini che uppo non si vedono se le metto [img] ma se vado a cercare il link lì si vedono ._.

Come la mia firma ;__;


Io la tua firma la vedo benissimo! :roll:

mar lug 26, 2005 21:30

Ryld Ghaun ha scritto:Io invece vorrei sapere perchè le immagini che uppo non si vedono se le metto [img] ma se vado a cercare il link lì si vedono ._.

Come la mia firma ;__;

Non c'entra niente, è altervista, c'è un metodo per farle vedere ma non lo ricordo..
C'era da creare una cartella con un nome che non ricordo, e mettere là le immagini..

mar lug 26, 2005 21:30

borgata ha scritto:Come sarebbe che vedi il ragnetto?!?!
Io vedo ancora l'elfaccio burdo!


Cancella il sito dai preferiti e riaggiungilo! :wink:

mar lug 26, 2005 21:31

Nosferacchia ha scritto:magari son io che son diversamente abile ma quando qualcuno linka una pagina del forum il 90% delle volte mi richiede il login e poi mi dice che la pagina non è più disponibile o spostata....

non so se dipenda dal mio cervello sempre "off" o da altri fattori.... tnks


Questa mi è nuova... indagherò! :wink:

mar lug 26, 2005 21:38

Muzedon ha scritto:Cancella il sito dai preferiti e riaggiungilo! :wink:

Era un problema di cache.. è stata dura cancellarlo senza perdere tutto il resto della cache...

mar lug 26, 2005 21:43

Ryld, per l'hotlinking da altervista metti le immagini che devi linkare in una cartella chiamata
_altervista_ht
;)

mar lug 26, 2005 23:06

Khelden Tahl ha scritto:Ryld, per l'hotlinking da altervista metti le immagini che devi linkare in una cartella chiamata
_altervista_ht
;)

Ho provato a crearla ma ecco la risposta...:

Il nome che hai scelto non è valido - contiene caratteri non ammessi

mer lug 27, 2005 09:30

Più o meno funziona tutto, rimangono ancora da ripristinare alcune modifiche, come la visualizzazione del sesso degli iscritti e qualche altra facezia. :roll:

mer lug 27, 2005 09:59

a proposito... non so se dipenda dal tema, ma a me già da tempo non visualizzava la visualizzazione del sesso degli iscritti.

mer lug 27, 2005 10:00

borgata ha scritto:a proposito... non so se dipenda dal tema, ma a me già da tempo non visualizzava la visualizzazione del sesso degli iscritti.


Usi il SubSilver?
Rispondi al messaggio