Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 15:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cercasi Moderatori/Animatori
MessaggioInviato: mer gen 31, 2007 21:34 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Valm Neira cerca persone attive disposte ad assumere il ruolo di animatori e moderatori delle sezioni elencate sotto, che per motivi vari sono state abbandonate o trascurate dai loro attuali moderatori.


Magic The Gathering
Moderatore uscente: Nharre
Moderatori entranti:


Miniature
Moderatore uscente: Kalannar
Moderatori entranti:


Racconti e Poesie
Moderatore uscente: -
Moderatori entranti: Hextar, Lokunos


Regole fatte in casa (Home Rules)
Moderatore uscente: Earendil
Moderatori entranti: Azrael The Dark, Logan


Cerco, vendo e scambio: Pagina degli Annunci
Moderatore uscente: Earendil
Moderatori entranti: Neruwyn


Animazioni (Flash, Video, Gif)
Moderatore uscente: Gak
Moderatori entranti: Aragorn


Attualità
Moderatore uscente: borgata
Moderatori entranti: Skaan Natsaclanee, Azrael The Dark


A tutto Spam: +1
Moderatore uscente: Jhaelrnya Abaeir di Irush
Moderatori entranti: Draugnim, Sydil





Le candidature dovranno essere effettuate qua sotto.
Ognuno deve specificare la sezione per la quale si candida, ed esprimere il proprio impegno a seguirla (anche a tempo determinato, volendo).


Valuterò personalmente le candidature e mi riservo il diritto di accettare o rifiutare in base a dei criteri valutativi che specificherò di volta in volta. ;)


Grazie anticipatamente per la collaborazione. :)

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Ultima modifica di Muzedon il sab feb 03, 2007 15:42, modificato 2 volte in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 31, 2007 21:41 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04
Messaggi: 2894
Località: Valm Neira
Io mi prenoto per l'angolo: Principe risponde alle donne.


Posso garantire massimo impegno:-P


PS: Ma hai notato che quando tu metti ste iniziative io spammo subito dopo?^_^

_________________
Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 31, 2007 21:51 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59
Messaggi: 2667
Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
se fosse possibile per tutto spam +1 visto che ho la connessione ormai "stabile" ci sono quasi tutti i giorni

_________________
Il succo della storia fin qui.
Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa.
Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio.
Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde.
Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota.
[Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 31, 2007 23:09 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 10, 2006 23:50
Messaggi: 3942
Località: Il Confine
se è per la connessione potrei candidarmi anch'io per a tutto spam +1 solo ke nn ho esperienza :oops: viva la sincerità.....

_________________
Non sono cattiva!!!! Sono solo molto suscettibile :sisi:

Spoiler: Visualizza


:darklady: :darklady: :darklady:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 31, 2007 23:13 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: mer feb 11, 2004 12:18
Messaggi: 1468
Località: GONDOR
Io potrei moderare la sezione Animazioni! La seguo sempre :ahmove:

_________________
People killin', people dyin'
Children hurt and you hear them cryin'
Can you practice what you preach
And would you turn the other cheek
Father, Father, Father help us
Send some guidance from above
'Cause people got me, got me questionin'
Where is the love

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 31, 2007 23:16 
Non connesso
Artiglio Nero
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33
Messaggi: 1495
Località: Cagliari credo...
Se ti serve una mano per "Racconti e Poesie" posso dartela. :)
Scrivo "raramente" ma leggere mi piace assai, chissà che non esca qualche idea per rendere più viva la sezione. :P

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 02, 2007 00:17 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33
Messaggi: 5273
Località: Abisso, (RM)
Che dire, la gente si è già candidata per lo spam, quindi se ti serve una mano in altro frangente - e pensi ne sia in grado - fai un fischio ;)

_________________
ImmagineLet the spam rollin' Immagine
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1".
Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi....
Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone
VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;)
Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate!
Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 02, 2007 01:50 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02
Messaggi: 1413
Località: BG (Baldur's gate)
Scusate l'ignoranza...ma in realtà il moderatore che cos'è che deve fare? In che modi può agire?

