Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è lun mag 06, 2024 04:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Frasi in libertà
MessaggioInviato: mer giu 13, 2007 17:15 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: mar dic 20, 2005 19:11
Messaggi: 1375
Località: il nulla dentro una tazza da thè vuota
Salve a tutti.. voglio scrivere una cosa illogica, però vorrei che fosse anche profonda e scherzosa.. come farò a scriverla? Improvviserò..
voglio essere sicero con voi: è una buona mezz'ora che volevo accendere il computer e cominciare a scrivere (Profonda)
però manca la parte scherzosa e divertente...
Hahahahahahahahaha!!
ok.. sò già che state pensando che sono uscito di testa.. effettivamente vi darei ragione se solo fossi nei vostri panni (spero non siano troppo stretti) ma lo scrivere di getto seguendo la prima idea che passa per la mente volevo provarlo.. è diciamo una liberazione (un pò come quando si scorreggia in ascenzore.. quante volte vi è capitato eh.. :wink: )
ecco.. ho rovinato tutto con una faccina.. va beh.. oramai è alla riga di sopra non posso più cancellarla..
Diciamo che ho un'attenuante letteraria.. a tutti gli effetti ora sarei uno scrittore.. quindi posso permettermi questo genere di cose
perché sono uno scrittore?
è semplice:
1)Stò scrivendo
2)Mi state leggendo
vi potrei anche sfidare a smettere di leggere ma dopo non sapreste come va a finire il tutto.. nel frattempo che mi vengono a prendere posso dirvi che mi stò prendendo una licenza poetica nel scrivere così
perché posso prendermi una licenza poetica se sono uno scrittore?
1)
2)
3) entrambi scrivono
4)
5) vari ed eventuali
...
perfetto.. ora senza indugio pazziamo ops.. passiamo all'argomento cardine di questo mio alto sfogo letterario: ...................
beh.. dato che stò scrivendo posso parlare dello scrivere no? però voi state leggendo quindi dovrei parlare del leggere.. Uhmmm la scelta sull'argomento si fa parecchio difficile.. se io scrivo sulla lettura poi chi leggerà sulla scrittura?? (soprattutto se nessuno ne scriverà) si avrebbe il paradosso che tutti scriverebbero ciò che nessuno legge perché tutti leggono ciò che nessuno ha scritto..
mi sono perso..
ah.. eccomi.. sono davanti al computer :D
ach! un'altra faccina.. non posso farci niente.. non potreste vedere la mia faccia quindi non sapreste che faccia stò facendo..
diciamo che ne metto una ogni tanto per cortesia..
lo sapete cos'è la cosa più bella di tutte? è che effettivamente finchè io scrivo questo testo posso essere allo stesso livello dei grandi scrittori che si sono sbizarriti nell'infarcire i loro scritti con pezzi dei loro caratteri e creare storie che rispecchiassero le loro (almeno in parte)
il problema è che quando spingerò il tasto "Invia" anche voi sarete liberi di dire "è uscito di testa" oppure "che ca°°o stà scrivendo questo d°°°°°°e (spero che i ° siano tutti.. no ho voglia di ricontarli)" con la discriminante della vostra educazione o "propenzione alle parolaccie"...
Sembra il titolo di un teorema di matematica...
In questo momento comincio a sentire il terrore nel rileggere tutto quello che ho appena scritto.. credo che in questo momento stò scrivendo per ritardare la fatidica premuta del pulsante..
voi già sapete se l'ho premuto o no.. ma io ancora non lo sò..
però.. bizzarra la realtà eh..
penso che tanto ho scritto tutto sia il minimo..
mi manca da pensare al titolo però.. penso metterò "Frasi in libertà".. suona bene..
dovrei concludere questo delirio però.. oramai è giunta l'ora di andare e voi ve lo meritate.. avete letto fino a questo punto avete più che il diritto di avere una conclusione.
Bien..




va beh.. intanto metto il P.s.= la spiegazione di questo delirio la posterò con calma la prossima volta che loggerò..


Grazie di aver letto questo testo e...



fine.

_________________
Immagine
Spoiler: Visualizza

C'è una teoria che afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo e perché è qui, esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 13, 2007 18:44 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
In effetti almeno la conclusione me la sono meritata, qualcosa di interessante l'hai detto in mezzo agli errori grammaticali e al non sense generale =)

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 13, 2007 21:10 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15
Messaggi: 3079
Località: TERNI!
non vi preoccupate, deve fare solo gl'esami di stato è normale.
ah, Murrey ricodati di non metterti nei miei panni altrimenti me li sgualscisci :roll: .

_________________
ebbbene si ho tolto la mia firma storica :sese:
Immagine
Affiliato alla frangia anti D&D4th

i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 13, 2007 21:35 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar lug 25, 2006 21:04
Messaggi: 827
Lokunos ha scritto:
non vi preoccupate, deve fare solo gl'esami di stato è normale.


E' uno scherzo o è vero? Perchè se è vero dopo questa mia giornata di studio posso davvero comprenderlo...carissimo Murrey, hai tutta la mia solidarietà! :d

_________________
"Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 13, 2007 23:13 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven dic 22, 2006 18:52
Messaggi: 881
Località: un pò qua, un pò la..spesso in provincia di Mantova...
tt a posto, tt a posto!
il mio master ha iniziato delle crisi mistike molto simile, essendo anke lui sotto periodo d esame.... :roll:


vabbè, però ce le aveva anke prima, quindi potrebbero nn esser provocate ddagli esami... :grat:
qualunque sia il motivo, penso sia normale...o almeno lo spero! :lol:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 13, 2007 23:33 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: mar dic 20, 2005 19:11
Messaggi: 1375
Località: il nulla dentro una tazza da thè vuota
non immaginavo tanta comprensione :D grazie per il supporto morale
spero sia l'ultimo testo del genere.. com'era?

_________________
Immagine
Spoiler: Visualizza

C'è una teoria che afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo e perché è qui, esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 14, 2007 00:32 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30
Messaggi: 1930
Località: Neapolis
Mah... A me piaceva...

Continuerò dicendo che ho il singhiozzo post-sbronza...

Aham

Edit: Sbronza?! o_O Bah

_________________
Immagine

(\_/)
(è.é)
(><) <- This is Bunny. And He is still alive.
Bunny will be never defeted by a stupid FBI agent so join him and copy him into your sign.


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010