Switch to full style
In questa sezione troverete le comunicazioni di servizio dello Staff.
Rispondi al messaggio

Upgrade del forum

ven set 24, 2004 13:01

In questi giorni sto lavorando all'Upgrade del Forum e delle sue utilities e statistiche.
Per questo potreste notare delle anomalie (temporanee) nel funzionamento di alcune funzioni. Se queste anomalie dovessero protrarsi a lungo, siete pregati di contattarmi su MSN o via e-mail.

Vi avviso anticipatamente che l'indirizzo del forum (solo del forum, non del sito) cambierà da http://www.muzedon.com/forum a http://drow.muzedon.com/forum (al momento inattivo).
Questo per una migliore indicizzazione sui motori di ricerca e per potervi offrire una serie di servizi aggiuntivi.

Grazie per la pazienza! :)
Ultima modifica di Muzedon il dom gen 30, 2005 23:22, modificato 1 volta in totale.

ven set 24, 2004 16:50

Ho quasi ultimato i lavori di potenziamento.
Mi resta solo da aggiornare tutta la serie di links del resto del sito.

Queste le nuove features del forum:

- Stile di default: SubBlack (potete comunque cambiarlo tramite il vostro profilo)

- Nella pagina per la scrittura dei post, c'è una barra per la scelta dei colori, in aggiunta al menù a tendina.

- Gli avatar linkati esternamente verranno ridimensionati a grandezze conformi al nostro forum.

- Altri piccoli bugs corretti.

mer set 29, 2004 10:03

Giusto per la precisione, terrò qui un elenco dei mod installati sul forum.

- PhpBB 2.0.10

- Mod Gender 1.2.6
- Mod Remote Avatar Resize 1.1.3
- Mod Allow multiple spaces in posts 1.0.0
- Mod Username Avatar 1.0.0
- Abnormal posts widening fix 1.0.2
- Inactive User 1.1.7
Ultima modifica di Muzedon il lun ott 11, 2004 09:50, modificato 1 volta in totale.

mer dic 22, 2004 13:41

Upgrade del forum eseguito con successo!

Sto ripristinando le funzioni aggiuntive (MOD) mentre quelle base sono già tutte utilizzabili.
Informo gli iscritti che le funzioni aggiuntive verranno implementate, per mancanza di tempo, solo sullo stile SubBlack. Ho pensato di mantenere le altre (avevo deciso di eliminarle) per rispetto nei confronti degli iscritti anziani che da quasi un anno usano la stessa skin.

Vi consiglio vivamente, comunque, di utilizzare la SubBlack per evitare inconvenienti e per avere una lettura più agevole del forum.

Aluvè!
Rispondi al messaggio