_________________
"Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan

"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 02, 2007 09:19 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
più che animatore potrei dedicarmi a guardare i falsi spammoni presenti in Attualità, ma non so quanto potrei essere presente perché se anche in genere sono un super spammone forse e dico forse cambierò posto di lavoro nel qual caso potrei dover lasciare l'improbabile carica.
Cmq non lo saprò per ancora un mesetto quindi al momento persisto :wink:

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 02, 2007 09:53 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Logan ha scritto:
Scusate l'ignoranza...ma in realtà il moderatore che cos'è che deve fare? In che modi può agire?


http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic.php?t=22

Inoltre deve "animare" la sezione, proponendo discussioni interessanti che tengano vivo l'interesse degli utenti per quella sezione. ;)

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 02, 2007 10:00 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04
Messaggi: 2894
Località: Valm Neira
Muzedon ha scritto:
Logan ha scritto:
Scusate l'ignoranza...ma in realtà il moderatore che cos'è che deve fare? In che modi può agire?


http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic.php?t=22

Inoltre deve "animare" la sezione, proponendo discussioni interessanti che tengano vivo l'interesse degli utenti per quella sezione. ;)



Davvero?

Quando ero moderatore avevo un pupazzetto che stava al mio posto, cosi quando passava muzedon mi vedeva sempre attivo. :)

_________________
Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 02, 2007 13:54 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02
Messaggi: 3406
Località: I Nove Inferi di Baator
A sorpresa, mi candido pure io. :asd:

Mi reputo uno scrittore ed ho quindi buone competenze per quanto riguarda la scrittura, ed ovviamente un appassionato lettore di libri d'ogni genere. :roll: Lo spirito di iniziativa da questo punto di vista non mi manca, dato che effettivamente è una sezione decisamente morta che ha bisogno di una ventata di novità. :sisi:
Date queste mie competenze, credo di essere in grado di dare aiuto ai giovani scrittori di Valm Neira come moderatore di Racconti & Poesie.
E poi ho esperienza come moderatore perché l'ho fatto in forum passati. :roll: Forse si vede fin troppo anche quando agisco come "utente normale", come faccio abitualmente su Valm Neira. E' capitato che io sia stato scambiato come tale. :asd:

Data la mia competenza in D&D mi offrirei pure come moderatore di Home Rules, però c'é un dettaglio: non amo le Home Rules. Preferisco giocare da purista... Anche se per quanto riguarda ciò che appare sull'Unearthed Arcana non ho problemi.

Rifuggo invece Attualità come la peste in quanto non sono decisamente la persona più adatta a moderare una sezione del genere. :roll:

In verità sono abbastanza convinto che alcune "incongruenze politiche" rendano difficile una mia nomina, però non vedo perché non provare. :sisi:

_________________
15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira
Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 02, 2007 14:06 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02
Messaggi: 1413
Località: BG (Baldur's gate)
Io mi connetto praticamente tutti i giorni, quindi posso garantire la presenza. Non ho esperienza nell'ambito, ma credo che tra i topic che necessitano un nuovo Mod sarei più utile in Home Rules, poichè la creazione di nuove regole mi ha sempre stimolato ed esaltato. Sfortunatamente la mia conoscenza non spazia su tutti i GdR esistenti, ma credo di poter fare la mia parte!
Di conseguenza mi candido anch'io (sempre che qualcuno mi insegni a chiudere o spostare i post! :wink: ).

_________________
"Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan

"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 02, 2007 14:14 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25
Messaggi: 2698
Località: Catania
Se serve, nessun'altro si candida, posso propormi per annunci, vendo scambio ecc ^^''

Non ho fatto il moderatore altre volte, scelgo quindi una sezione "facile" :asd:

A parte gli scherzi, se serve chiamate. Ci sono.. sembra che nn sia presente, ma vedo il forum praticamente tutti i giorni, diciamo che rispondo solo quando mi interessa molto e altri non hanno già scritto il mio pensiero :D

ciauz

_________________
The Iron Ring - Negozio Online per Ricostruzione Storica, Cinema, L.a.r.p., Cosplay and the like
Fan page TheIronRing.com su Facebook
The Iron Ring su DeviantArt
La mia pagina personale su DeviantArt


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 02, 2007 14:27 
Non connesso
Pauerpleier
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44
Messaggi: 1890
Località: Deserto di Nebbia
DOMANDA:
Come mai i moderatori decadono? lo hanno chiesto loro? in coro? cioè tutti nello stesso momento? o lo hanno chiesto in momenti diversi e adesso ce li proponi tutti assieme?
oppure l'incarico ha un mandato?
in breve vanno via per una loro scelta, perchè tu non li ritieni più le persone adatte (caso possibile ma a mio avviso in alcuni casi davvero remoto) o perchè semplicemente hanno finito il loro incarico?

_________________
Tira i Dadi


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010