Salve a tutti.. voglio scrivere una cosa illogica, però vorrei che fosse anche profonda e scherzosa.. come farò a scriverla? Improvviserò..
voglio essere sicero con voi: è una buona mezz'ora che volevo accendere il computer e cominciare a scrivere (Profonda)
però manca la parte scherzosa e divertente...
Hahahahahahahahaha!!
ok.. sò già che state pensando che sono uscito di testa.. effettivamente vi darei ragione se solo fossi nei vostri panni (spero non siano troppo stretti) ma lo scrivere di getto seguendo la prima idea che passa per la mente volevo provarlo.. è diciamo una liberazione (un pò come quando si scorreggia in ascenzore.. quante volte vi è capitato eh..

)
ecco.. ho rovinato tutto con una faccina.. va beh.. oramai è alla riga di sopra non posso più cancellarla..
Diciamo che ho un'attenuante letteraria.. a tutti gli effetti ora sarei uno scrittore.. quindi posso permettermi questo genere di cose
perché sono uno scrittore?
è semplice:
1)Stò scrivendo
2)Mi state leggendo
vi potrei anche sfidare a smettere di leggere ma dopo non sapreste come va a finire il tutto.. nel frattempo che mi vengono a prendere posso dirvi che mi stò prendendo una licenza poetica nel scrivere così
perché posso prendermi una licenza poetica se sono uno scrittore?
1)
2)
3) entrambi scrivono
4)
5) vari ed eventuali
...
perfetto.. ora senza indugio pazziamo ops.. passiamo all'argomento cardine di questo mio alto sfogo letterario: ...................
beh.. dato che stò scrivendo posso parlare dello scrivere no? però voi state leggendo quindi dovrei parlare del leggere.. Uhmmm la scelta sull'argomento si fa parecchio difficile.. se io scrivo sulla lettura poi chi leggerà sulla scrittura?? (soprattutto se nessuno ne scriverà) si avrebbe il paradosso che tutti scriverebbero ciò che nessuno legge perché tutti leggono ciò che nessuno ha scritto..
mi sono perso..
ah.. eccomi.. sono davanti al computer
ach! un'altra faccina.. non posso farci niente.. non potreste vedere la mia faccia quindi non sapreste che faccia stò facendo..
diciamo che ne metto una ogni tanto per cortesia..
lo sapete cos'è la cosa più bella di tutte? è che effettivamente finchè io scrivo questo testo posso essere allo stesso livello dei grandi scrittori che si sono sbizarriti nell'infarcire i loro scritti con pezzi dei loro caratteri e creare storie che rispecchiassero le loro (almeno in parte)
il problema è che quando spingerò il tasto "Invia" anche voi sarete liberi di dire "è uscito di testa" oppure "che ca°°o stà scrivendo questo d°°°°°°e (spero che i ° siano tutti.. no ho voglia di ricontarli)" con la discriminante della vostra educazione o "propenzione alle parolaccie"...
Sembra il titolo di un teorema di matematica...
In questo momento comincio a sentire il terrore nel rileggere tutto quello che ho appena scritto.. credo che in questo momento stò scrivendo per ritardare la fatidica premuta del pulsante..
voi già sapete se l'ho premuto o no.. ma io ancora non lo sò..
però.. bizzarra la realtà eh..
penso che tanto ho scritto tutto sia il minimo..
mi manca da pensare al titolo però.. penso metterò "Frasi in libertà".. suona bene..
dovrei concludere questo delirio però.. oramai è giunta l'ora di andare e voi ve lo meritate.. avete letto fino a questo punto avete più che il diritto di avere una conclusione.
Bien..
va beh.. intanto metto il P.s.= la spiegazione di questo delirio la posterò con calma la prossima volta che loggerò..
Grazie di aver letto questo testo e...
fine.